CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

https://www.facebook.com/cosenza.channe ... 955064549/

Minuto 20:53

Posto anche se ua le dichiarazioni dell'INCAPACE giusto per puntare alle 1000 pagine entro oggi
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:46 Per me, dirò una cazzata, dobbiamo intervenire anche in difesa.
Via capela, via schiavi a gennaio e dentro Silvestre che è svincolato. Perché adesso ci accorgiamo come chiunque giocava con dermaku facia na bella figura...
Capela ero convinto lo cedessimo subito a Luglio, dopo l'infortunio dell'anno scorso è diventato svogliato e non offre garanzie, come panchina ci può stare ma Schiavi mai visto chi tena ??? Se giocheremo sempre con i 3 centrali ne manca uno come il pane altrimenti a 4 possiamo stare anche bene, sperando nulla di grave per Leggittimo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:Ragazzi io è da più giorni che lo sto dicendo, ci siamo troppo amminchiuniti sul grande nome in attacco e poco sul centrocampo. Ieri io ho visto il centrocampo che non ha creato gioco, per niente. Mo c'è greco ma serve preparazione, amalgama, ci vo nu paru i misi. Sempre se fa al ns caso. Ma pu dicia Ca' dicimu sempi e stessi cosi. Per un ex foggia fallito c'è volutu fine agosto? l'Ascoli quando la preso gerbo? Fine luglio. Nua no. U pisci puzza sempi da capu.
però noi siamo tiraturi perché pretendiamo di prendere giocatori forti prima del tempo e non ai saldi...capí?
mi fa incazzare questo..il giustificare tutto a questo capellone
se i tifosi non sibfanno sentire mai é normale che non cambierà mai e non migliora
tanto nessuno gli dice nulla a lui chi kinni frica?
contestare pacificamente é un diritto del tifoso!
Quando qualcosa non va bene si devono sbattere i piedi
punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:52
Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:46 Per me, dirò una cazzata, dobbiamo intervenire anche in difesa.
Via capela, via schiavi a gennaio e dentro Silvestre che è svincolato. Perché adesso ci accorgiamo come chiunque giocava con dermaku facia na bella figura...
Capela ero convinto lo cedessimo subito a Luglio, dopo l'infortunio dell'anno scorso è diventato svogliato e non offre garanzie, come panchina ci può stare ma Schiavi mai visto chi tena ??? Se giocheremo sempre con i 3 centrali ne manca uno come il pane altrimenti a 4 possiamo stare anche bene, sperando nulla di grave per Leggittimo...
Dopo la partita di ieri anche io dico di intervenire in difesa perché Capela è stato disastroso, speriamo di prendere qualcuno anche se dico di dare lo svincolo a Litteri è prendere due attaccanti centrali più un esterno d’attacco, a centrocampo il solo Greco non basta perché Braglia sia a Broh che Kone non li ritiene ancora pronti quindi servirebbe anche un altro centrocampista. Purtroppo con Guarascio dovremmo sempre soffrire perché non vuole mettere soldi nel Cosenza, ma potrei cambiare idea se esce pazzo è prende un attaccante forte tipo La Mantia, Moncini perché in questo modo rischiamo di scendere davvero quest’anno è sarebbe un peccato perdere la B dopo tutti questi anni. Braglia aspetta i rinforzi se non arriveranno darà sicuramente le dimissioni perché lui figure barbine non ne vuole fare. Se Guarascio non vuole investire cedesse la società perché in questo modo non possiamo andare avanti.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

newengland79 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:01
Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:52
Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:46 Per me, dirò una cazzata, dobbiamo intervenire anche in difesa.
Via capela, via schiavi a gennaio e dentro Silvestre che è svincolato. Perché adesso ci accorgiamo come chiunque giocava con dermaku facia na bella figura...
Capela ero convinto lo cedessimo subito a Luglio, dopo l'infortunio dell'anno scorso è diventato svogliato e non offre garanzie, come panchina ci può stare ma Schiavi mai visto chi tena ??? Se giocheremo sempre con i 3 centrali ne manca uno come il pane altrimenti a 4 possiamo stare anche bene, sperando nulla di grave per Leggittimo...
Dopo la partita di ieri anche io dico di intervenire in difesa perché Capela è stato disastroso, speriamo di prendere qualcuno anche se dico di dare lo svincolo a Litteri è prendere due attaccanti centrali più un esterno d’attacco, a centrocampo il solo Greco non basta perché Braglia sia a Broh che Kone non li ritiene ancora pronti quindi servirebbe anche un altro centrocampista. Purtroppo con Guarascio dovremmo sempre soffrire perché non vuole mettere soldi nel Cosenza, ma potrei cambiare idea se esce pazzo è prende un attaccante forte tipo La Mantia, Moncini perché in questo modo rischiamo di scendere davvero quest’anno è sarebbe un peccato perdere la B dopo tutti questi anni. Braglia aspetta i rinforzi se non arriveranno darà sicuramente le dimissioni perché lui figure barbine non ne vuole fare. Se Guarascio non vuole investire cedesse la società perché in questo modo non possiamo andare avanti.

:sord :sord :sord
mi fa mora :lol:, rifacimu tutta a squadra? Tutti sti giocatori che sono arrivati tra la settimana di ferragosto ed oggi non hanno fatto il ritiro, si stanno allenando su un campo non adeguato con la calura e l'umidità tipica della valle di Cosenza in agosto, questi devono amalgamarsi, capire gli schemi e quello che Braglia vuole da loro, il nostro ritiro saranno le settimane a cavallo delle prossime 4partite, peccato regalare tutti sti punti ma capu i fnuacchiu si è preso ed ha fatto prendere a Braglia questo rischio... UN SI PERMETTERRA A FA ULTIMATUM, QUESTO NO, NON GLIELO CONSENTIREMO!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11199
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ho il presentimento che lunedì ne arriverà solo uno di giocatore, probabile seconda punta che può giocare centrale, salvando così capra e cavoli. Sia beninteso che anche se venisse Maradona il mercato di quest'anno è stato completamente fallimentare per il modo indegno irrispettoso ed idiota in cui è stato condotto, e a questo punto è inutile essere forzatamente buonisti anche in parte per i giocatori che sono arrivati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:41 Ami aspitta' pi forza dumani? Domenica non se ne possono accattare giocatori?
Oggi è una giornata interlocutoria :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:57
Frascale67 ha scritto:Ragazzi io è da più giorni che lo sto dicendo, ci siamo troppo amminchiuniti sul grande nome in attacco e poco sul centrocampo. Ieri io ho visto il centrocampo che non ha creato gioco, per niente. Mo c'è greco ma serve preparazione, amalgama, ci vo nu paru i misi. Sempre se fa al ns caso. Ma pu dicia Ca' dicimu sempi e stessi cosi. Per un ex foggia fallito c'è volutu fine agosto? l'Ascoli quando la preso gerbo? Fine luglio. Nua no. U pisci puzza sempi da capu.
però noi siamo tiraturi perché pretendiamo di prendere giocatori forti prima del tempo e non ai saldi...capí?
mi fa incazzare questo..il giustificare tutto a questo capellone
se i tifosi non sibfanno sentire mai é normale che non cambierà mai e non migliora
tanto nessuno gli dice nulla a lui chi kinni frica?
contestare pacificamente é un diritto del tifoso!
Quando qualcosa non va bene si devono sbattere i piedi
punto.
questa è... dobbiamo trovarci nella M E R * * per contestarlo MAI fargli delle critiche DIRETTE E CHIARE prima per evitare di finirci, che il SUO cul* ci assista anche quest'anno AMEN, tu frichi ca perdi in casa con i rivali storici di Salerno, le prime 5/6 partite le ha già abbonate nel suo piano industriale 2019/2020 di fianco la voce perdite di esercizio necessarie.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Guarascio deve ringraziare la MARONNA d aver trovato un personaggio come Braglia che è una garanzia per i tifosi e grazie alla sua figura riesce a tener miti, gli animi dei tifosi ma un tirassa troppo a corda perchè se si spezza per entrare in tribuna VIP addi chiamà l esercito :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto:Guarascio deve ringraziare la MARONNA d aver trovato un personaggio come Braglia che è una garanzia per i tifosi e grazie alla sua figura riesce a tener miti, gli animi dei tifosi ma un tirassa troppo a corda perchè se si spezza per entrare in tribuna VIP addi chiamà l esercito :sord
ieri ha fatto capire che lui vive si questo e che é il suo lavoro
se deve fare ste figure per colpa della sua incapacità si incazza e credo che sia arrivato al limite
personale pensiero : se non gli prende terzino e due punte,saluta e se ne va
inventeranno problemi inesistenti come fu per meluso e compagnia bella.
GUARASCIO LATRINA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:24
giu84 ha scritto:Guarascio deve ringraziare la MARONNA d aver trovato un personaggio come Braglia che è una garanzia per i tifosi e grazie alla sua figura riesce a tener miti, gli animi dei tifosi ma un tirassa troppo a corda perchè se si spezza per entrare in tribuna VIP addi chiamà l esercito :sord
ieri ha fatto capire che lui vive si questo e che é il suo lavoro
se deve fare ste figure per colpa della sua incapacità si incazza e credo che sia arrivato al limite
personale pensiero : se non gli prende terzino e due punte,saluta e se ne va
inventeranno problemi inesistenti come fu per meluso e compagnia bella.
GUARASCIO LATRINA.
Se prende UN SOLO ATTACCANTE È UNA PRESA PER I FONDELLI!
Si vede benissimo che ne mancano almeno due....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11199
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Io vorrei che da questo forum uscisse, speriamo all'unisono, che cumu va va stannu, nessuno toccherra Braglia. Non l'ho visto scritto ma è normale nessuno ci pensa ma ca nessuno venisse dopo 7/8 partite che abbiamo pochi punti, diamo fiducia al tecnico, e putt...te simili specialmente da giornalisti idioti o in malafede. Poi veramente Fire & Iron.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:27 Io vorrei che da questo forum uscisse, speriamo all'unisono, che cumu va va stannu, nessuno toccherra Braglia. Non l'ho visto scritto ma è normale nessuno ci pensa ma ca nessuno venisse dopo 7/8 partite che abbiamo pochi punti, diamo fiducia al tecnico, e putt...te simili specialmente da giornalisti idioti o in malafede. Poi veramente Fire & Iron.
Lo sto scrivendo in tutti i miei messaggi da ieri sera, l'ultimo poco sopra :good:
Ultima modifica di Oberdan_80 il domenica 1 settembre 2019, 10:31, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:27 Io vorrei che da questo forum uscisse, speriamo all'unisono, che cumu va va stannu, nessuno toccherra Braglia. Non l'ho visto scritto ma è normale nessuno ci pensa ma ca nessuno venisse dopo 7/8 partite che abbiamo pochi punti, diamo fiducia al tecnico, e putt...te simili specialmente da giornalisti idioti o in malafede. Poi veramente Fire & Iron.
E invece potrebbe succedere, si prepari!
Già l'anno scorso i giornalettai locali paventavano un possibile esonero di Braglia, e noi sul Forum eravamo gli UNICI A DIFENDERLO E DIRE CHE ERA ASSURDO, PERCHÉ STAVA LAVORANDO DALL'INIZIO CON UNA ROSA INCOMPLETA!
Poi per fortuna abbiamo vinto a Crotone....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:31
Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:27 Io vorrei che da questo forum uscisse, speriamo all'unisono, che cumu va va stannu, nessuno toccherra Braglia. Non l'ho visto scritto ma è normale nessuno ci pensa ma ca nessuno venisse dopo 7/8 partite che abbiamo pochi punti, diamo fiducia al tecnico, e putt...te simili specialmente da giornalisti idioti o in malafede. Poi veramente Fire & Iron.
E invece potrebbe succedere, si prepari!
Già l'anno scorso i giornalettai locali paventavano un possibile esonero di Braglia, e noi sul Forum eravamo gli UNICI A DIFENDERLO E DIRE CHE ERA ASSURDO, PERCHÉ STAVA LAVORANDO DALL'INIZIO CON UNA ROSA INCOMPLETA!
Poi per fortuna abbiamo vinto a Crotone....
prima di partire per Crotone aveva già le valige pronte, lo ha dichiarato durante il ritiro.... il cul* di Guarascio è la nostra unica salvezza, amen
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine