PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Non mi capacito di come caz* sia possibile avere un terreno di gioco in queste condizioni penose. Peggio di ogni previsione. Un sacciu chiú cu chini ma piglia'.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:42 Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Trotto, invece è semplicissimo.
Finito il campionato, NIENTE MANUTENZIONE, NÉ DA PARTE DELLA SOCIETÀ, NÉ DA PARTE DEL COMUNE!
E A LUGLIO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO!!!.
Semplice, no?
Izzatore di professione :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da maurizio67 »

In questo caso è difficile parlare solo di calcio. Quindi fatemi dire che il terreno di gioco è na porcaria come lo sono le strade, una buona parte delle strutture pubbliche e via discorrendo. Ritardi, pressapochismo, persone incapaci, giochi di potere...sapimu tutto. E per finire, quello che dà più fastidio, e cioè l'arroganza di dire che non c'è nessun problema, che va tutto bene. Benvenuti in Calabria.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:51
Trotto2 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:42 Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Trotto, invece è semplicissimo.
Finito il campionato, NIENTE MANUTENZIONE, NÉ DA PARTE DELLA SOCIETÀ, NÉ DA PARTE DEL COMUNE!
E A LUGLIO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO!!!.
Semplice, no?
È stato necessario rifare il drenaggio di nuovo dove non si era intervenuti lo scorso anno, è stato risbudellato in diversi punti COMPRESA l'area rifatta a febbraio /marzo scorso (quella sotto la Tribuna A) ed io questo non capisco, perché caz* si è dovuti intervenire di nuovo dove si era intervenuti solo 6 mesi fa ??? Arronzo su arronzo e il problema è far uscire il fatto che i lavori sono stati fatti A capocc*** NON RISPETTANDO I TEMPI; ieri il campo dopo quasi due mesi dall'inizio dei lavori DOVEVA ESSERE UN BILIARDO PORCA put*, e nnvece ora ci vorrà fine Ottobre/Novembre, quando avremo la squadta rodata, un ritardo di 3 mesi SU TUTTO, questa non è oculatezza, questo è MENEFREGHISMO, ARRONZO E MANCANZA DI RISPETTO PER UNA CITTÀ E UNA TIFOSERIA è inutile che lo difendete, questo presidente della capocc*** deve cominciare a rispondere a domande VERE e non alle leccate di cul* che gli arrivano da gutte le parti mancu fossa IL SALVATORE O IL MESSIA, STU TURDU INCAPACE.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
Trotto2 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:42 Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Trotto, invece è semplicissimo.
Finito il campionato, NIENTE MANUTENZIONE, NÉ DA PARTE DELLA SOCIETÀ, NÉ DA PARTE DEL COMUNE!
E A LUGLIO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO!!!.
Semplice, no?
una latrina di personaggi,dal comune a guarascio.
quando si é a certi livelli poi l arronzo,sempre sottolineato da noi,diventa più evidente e si capisce quanto non sia caz* loro fare certe cose e che si ha bisogno di persone competenti nel settore che devono lavorare in pace e sinergia per il bene del cosenza e della città
ci vo tanto a ru capí?
é così evidente
se ne sono andati tutti per questo motivo,vedendo che non si trovavano soluzioni
ma é più comodo dire che meluso é un codardo e che valoti aveva problemi di famiglia e non dire che la società vice di arronzo e non gli interessa di migliorare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:51
Trotto2 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:42 Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Trotto, invece è semplicissimo.
Finito il campionato, NIENTE MANUTENZIONE, NÉ DA PARTE DELLA SOCIETÀ, NÉ DA PARTE DEL COMUNE!
E A LUGLIO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO!!!.
Semplice, no?
A quanto ci hanno detto il manto non era in condizioni ottimali. Bisognava fare lavori seri e definitivi sul drenaggio, altrimenti al primo acquazzone stavi punto e a capo. ovviamente questo ha significato dover togliere la superficie e fondamentalmente rifare tutto da 0.
Ora, rifare tutto da 0, pur non sapendo nulla di "giardinaggio", significa che ci vuole tempo (oltre che soldi).
E siamo sempre lí...
Chi sta facendo i lavori è bravo? Io credo di si, ma chinni sacciu.
C'era bisogno di più tempo? Mi pare evidente
Si poteva cominciare prima? Po essa
Era il caso di forzare i tempi e di giocarci? (ovvero, giocarci ora può creare danni ulteriori?)

Ventura è stato durissimo nelle considerazioni sul terreno. E mi spiace dirlo, ma concordo con lui. Il rischio che i giocatori si facciano male é alto.
Parlate spesso delle condizioni degli altri campi, ma sinceramente non mi sembrano messi cosí. Vedere un prato verde é solo una componente. Ieri era evidente che i giocatori scivolassero o affossassero di continuo, a fine primo tempo il campo era pieno di buche. Non so se avete notato la quantità di pal** perse per mancato controllo dovuto esclusivamente al terreno.

Come l'anno scorso la situazione sicuramente diventerà ottimale. Ma quando? E fino ad allora chi facimu?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

La condizione del prato è figlia dei lavori inadeguati fatti l'anno scorso.
Quest'anno si è dovuti per forza intervenire per rifare il drenaggio e, di conseguenza, rimettere mano al manto erboso. Oltre che necessari per rimediare alle minchiate fatte, mi sembra siano stati prescritti dalla Lega. Serviva più tempo??? Forse. Bisognava iniziare prima??? Difficile, poichè quest'anno hanno già iniziato verso la fine di giugno. Il problema, ritengo, sia a monte e cioè ai lavori fatti male l'anno scorso.

P.S. I sediolini della numerata hanno già iniziato a cambiarli.
P.P.S. Nella nord, credo, ci fossero i tesserati della Salernitana ed una persona sola al centro con una bandiera tricolore (porcaria).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Tra giugno e luglio è stato devastato per fare il drenaggio, perché qualcuno l'anno scorso si è fottuto i soldi pubblici mettendolo a bilancio e non facendolo. Queste persone sono ancora al loro posto in comune.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:06
Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:51
Trotto2 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:42 Lo scorso anno dalla partita col Palermo e fino ad arrivare all'ultima contro il Venezia il prato era in condizioni ottimali... Davvero splendido...
Era necessario/obbligatorio rovinarlo nuovamente?
Trotto, invece è semplicissimo.
Finito il campionato, NIENTE MANUTENZIONE, NÉ DA PARTE DELLA SOCIETÀ, NÉ DA PARTE DEL COMUNE!
E A LUGLIO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO!!!.
Semplice, no?
A quanto ci hanno detto il manto non era in condizioni ottimali. Bisognava fare lavori seri e definitivi sul drenaggio, altrimenti al primo acquazzone stavi punto e a capo. ovviamente questo ha significato dover togliere la superficie e fondamentalmente rifare tutto da 0.
Ora, rifare tutto da 0, pur non sapendo nulla di "giardinaggio", significa che ci vuole tempo (oltre che soldi).
E siamo sempre lí...
Chi sta facendo i lavori è bravo? Io credo di si, ma chinni sacciu.
C'era bisogno di più tempo? Mi pare evidente
Si poteva cominciare prima? Po essa
Era il caso di forzare i tempi e di giocarci? (ovvero, giocarci ora può creare danni ulteriori?)

Ventura è stato durissimo nelle considerazioni sul terreno. E mi spiace dirlo, ma concordo con lui. Il rischio che i giocatori si facciano male é alto.
Parlate spesso delle condizioni degli altri campi, ma sinceramente non mi sembrano messi cosí. Vedere un prato verde é solo una componente. Ieri era evidente che i giocatori scivolassero o affossassero di continuo, a fine primo tempo il campo era pieno di buche. Non so se avete notato la quantità di pal** perse per mancato controllo dovuto esclusivamente al terreno.

Come l'anno scorso la situazione sicuramente diventerà ottimale. Ma quando? E fino ad allora chi facimu?
non entro in questioni tecniche di giardinaggio dato che non è il mio settore
ma lavoro con gli occhi e ho l'occhio clinico
ora io dico..
se fosse stato fatto DAVVERO da zero,dopo il rifacimento del drenaggio..ci sarebbero state ANCORA le striscie solo da un lato e le pezze tipo tetris ?
è caz* evidente che hanno arripezzato solo una zona perchè evidentemente chi ha fatto i lavori è stato pagato solo per fare quella metà .
per risparmiare,ovviamente.
caz* MA FAI LAVORI ALLA PARTE PIU' IMPORTANTE DELLO STADIO che non è solo una cosa estetica,quanto hai il rischio di infortuni dei tuoi giocatori
ma u vu fa completamente tutto sto caz* di campo ?
ma si può ancora vedere u terreno a chiazze quadrate fatta ccu ri toppe e dopo che ci giochi ..i crateri ?
se si fanno i crateri capisci pure che il terreno non era MATURO per giocarci ancora
morale : dovevi iniziare ancora prima i lavori
c'era il tempo materiale ? SI
hanno perso tempo ? SI,TANTO,A FARE I TEATRINI CCU RU COMUNE
ridicoli.
e per la loro negligenza indovinate chi è che paga.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da fabius1971 »

Ma ara fine non conveniva fare un misto sintetico?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

ma si sta lavorando sul campo o stanno semplicemente irrigando ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:07 ma si sta lavorando sul campo o stanno semplicemente irrigando ???
Irrigando, concimando, tagliando l'erba.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Da ignorante in materia credo che comunque sia ancora presto per giudicare il lavoro svolto, penso ci voglia un po di tempo per vedere se il lavoro è stato fatto bene o no, di sicuro verificheremo alle prime piogge :sord
Solo Cosenza :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Tra una ventina di giorni arriveranno le nuove telecamere per lo stadio. Spesa? Mezzo stipendio di perez (non scherzo) se le sta pagando belli capelli capisco perché il braccino è stato ancora più corto a sto giro. Maledetto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:08 Tra una ventina di giorni arriveranno le nuove telecamere per lo stadio. Spesa? Mezzo stipendio di perez (non scherzo) se le sta pagando belli capelli capisco perché il braccino è stato ancora più corto a sto giro. Maledetto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il maxischermo?dici che fine mese veniva installato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!