Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 16:28
Sulla tribuna A ci troviamo, a me risultano 2571. Il settore ospiti è 1481. Le tribune rosse 840 ciascuna. La curva sud 6658
mmmh... considera che la sud prima dei lavori di due anni fa era 6587 circa (come da wikipedia) poi con i lavori sono stati eliminati i due gradini più bassi se non erro uno cementato e l'altro che affiora per metà che infatti è troppo basso per essere seggiolato, secondo me si sono persi un po di posti
Comunque ho contato mo e siamo 8500 noi
Quindi totale 9400
JAMU LUPI
Io mi ricordo che alla partita con il Sudtirol c’era il contatore dei biglietti sul sito e di vista mi ricordo che la tribuna A è sicuramente 2207 posti (meno della B fidatevi) e la Sud e la nord erano quasi uguali(5500)
La Rao 1100/1300
Con l'installazione dei seggiolini la numerazione non è più ridotta. Tot posti a sedere, tot biglietti in vendita.
Perciò la capienza, RISPETTO AGLI ULTIMI TEMPI, è AUMENTATA
salvi69 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 16:46
Con l'installazione dei seggiolini la numerazione non è più ridotta. Tot posti a sedere, tot biglietti in vendita.
Quindi la capienza è ritornata ad essere di 24200?
salvi69 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 16:46
Quindi la capienza è ritornata ad essere di 24200?
No, è quasi 22000, ma con le restrizioni per la sicurezza negli anni scorsi era 19000 scarsi
La capienza ufficiale con tutti i settori aperti è 21.295 spettatori (più 69 posti riservati ai diversamente abili)....Dati riportati nel verbale del 15 giugno redatto dalla commissione di vigilanza provinciale sugli spettacoli
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 31 agosto 2019, 17:01, modificato 1 volta in totale.
lupo1970 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 17:00
La capienza ufficiale con tutti i settori aperti è 21.295 spettatori (più 69 posti riservati ai diversamente abili)....Dati riportati nel verbale del 15 giugno redatto dalla commissione di vigilanza provinciale sugli spettacoli
intanto sono riuscito a ragarmi 7 persone,dui 4 non venivano per via dei prezzi e degli acquisti..spero che capocc*** si renda conta che quei 3 euro in più in curva fanno titubare molte persone
nonostante tutto ci saremo (una delle ultime partite in casa probabilmente per me)
ma la mia contestazione verso guarascio si farà sentire ad ogni passaggio sbagliato,colpa sua e della sua gestione folle di ritiro e calciomercato.
sempre in carogna
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 17:23
intanto sono riuscito a ragarmi 7 persone,dui 4 non venivano per via dei prezzi e degli acquisti..spero che capocc*** si renda conta che quei 3 euro in più in curva fanno titubare molte persone
nonostante tutto ci saremo (una delle ultime partite in casa probabilmente per me)
ma la mia contestazione verso guarascio si farà sentire ad ogni passaggio sbagliato,colpa sua e della sua gestione folle di ritiro e calciomercato.
sempre in carogna
Le 3 euro non sono un peso, se nn psicologico, per chi può permettersi di pagare 10 ( i prezzi dovrebbero essere come le ricariche telefoniche, cioè' multipli di 5 euro)