TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 35 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Un elemento che gode se la gente non va allo stadio per sostenere la SUA squadra, solo per poi poter dire "io lo avevo detto gne gne gne", che piccolezza. Giustamente c'è chi tifa e chi si accontenta di poco.Perris ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 10:42 Sperare che ci sia poca gente allo stadio mi sembra un po' una cosa da non tifoso, poi libero di sperare e pensare quello che vuoi,ci mancherebbe. Però non è una bella cosa. Speri che non si arriva a 10mila per dire che lo avevi detto? Ti da soddisfazione? E poi comunque lo zoccolo duro è sempre composto di 3/4 mila persone, quindi siamo già oltre è anche 9000 è un ottimo numero.
Solo Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
11000 tranquillamente.. quindi incasso di almeno 130000 euro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Ma quale purtroppo ,si stassiru ara casa a vide a Juventus che megliogiu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'anno scorso eravamo 12.500 compresi salernitani, dovesse essere come dici tu invece avremmo fatto anche di più dello scorso anno quando vennero anche molti più salernitani.giu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Senza la partita dei "piemontesi " saremmo stati grosso modo gli stessi. Oggi credo saremo qualcosa in meno. C'è pocu a chi fa. Io già conosco 2 persone che stasera non vengono per vedere i "piemontesi ".Kronox ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:33L'anno scorso eravamo 12.500 compresi salernitani, dovesse essere come dici tu invece avremmo fatto anche di più dello scorso anno quando vennero anche molti più salernitani.giu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ragazzi il giorno della partita si sono fatti sempre almeno 3mila biglietti quindi non vedo il perché non si possa arrivare almeno a 12mila.. anzi oggi in tantissimi faranno il biglietto last minute perché si sta tornando dalla costa..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Si parte da 7500 alle 10:00 quindi i 10000 è il risultato più plausibile, forse anche 11000 ma dipende dal temporale di pomeriggio quanta gente scoraggia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
lupocosentino ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:30Ma quale purtroppo ,si stassiru ara casa a vide a Juventus che megliogiu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Io non riesco a gioire nel pensare che c è gente che preferisce vedere una partita di serie A in tv, piuttosto che andare allo stadio a vedere dal vivo, giocare la squadra della sua città.lupocosentino ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:30Ma quale purtroppo ,si stassiru ara casa a vide a Juventus che megliogiu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
Questa caccia agli occasionali, non la capirò mai, anche perchè i 20000 contro il Sud Tirol per un buon numero erano occasionali e sinceramente mi sono sentito orgoglioso di essere cosentino.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Non c'é nessuna caccia agli occasionali. A tutti piace avere lo stadio pieno.giu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:58Io non riesco a gioire nel pensare che c è gente che preferisce vedere una partita di serie A in tv, piuttosto che andare allo stadio a vedere dal vivo, giocare la squadra della sua città.lupocosentino ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:30Ma quale purtroppo ,si stassiru ara casa a vide a Juventus che megliogiu84 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 11:12 Alla fine saremo 11/12 mila escluso i salernitani. Un buon numero se valutiamo il periodo storico in cui ci troviamo e soprattutto se alla stessa ora c è Juventus Napoli, che purtroppo, toglie molti occasionali.
Questa caccia agli occasionali, non la capirò mai, anche perchè i 20000 contro il Sud Tirol per un buon numero erano occasionali e sinceramente mi sono sentito orgoglioso di essere cosentino.
Ognuno segue il cosenza come meglio crede e ha tutto il diritto di farlo. Io personalmente non ho niente in contro chi preferisce la juve ai lupi, non capisco come facciano visto che la vedono solo in tv e si perdono l'atmosfera stadio, ma tant'é, sti caz**.
Ma da qui a dispiacersi perche purtroppo giochiamo in contemporanea con la juve e quindi molti non verranno allo stadio cinni passa...
Facissaru chiru ca vonnu, ni fricamu i loro
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Quanta preoccupazioni su quanti saremo stasera. Io mi preoccupo piuttosto del risultato della partita. 100 1000 10000 l'importante ca I lupi vincano contro salernicani.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Alle 12 venduti circa 8.200, salernitani inclusi. A 10.000 ci arriviamo tranquillamente. Direi 11.000 alla fine.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Saremo tot 12000-13000 ancora parecchi devono fare il biglietto