CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 0:10
Markol ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:43
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:25
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:07Una cosa è certa: la storia del centrale regista e del centrale fisico è una invenzione giornalistica, semplicemente greco costava meno e questattesa è indegna e irrispettosa verso il mister, verso la squadra e verso i tifosi.
questo è un punto che bisogna condividere TUTTI
altrimenti non cresceremo mai nè come società nè come tifosi
se braglia ti fa il ripiglio per un mese e non gli dai nessuno..e poi gli dai greco,svincolato..facciamoci due domande no ?
io non discuto il giocatore,discuto i modi di fare mercato ..in serie B,in questo modo,è un delirio e un'offesa.
spero che a greco però segua una bella botta da 90 in attacco..allora magari in quel caso ci passa l'incazzatura..
in di carmine ci spero,perchè braglia lo ha allenato,il verona ci "deve" un favore e magari potrebbe succedere seriamente.
in piu' a lui piace giocare al sud..chissà.
p.s.
quando consigliai un profilo come di carmine 3 anni fa,molti qua sopra dicevano che era nu tavulune (alcuni dissero che era meglio sascia cori..lassamu sta) ,ora lo bramiamo come un vegano bramerebbe le polpette di soia!
=@
Di Carmine il Verona lo ha pagato o 2 o 3 milioni, non ce lo daranno mai, continuo a pensare che l'attaccante possa provenire dall'estero.
Per me è nzola. Pedulla' lo ripete da giorni e raramente sbaglia. Tupta e nzola questi saranno i pezzi da 90.
Greco, 104anni che abbiamo dovuto pure attendere l'ultimo giorno di mercato, chissà gli ha potuto tirare 10mila euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
tupta non mi dispiacerebbe..nzola secondo kronox è stato dichiarato incedibile
mbakogu un vo vena
quindi non è nessuno di questi..ed è stato confermato che verrano due punte
io dico tupta+di carmine..pacco regalo da verona per farsi perdonare del bordello del primo settembre dell'anno scorso .
e poi gennaro ci mint* na bona parola..
:sord
Non secondo me ma secondo il direttore del Trapani:
https://www.goalsicilia.it/news/51986/T ... cedibile-/
https://www.tuttob.com/trapani/trapani- ... ove-113672


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ne era rimasto soltanto uno...BIA LUPI BIA.

https://m.tuttob.com/frosinone/pedulla- ... chi-113922
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4746
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 939 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Trotto2 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 20:54 Simu curi pezze aru cul*....

TRINKY A MILANO: hotel SHERATON...

Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Il livorno non ha ancora chiuso per Ragusa,prendiamo il pacchetto completo Tupta Di Carmine Ragusa ...e prometto di non insultare Uomo tartaruga per 6 mesi.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Insiste vertiginosamente la pista che porta al Pazzo!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 1:03 Insiste vertiginosamente la pista che porta al Pazzo!
NON È PAZZINI LA PUNTA.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

salvi69 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 1:05
LupoCs86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 1:03 Insiste vertiginosamente la pista che porta al Pazzo!
NON È PAZZINI LA PUNTA.
O lui o Bonazzoli!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5750
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

Dumani escimu Pazzi
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 0:20
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 0:10
Markol ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:43
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:25
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 23:07Una cosa è certa: la storia del centrale regista e del centrale fisico è una invenzione giornalistica, semplicemente greco costava meno e questattesa è indegna e irrispettosa verso il mister, verso la squadra e verso i tifosi.
questo è un punto che bisogna condividere TUTTI
altrimenti non cresceremo mai nè come società nè come tifosi
se braglia ti fa il ripiglio per un mese e non gli dai nessuno..e poi gli dai greco,svincolato..facciamoci due domande no ?
io non discuto il giocatore,discuto i modi di fare mercato ..in serie B,in questo modo,è un delirio e un'offesa.
spero che a greco però segua una bella botta da 90 in attacco..allora magari in quel caso ci passa l'incazzatura..
in di carmine ci spero,perchè braglia lo ha allenato,il verona ci "deve" un favore e magari potrebbe succedere seriamente.
in piu' a lui piace giocare al sud..chissà.
p.s.
quando consigliai un profilo come di carmine 3 anni fa,molti qua sopra dicevano che era nu tavulune (alcuni dissero che era meglio sascia cori..lassamu sta) ,ora lo bramiamo come un vegano bramerebbe le polpette di soia!
=@
Di Carmine il Verona lo ha pagato o 2 o 3 milioni, non ce lo daranno mai, continuo a pensare che l'attaccante possa provenire dall'estero.
Per me è nzola. Pedulla' lo ripete da giorni e raramente sbaglia. Tupta e nzola questi saranno i pezzi da 90.
Greco, 104anni che abbiamo dovuto pure attendere l'ultimo giorno di mercato, chissà gli ha potuto tirare 10mila euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
tupta non mi dispiacerebbe..nzola secondo kronox è stato dichiarato incedibile
mbakogu un vo vena
quindi non è nessuno di questi..ed è stato confermato che verrano due punte
io dico tupta+di carmine..pacco regalo da verona per farsi perdonare del bordello del primo settembre dell'anno scorso .
e poi gennaro ci mint* na bona parola..
:sord
Non secondo me ma secondo il direttore del Trapani:
https://www.goalsicilia.it/news/51986/T ... cedibile-/
https://www.tuttob.com/trapani/trapani- ... ove-113672
vabbè era per dire che lo avevi riportato tu :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

C'è da considerare anche il parere del mister va bene il budget ma quando c'è da scegliere tra quali prendere penso che la sua opinione valga.
Tanti qui vogliono i giovani sinceramente anche io preferirei ma considerato che il 25/26 forte di serie b non possiamo permettermelo dovremmo andare su scommesse dalla serie c ma questo a sembra che lo abbiamo fatto l'anno scorso e non ha funzionato
Varone Verna.
Poi guardando la panchina i giovani ci sono e sta loro prendere il posto ha quelli vecchi e in prospettiva sono tutti che puoi riscattare ma devono dimostrare intando hai 3 vecchi di sicuro affidamento e greco non mi sembra finito da 2.3 stagioni l'unico errore su greco e stata la tempistica questo doveva esserci già a Crotone.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 5:21 C'è da considerare anche il parere del mister va bene il budget ma quando c'è da scegliere tra quali prendere penso che la sua opinione valga.
Tanti qui vogliono i giovani sinceramente anche io preferirei ma considerato che il 25/26 forte di serie b non possiamo permettermelo dovremmo andare su scommesse dalla serie c ma questo a sembra che lo abbiamo fatto l'anno scorso e non ha funzionato
Varone Verna.
Poi guardando la panchina i giovani ci sono e sta loro prendere il posto ha quelli vecchi e in prospettiva sono tutti che puoi riscattare ma devono dimostrare intando hai 3 vecchi di sicuro affidamento e greco non mi sembra finito da 2.3 stagioni l'unico errore su greco e stata la tempistica questo doveva esserci già a Crotone.
cmq free ja mo non esageriamo..greco non è vecchio,è nu uagliune,tena 33 anni
piu' che altro in passato ha giocato bene e ha fatto buona A ma ultimamente vedendo il suo curriculum secondo me ha giocato poco,na decina di partite ogni anno..anche a foggia ha giocato poco,15 partite
poi io cmq penso che si punta su kanoute..greco è uno che se viene,lo fa per aiutare braglia e il ragazzo a crescere
e cmq tecnicamente non si discute
inoltre aggiungeremmo un altro che batte punizioni..che visti i marri dell'anno scorso,è na manna dal cielo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupone_rossoblu
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 17:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupone_rossoblu »

Greco è un valido acquisto di qualità. Purtroppo, per il ruolo che ricopre, il problema è l'età. Fosse stato una prima punta o un difensore centrale, anche 33 anni non sarebbero stati un problema. Ma il centrocampista centrale è un ruolo di tanta corsa e tanto fiato. Adesso ci ritroviamo un centrocampo Greco Bruccini dove entrambi sono del 1986. chiuderanno la stagione a 34 anni. A mio avviso sarà un centrocampo lento e questo non va bene. spero di sbagliarmi!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Okaka
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

emmeadiddru ha scritto:Okaka
Okaka mokulu ma solo cognomi scurrili? Pensa i cori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 7:28
freeboy05 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 5:21 C'è da considerare anche il parere del mister va bene il budget ma quando c'è da scegliere tra quali prendere penso che la sua opinione valga.
Tanti qui vogliono i giovani sinceramente anche io preferirei ma considerato che il 25/26 forte di serie b non possiamo permettermelo dovremmo andare su scommesse dalla serie c ma questo a sembra che lo abbiamo fatto l'anno scorso e non ha funzionato
Varone Verna.
Poi guardando la panchina i giovani ci sono e sta loro prendere il posto ha quelli vecchi e in prospettiva sono tutti che puoi riscattare ma devono dimostrare intando hai 3 vecchi di sicuro affidamento e greco non mi sembra finito da 2.3 stagioni l'unico errore su greco e stata la tempistica questo doveva esserci già a Crotone.
cmq free ja mo non esageriamo..greco non è vecchio,è nu uagliune,tena 33 anni
piu' che altro in passato ha giocato bene e ha fatto buona A ma ultimamente vedendo il suo curriculum secondo me ha giocato poco,na decina di partite ogni anno..anche a foggia ha giocato poco,15 partite
poi io cmq penso che si punta su kanoute..greco è uno che se viene,lo fa per aiutare braglia e il ragazzo a crescere
e cmq tecnicamente non si discute
inoltre aggiungeremmo un altro che batte punizioni..che visti i marri dell'anno scorso,è na manna dal cielo.
A foggia ha giocato tutto il ritorno perché arrivato a gennaio,diamo a mr turtle ciò che è di mr turtle
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!