Che sei " sciolto" si capisce da un po'...Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:43Vi piacerebbe che io avessi contatti con la società, eh? Così potrei farvi avere sempre informazioni di prima mano. Invece nisba, resterò sempre un cane scioltoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:45Veramente si è vantato in un post più di un mese fa della cosa.... cioè che finalmente aveva contatti con la Società.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:34In 1 giorno c è entrato?Bia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:17Sicuro?tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:12Lo fa apposta.. ni cugliunia.DarkGOD ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:05sei diventato bipolare di 2 livello,diagnosticato.Minaccia ha scritto:Braglia è il classico allenatore incontentabile che vuole cinque giocatori nuovi ogni settimana e tutti di serie A, ha un carattere così, ci sta che ogni tanto sbarelli, ce lo teniamo così perhé gli vogliamo bene... l'importante è che la società non gli vada appresso, non perda la testa e non prenda nessuno, sperperando i pochi sudati soldi che abbiamo quando la squadra è forte così com'è, come ha dimostrato ampiamente il derby. Non faremo stavolta la fine del Foggia e del Palermo
fino a ieri jestimavi..mo u difendi torna
where's the old nube?
Per me invece, adesso che é entrato nelle grazie della Società, fa l'aziendalista...e non riesce ad essere coerente...
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Izzatore di professione
-
- Veterano
Invece era riferito a gatto 1956...Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:14No non credo in quanto alla mia risposta "diyuric è del Padova quasi " Bia mi ha quotato "ed il miagolante scantona sempre". Poi ho scritto " scusi nn ho capito" per due volte e poi fabius mi ha detto che i suddetti Nick etc. Etc.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:04In realtà siete in errore sia tu che fabius, l'utente interessato era gatto 1956, basta guardare il quote originale.Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:02No assolutamente sbagliate e di grosso. E spero che chi 2/3 settimane fa lo ha detto per la prima volta al solo scopo di "bandirmi" dal forum perché reo di aver risposto male ad un utente (credendosi forse avvocato d'ufficio o paladino dei deboli ancorché l'utente "offeso" non si assolutamente offeso ammettendo il suo ahimè grossolano errore) sia un po' più perspicace nel capire sia le persone sia quello che le persone dicono anche perché il circo Barnum creato ed alimentato e, ultimamente, oggetto di "se non accade è colpa di qualcunaltro" viene seguito eccome, e la gente ci crede...fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:41Sig. Frascale i suddetti nick affermano che dietro al suo nick c'è il sig. Pippo miaoFrascale67 ha scritto:Scusi, le ripeto, non ho capitoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:57Ed il miagolante scantona, sempre...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
https://m.tuttob.com/crotone/ufficiale- ... one-113908
Se il Crotone ha preso Marrone noi prenderemo Bianco
Se il Crotone ha preso Marrone noi prenderemo Bianco
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Comunque ho passato l'estate a guardare le dirette sul calciomercato di Cosenzachannel alle 9:30 di mattina e di sera. Anche stasera sarà imperdibile. Amche stasera aprirà con la classica espressione "giornata interlocutoria" (la quarantaduesima giornata interlocutoria di calciomercato) in cui magari però si sono "gettate le basi dei colpi che stanno per essere effettuati" (colpacci, oserei dire).
Il dramma è quando la diretta la fa Alessandro Astorino, che credo abbia qualche problema al cellulare e trascorre i primi trenta angosciosissimi e inquietantissimi secondi a guardare in camera inebetito, senza accorgersi che la diretta è già cominciata
Il dramma è quando la diretta la fa Alessandro Astorino, che credo abbia qualche problema al cellulare e trascorre i primi trenta angosciosissimi e inquietantissimi secondi a guardare in camera inebetito, senza accorgersi che la diretta è già cominciata
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
le noccioline non sono poche,ma se ne vogliono spendere pocheLoboEspaña ha scritto:Cmq anche con tutto il pessimismo non mi aspettavo di chiudere la settimana senza neanche un annuncio.
Vuol dire che le noccioline in mano a Trincky sono davvero poche.
e finché eugeniopocogenio le conta per decidere di spendere i jocaturi si siccano..problema noto da 7 anni
trincky per portarli a cosenza deve ripassarsi tutte le barzellette che conosce e farli temporeggiare,il suo lavoro é enorme e sottovalutatissimo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:16Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:14No non credo in quanto alla mia risposta "diyuric è del Padova quasi " Bia mi ha quotato "ed il miagolante scantona sempre". Poi ho scritto " scusi nn ho capito" per due volte e poi fabius mi ha detto che i suddetti Nick etc. Etc.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:04In realtà siete in errore sia tu che fabius, l'utente interessato era gatto 1956, basta guardare il quote originale.Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:02No assolutamente sbagliate e di grosso. E spero che chi 2/3 settimane fa lo ha detto per la prima volta al solo scopo di "bandirmi" dal forum perché reo di aver risposto male ad un utente (credendosi forse avvocato d'ufficio o paladino dei deboli ancorché l'utente "offeso" non si assolutamente offeso ammettendo il suo ahimè grossolano errore) sia un po' più perspicace nel capire sia le persone sia quello che le persone dicono anche perché il circo Barnum creato ed alimentato e, ultimamente, oggetto di "se non accade è colpa di qualcunaltro" viene seguito eccome, e la gente ci crede...fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:41Sig. Frascale i suddetti nick affermano che dietro al suo nick c'è il sig. Pippo miaoFrascale67 ha scritto:Scusi, le ripeto, non ho capitoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:57Ed il miagolante scantona, sempre...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma stiamo giocando a indovina chi ?
Grande Oberdan!
Cmq era riferito a gatto1956, lo ripeto....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non si vuole sbagliare.. stanno prendendo tempo per chiudere 4 acquisti di livello ma il problema che affrontiamo la salernitana senza una punta centrale di livello e senza Sciaudone che per me è fondamentale in questa squadra!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:30 Comunque ho passato l'estate a guardare le dirette sul calciomercato di Cosenzachannel alle 9:30 di mattina e di sera. Anche stasera sarà imperdibile. Amche stasera aprirà con la classica espressione "giornata interlocutoria" (la quarantaduesima giornata interlocutoria di calciomercato) in cui magari però si sono "gettate le basi dei colpi che stanno per essere effettuati" (colpacci, oserei dire).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Oi Bia ma...ara fine..... Chini era su grande colpo?... È 29 i agustu....chin'è?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Tupta poteva venire già da giorni (tutti gli accordi raggiunti, sia tra le società che col giocatore), ma il Verona prima di privarsene aspetta di ingaggiare Barrow dall'Atalanta. Se salta Barrow a loro salta Tupta a noi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
https://www.facebook.com/cosenza.channe ... 512716221/Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:30 Comunque ho passato l'estate a guardare le dirette sul calciomercato di Cosenzachannel alle 9:30 di mattina e di sera. Anche stasera sarà imperdibile. Amche stasera aprirà con la classica espressione "giornata interlocutoria" (la quarantaduesima giornata interlocutoria di calciomercato) in cui magari però si sono "gettate le basi dei colpi che stanno per essere effettuati" (colpacci, oserei dire).
me le sono perse tutte !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
guaraaaaaaaaaaaaaa
ca vu arrittà mentre stringi mani
ca vu arrittà mentre stringi mani
..cento anni di storia..
-
- Veterano
L'ansia e il fremito con cui io aspettavo tutti i giorni le 9:30 e poi le 21:30, certe vote persino già in spiaggia (io che di solito prima delle 10 non scendo), e poi "giornata interlocutoria".Oberdan_80 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:41https://www.facebook.com/cosenza.channe ... 512716221/Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:30 Comunque ho passato l'estate a guardare le dirette sul calciomercato di Cosenzachannel alle 9:30 di mattina e di sera. Anche stasera sarà imperdibile. Amche stasera aprirà con la classica espressione "giornata interlocutoria" (la quarantaduesima giornata interlocutoria di calciomercato) in cui magari però si sono "gettate le basi dei colpi che stanno per essere effettuati" (colpacci, oserei dire).
me le sono perse tutte !!!
Saranno tra i ricordi più belli di un'estate a Torremezzo.