THE FAN ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:14"A volte non ci sono i giornalisti ma le notizie ci sono sempre"fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:04 e chi ci vo di a Pippo Miao
https://www.facebook.com/pippogatto/vid ... 821184916/
simu ara frutta a cusenza
Ma è vero ca s'è junnatu a Sabato dopo questa dichiarazione?!
Mi fa tenerezza, mishhh tehhh
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Per concludere gli acquisti non c è fretta, tanto gli svincolati li puoi comprare sempre.
Perché spendere soldi, se a buchel, greco ecc. li puoi acquistare con un tutta calma.
Alla fine la strategia è questa altrimenti non è concepibile di questo fermo totale.
Colpo di scena prima della gara contro la salernitana vengono presentati i nuovi acquisti, Guarascio stile americano scende insieme ai nuovi calciatori da un elicottero.
Perché spendere soldi, se a buchel, greco ecc. li puoi acquistare con un tutta calma.
Alla fine la strategia è questa altrimenti non è concepibile di questo fermo totale.
Colpo di scena prima della gara contro la salernitana vengono presentati i nuovi acquisti, Guarascio stile americano scende insieme ai nuovi calciatori da un elicottero.
-
- Veterano
domani apre la conferenza Pippo Miao... peccato che non vedremo altro !giu84 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:06 Non oso immaginare cosa verrà fuori domani dalla conferenza di Braglia. Spero soltanto che, una volta tanto, i giornalisti concentrino la loro attenzione sui mancati acquisti promessi dalla società prima che parlare di questioni tattiche inutili
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
No non credo in quanto alla mia risposta "diyuric è del Padova quasi " Bia mi ha quotato "ed il miagolante scantona sempre". Poi ho scritto " scusi nn ho capito" per due volte e poi fabius mi ha detto che i suddetti Nick etc. Etc.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:04In realtà siete in errore sia tu che fabius, l'utente interessato era gatto 1956, basta guardare il quote originale.Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:02No assolutamente sbagliate e di grosso. E spero che chi 2/3 settimane fa lo ha detto per la prima volta al solo scopo di "bandirmi" dal forum perché reo di aver risposto male ad un utente (credendosi forse avvocato d'ufficio o paladino dei deboli ancorché l'utente "offeso" non si assolutamente offeso ammettendo il suo ahimè grossolano errore) sia un po' più perspicace nel capire sia le persone sia quello che le persone dicono anche perché il circo Barnum creato ed alimentato e, ultimamente, oggetto di "se non accade è colpa di qualcunaltro" viene seguito eccome, e la gente ci crede...fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:41Sig. Frascale i suddetti nick affermano che dietro al suo nick c'è il sig. Pippo miaoFrascale67 ha scritto:Scusi, le ripeto, non ho capitoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:57Ed il miagolante scantona, sempre...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ecco perché ha twittato "il cielo si colora di rossoblu"...BEN10 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:13 Per concludere gli acquisti non c è fretta, tanto gli svincolati li puoi comprare sempre.
-
- Veterano
Ma stiamo giocando a indovina chi ?Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:14No non credo in quanto alla mia risposta "diyuric è del Padova quasi " Bia mi ha quotato "ed il miagolante scantona sempre". Poi ho scritto " scusi nn ho capito" per due volte e poi fabius mi ha detto che i suddetti Nick etc. Etc.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:04In realtà siete in errore sia tu che fabius, l'utente interessato era gatto 1956, basta guardare il quote originale.Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:02No assolutamente sbagliate e di grosso. E spero che chi 2/3 settimane fa lo ha detto per la prima volta al solo scopo di "bandirmi" dal forum perché reo di aver risposto male ad un utente (credendosi forse avvocato d'ufficio o paladino dei deboli ancorché l'utente "offeso" non si assolutamente offeso ammettendo il suo ahimè grossolano errore) sia un po' più perspicace nel capire sia le persone sia quello che le persone dicono anche perché il circo Barnum creato ed alimentato e, ultimamente, oggetto di "se non accade è colpa di qualcunaltro" viene seguito eccome, e la gente ci crede...fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:41Sig. Frascale i suddetti nick affermano che dietro al suo nick c'è il sig. Pippo miaoFrascale67 ha scritto:Scusi, le ripeto, non ho capitoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:57Ed il miagolante scantona, sempre...
-------
-
- Veterano
Però per me sarebbe deleterio per la partita incazzarsi ed esacerbare gli animi. Magari Braglia lo fa dopogiu84 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:06 Non oso immaginare cosa verrà fuori domani dalla conferenza di Braglia. Spero soltanto che, una volta tanto, i giornalisti concentrino la loro attenzione sui mancati acquisti promessi dalla società prima che parlare di questioni tattiche inutili
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:14domani apre la conferenza Pippo Miao... peccato che non vedremo altro !giu84 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:06 Non oso immaginare cosa verrà fuori domani dalla conferenza di Braglia. Spero soltanto che, una volta tanto, i giornalisti concentrino la loro attenzione sui mancati acquisti promessi dalla società prima che parlare di questioni tattiche inutili
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Chiedo Venia per il mio errare dovuto a miopia fulminante.Kronox ha scritto:In realtà siete in errore sia tu che fabius, l'utente interessato era gatto 1956, basta guardare il quote originale.Frascale67 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:02No assolutamente sbagliate e di grosso. E spero che chi 2/3 settimane fa lo ha detto per la prima volta al solo scopo di "bandirmi" dal forum perché reo di aver risposto male ad un utente (credendosi forse avvocato d'ufficio o paladino dei deboli ancorché l'utente "offeso" non si assolutamente offeso ammettendo il suo ahimè grossolano errore) sia un po' più perspicace nel capire sia le persone sia quello che le persone dicono anche perché il circo Barnum creato ed alimentato e, ultimamente, oggetto di "se non accade è colpa di qualcunaltro" viene seguito eccome, e la gente ci crede...fabius1971 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 18:41Sig. Frascale i suddetti nick affermano che dietro al suo nick c'è il sig. Pippo miaoFrascale67 ha scritto:Scusi, le ripeto, non ho capitoBia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:57Ed il miagolante scantona, sempre...
-
- Veterano
Forse, spero che dipenda tutto dalla punta: se il prezzo è alto magari si prende greco invece di buchel o addirittura niente terzino sx... Io lo spero. Non voglio credere che al 29 agosto alle sette e mezza stia tergiversando per risparmiare a 10/20 mila €BEN10 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 19:13 Per concludere gli acquisti non c è fretta, tanto gli svincolati li puoi comprare sempre.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Chi stamu passannu....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Notizie du piacuraio e du piacurune?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma non rompete la staccia con le stelline, ché io ho perso la password di un account storico (iscrizione il 2005) con otto miliardi di messaggi e un'intera costellazione, ma mi sono rimboccato le maniche e non mi ha fermato nemmeno un mese di lontananza dal forum per vacanze estive: guarda là, Minaccia già quattro stelle. Meno lamentele e più lavoro
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
davide sul forum é redblusoul ma non scrive più da 2 anniBia ha scritto:Non sono Franceschiello.frank ock ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:44Franceschiello lo arruolai io nel lontano 1995 nella mia squadra universitaria pensando di aver preso il più forte sto per della Calabria dilettantistica. È alto più di Dermaku ma di testa nn ne prendeva una.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 19:07 Davide Franceschiello: "preferite sapere il nome e far saltare l'affare o aspettare?".
Amu sgamatu a Bia!
Bia è stato l'unico ad aver tratto il mio nome e cognome dal mio nickname.
Ora, se è una coincidenza va bene; ma se non lo fosse, cioè se davvero fosse Franceschiello,sarebbe un gran stronzo x nn avermi mai salutato
E ti dico di più, visto che copiano molti giornalettai dal nostro forum, mi sa che ha copiato la mia frase!
Che tristezza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre