Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
L'avevo segnalato anche io. Era da prendere subito e al limite a gennaio lo davi in prestito. Le qualità fisiche e tecniche per esplodere le ha tutte.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ne sentiremo parlare...mi meraviglia il fatto di come fino ad oggi non lo aveva preso nessuno. Spettacolo quel gol in rovesciata da fuori area
Ora la salernitana lo gira ai cozzolari
Sul cozzo si stavano facendo i film che prendevano questo qua (oltre che a Montalto)
Intanto il loro presidente ha speso il doppio di chiru peddrizzune nuastru.
Che sia uno spilorcio che ci sta facendo morire d'ansia è risaputo, ma secondo me solo monaco e schiavi prendono quanto l'intera difesa delle quaglie, riserve incluse.
L'avevo segnalato anche io. Era da prendere subito e al limite a gennaio lo davi in prestito. Le qualità fisiche e tecniche per esplodere le ha tutte.
Ne sentiremo parlare...mi meraviglia il fatto di come fino ad oggi non lo aveva preso nessuno. Spettacolo quel gol in rovesciata da fuori area
Ora la salernitana lo gira ai cozzolari
Sul cozzo si stavano facendo i film che prendevano questo qua (oltre che a Montalto)
Intanto il loro presidente ha speso il doppio di chiru peddrizzune nuastru.
Che sia uno spilorcio che ci sta facendo morire d'ansia è risaputo, ma secondo me solo monaco e schiavi prendono quanto l'intera difesa delle quaglie, riserve incluse.
Va cu sa capu....il campionato del Catanzaro costerà tra i 5 e i 7 milioni. E mo basta ca mi staiu palummannu
Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:06
Braglia è il classico allenatore incontentabile che vuole cinque giocatori nuovi ogni settimana e tutti di serie A, ha un carattere così, ci sta che ogni tanto sbarelli, ce lo teniamo così perhé gli vogliamo bene... l'importante è che la società non gli vada appresso, non perda la testa e non prenda nessuno, sperperando i pochi sudati soldi che abbiamo quando la squadra è forte così com'è, come ha dimostrato ampiamente il derby. Non faremo stavolta la fine del Foggia e del Palermo
Secondo me Salernitana. Lazio e Rieti hanno la stessa proprietà è dall'anno scorso che si scambiano prestano e acquistano giocatori, molto sospetta come cosa, e conoscendo Lotito....
Aggiungi la sambenedettese
Questi si che sono le schifezze del calcio , con tante di quelle multiproprieta' che fanno rabbrividire
Immagino una scena stile Fantozzi.
Guarascio allo scadere del calciomercato mercato si tuffa a pesce per depositare in tempo utile il contratto della punta.
Serve il Var per vedere se siamo entro i limiti, dalle immagini si rileva che grazie ai ciuffi dei suoi capelli ha varcato la soglia in tempo utile.
Il video diventa virale e Guarascio gongola per il successo
BEN10 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 13:49
Immagino una scena stile Fantozzi.
Guarascio allo scadere del calciomercato mercato si tuffa a pesce per depositare in tempo utile il contratto della punta.
Serve il Var per vedere se siamo entro i limiti, dalle immagini si rileva che grazie ai ciuffi dei suoi capelli ha varcato la soglia in tempo utile.
Il video diventa virale e Guarascio gongola per il successo
Hahahagahaha sto morendo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Minaccia ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 9:49
Thereau alla Juve Stabia. Per carità, ha una certa età, ma per caratteristiche fisiche, tecniche e realizzative a noi sì che avrebbe fatto comodo e probabilmente in B una ventina di gol ce l'ha ancora nelle corde.
E' stato offerto anche a noi, quando abbiamo chiuso per Baez.
Comunque non è ancora ufficiale alla J.Stabia...
fiorentina: ue siggnur monezza,lo vuoi therau?
guarascio : é buono?
fiorentina: ovviamente.
guarascio: allora si mi fa piacere,sarà un ottimo incentivo per chiamare tifosi allo stadio
fiorentina: certo,caccia i soldi
guarascio: ah si paga?
fiorentina: ve lo offriamo,non ve lo regaliamo
guarascio: ah no allora no,noi puntiamo su un mercato segretissimo per dimezzare i costi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Di Carmine e Pazzini sono due bei giocatori, personalmente preferisco Di Carmine per il gioco che fa, per l'età e magari per le motivazioni dopo un anno in chiaroscuro. Ma anche Pazzini non sarebbe male nonostante i 35 anni e la, almeno apparentemente mancanza di motivazioni. Ma e ve lo chiedo con forza perché il Verona ci dovrebbe dare di Carmine o pazzini. Escludo di Carmine perché il Verona urinando lo venderebbe 2/2,5 lo viene a dare a noi in prestito e per giunta dovrà pagare parte dell'ingaggio? No escluso
Pazzini è diverso. Ha un solo anno di contratto col Verona particolarmente oneroso. Può darsi che c'è qualche clausola che è scattata con la promozione, tipo se vado in serie a ti allungo sino al 2021, non lo vogliono tenere, rescindono e si svincola venendo da noi. A parte che se Pazzini si svincola si sarebbe saputo già da un po' e Frosinone, Perugia, Venezia, Cremonese dormianu?. Cmq ammettiamo che dia vero, l'ingaggio di 5/600mila € chi lo paga? Se si svincola è per evitare che il Verona paghi 2 anni di ingaggi. Mo il primo te lo paga lei e il secondo ? È cazzu du nustru pagare 600mila euro il secondo anno? E poi a 35 chi caxxu devi spalmare?
Mah, io aspetto delle risposte serie da parte Vs perché ponnu veni' tutti tranne Mokulu. Mokulu no.
Ihh chi vo cada nu travi i fuacu!!!