Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Magari Braglia avrà giustamente sollecitato i rinforzi, ma senza nessuna animosità.
Possiamo per cortesia non scrivere falsità??? Altrimenti comincio ad insospettirmi.
Secondo te sono ingenui???Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:57 Secondo voi fosse successo davvero non ci avrebbero scritto 60 articoli al secondo, specie tifocosenza ?
Certe volte sembra che facciate gli ingenui apposta.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io li ho visti a corso Mazzini. Guarascio comprava una rosa a Braglia....ha messo le mani in tasca....e giruliava.... Braglia ha cacciato dua euro, ha pagato la rosa e l'ha data ad una bambina che passava accanto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Conosco la "fonte"da 20 anni,ma un si su minati...hanno discusso,non capiamo fischi per fiaschi.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Magari Braglia avrà giustamente sollecitato i rinforzi, ma senza nessuna animosità.
Possiamo per cortesia non scrivere falsità??? Altrimenti comincio ad insospettirmi.
Secondo te sono ingenui???Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:57 Secondo voi fosse successo davvero non ci avrebbero scritto 60 articoli al secondo, specie tifocosenza ?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Peccatotivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:23Conosco la "fonte"da 20 anni,ma un si su minati...hanno discusso,non capiamo fischi per fiaschi.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
A questo ci posso credere.emmeadiddru ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:20 Io li ho visti a corso Mazzini. Guarascio comprava una rosa a Braglia....ha messo le mani in tasca....e giruliava.... Braglia ha cacciato dua euro, ha pagato la rosa e l'ha data ad una bambina che passava accanto
Anzi, ne sono certo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
emmeadiddru ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13 Notizie di Trinchetto? Ha finito i si vaviá cu cornetti e cappuccino?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Probabilmente Tupta scala da nuovo esterno "alla Embalo" (sui generis) a prima punta per completare l'assortimento con Litteri, e il nuovo esterno sarà Marras.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io nn ho ragione x nn credere all'amico del forum e alla sua fonte..del resto tutto torna..quanto al silenzio dei giornalai, il ns mister ha già parlato più di una volta.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Guarda anche io ieri ero allo stadio e non ho sentito nulla del genere, poi tutto può essere ma figurati se tifocosenza non ci avrebbe fatto un film sopra, mi viene molto difficile da credere.vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:34Io nn ho ragione x nn credere all'amico del forum e alla sua fonte..del resto tutto torna..quanto al silenzio dei giornalai, il ns mister ha già parlato più di una volta.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
-
- Veterano
Ma qui c è gente imperterrita che difende l indifendibile,che braglia è ncarogna lo sanno pure le pietrevurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:34Io nn ho ragione x nn credere all'amico del forum e alla sua fonte..del resto tutto torna..quanto al silenzio dei giornalai, il ns mister ha già parlato più di una volta.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Poi non è affatto improbabile che abbia aspettato di essere al chiuso, invece che davanti a tutti, per andare al nocciolo della questione.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:38Ma qui c è gente imperterrita che difende l indifendibile,che braglia è ncarogna lo sanno pure le pietrevurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:34Io nn ho ragione x nn credere all'amico del forum e alla sua fonte..del resto tutto torna..quanto al silenzio dei giornalai, il ns mister ha già parlato più di una volta.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Ripeto, unnè fissa Pierino
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Sta arrivando un grande giorno, il cielo si colora di rossoblù
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Io invece ci credo ,non ho mai postato notizie "interne ",evidentemente l unica volta che l ho fatto è perché la ritengo veritiera,poi giustamente ognuno la pensa/crede come vuoleKronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:36Guarda anche io ieri ero allo stadio e non ho sentito nulla del genere, poi tutto può essere ma figurati se tifocosenza non ci avrebbe fatto un film sopra, mi viene molto difficile da credere.vurpilu ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:34Io nn ho ragione x nn credere all'amico del forum e alla sua fonte..del resto tutto torna..quanto al silenzio dei giornalai, il ns mister ha già parlato più di una volta.Kronox ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:18Perdonami se ci credo poco ma perchè dovresti saperlo solo tu e non i giornalisti, perchè a parte te non ne parla nessuno, sarebbe un fatto un tantino grave che avrebbe una cassa di risonanza notevole, non penso che lo andavano a dire ad un tifoso qualsiasi.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:15Nessuna falsità,ho citato pure la fonte. La discussione è stata negli spogliatoimarcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:13Ero presente all'allenamento ed hanno parlato tranquillamente, senza alcun problema.tivedo78 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:49 Ieri dopo l allenamento discussione animata tra braglia e guarascio.Mah maledetto homo sapiens
Ultima modifica di tivedo78 il giovedì 29 agosto 2019, 12:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
calma...siamo ancora a maggio
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца