Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:50
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:18
moKULU se lo trattiamo é solo per il nome..visto l'andazzo trinky ha pensato che giusto u cul* ni po sarvà.
GUARAAAAAAAAAAAA
si nu gaddrinaru.
Scusa. Tanto per restare in tema.
Dove si trova sta cazz i birra raffo non filtrata che ho cercato dappertutto e non ce l'ha nessuno???
Beviti la Ichnusa che è la stessa la raffo non filtrata viene prodotta ad Assemini (ca) cmq io l'ho comprata alla Despar
la raffo é la linea pregiata di peroni
da non confondere con gran riserva
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 28 agosto 2019, 16:21, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:04
moKULU se lo trattiamo é solo per il nome..visto l'andazzo trinky ha pensato che giusto u cul* ni po sarvà.
GUARAAAAAAAAAAAA
si nu gaddrinaru.
Dove si trova sta cazz i birra raffo non filtrata che ho cercato dappertutto e non ce l'ha nessuno???
Beviti la Ichnusa che è la stessa la raffo non filtrata viene prodotta ad Assemini (ca) cmq io l'ho comprata alla Despar
Chiuri ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:56
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:24
Stavo cercando l'appello del presidente prima di Crotone "prima il derby poi completiamo la rosa e prepariamoci per l'esordio al Marulla"... Ebbene, è sparito... Sui canali ufficiali non vi è traccia...
Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:01
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 12:24
Stavo cercando l'appello del presidente prima di Crotone "prima il derby poi completiamo la rosa e prepariamoci per l'esordio al Marulla"... Ebbene, è sparito... Sui canali ufficiali non vi è traccia...
Lo hanno scritto su twitter.
Mi sembrava di averlo letto o sul sito ufficiale o sul profilo ufficiale Facebook
fabius1971 ha scritto:Allungo di provocazione..... Ma vedere il salumificio San Vincenzo sponsor del Crotone mi ha fatto un po incazzare.. Non per il.crotone ma sponsorizzare il Cosenza no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
guarascio si mette solo con chi mint* sordi "vuoto a rendere"
sia sponsor che soci.
ma tanto poi diranno che non c'è nessuno che vuole entrare in società
entrare,non rilevarla.
difendiamo sempre e non critichiamo mai..ca para bruttu :/
Forse volevi dire "vuoto a perdere"...
Guagliù, scusatemi.
Ma se lo sponsor già lo abbiamo, perchè dobbiamo averne un'altro???
Altra scusa per andare contro Belli Capelli???
Senza parole.
altra scusa come no
lo sappiamo tutti che Ecologia Oggi sponsorizza il Cosenza UNICAMENTE per crearsi dei costi di bilancio ed abbassare pertanto il proprio utile al fine di pagare... meno tasse
Lo fanno quasi tutti i presidenti.
Diciamo che non è proprio così perché se chi sponsorizza ha un costo che si detrae chi viene sponsorizzato ha un ricavo che diventa imponibile. Quindi se sei sempre tu non è che hai combinato un granché. I vantaggi sono altri e ben più ammantati..
ma se l'altra tua azienda che riceve i soldi e dovrebbe fare ricavo ha maggiuri uscite, tutto torna
fabius1971 ha scritto:Allungo di provocazione..... Ma vedere il salumificio San Vincenzo sponsor del Crotone mi ha fatto un po incazzare.. Non per il.crotone ma sponsorizzare il Cosenza no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
guarascio si mette solo con chi mint* sordi "vuoto a rendere"
sia sponsor che soci.
ma tanto poi diranno che non c'è nessuno che vuole entrare in società
entrare,non rilevarla.
difendiamo sempre e non critichiamo mai..ca para bruttu :/
Forse volevi dire "vuoto a perdere"...
Guagliù, scusatemi.
Ma se lo sponsor già lo abbiamo, perchè dobbiamo averne un'altro???
Altra scusa per andare contro Belli Capelli???
Senza parole.
altra scusa come no
lo sappiamo tutti che Ecologia Oggi sponsorizza il Cosenza UNICAMENTE per crearsi dei costi di bilancio ed abbassare pertanto il proprio utile al fine di pagare... meno tasse
Lo fanno quasi tutti i presidenti.
Diciamo che non è proprio così perché se chi sponsorizza ha un costo che si detrae chi viene sponsorizzato ha un ricavo che diventa imponibile. Quindi se sei sempre tu non è che hai combinato un granché. I vantaggi sono altri e ben più ammantati..
ma se l'altra tua azienda che riceve i soldi e dovrebbe fare ricavo ha maggiuri uscite, tutto torna
Qui non posso spiegare determinati meccanismi mi spiace ma credimi oltre a quello che dici tu, che è la cosa più normale e legale, c'è ne sono molte altre.....
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:21
Frascale67 ha scritto:
GUARAAAAAAAAAAAA
si nu gaddrinaru.
la raffo é la linea pregiata di peroni
da non confondere con gran riserva
Io so che la raffo in generale è una birra mass market diffusissima in Puglia. Poi fanno anche delle speciali ma la raffo in se stessa è una mass market. In Puglia da Bari in giù tutti i bar hanno la raffo un po' come da noi la Peroni.
ma si può leggere che la raffo è na linea pregiata (della peroni o di altro è uguale)?
è un'istituzione a taranto dove la considerano campanilisticamente la birra più buona del mondo, ma oggettivamente la raffo po essa sulu a linea pregiata della prinz
poi magari la non filtrata (fammi sta cittu) sarà buonissima, ma caz* la raffo na linea pregiata.... capucavattaarumuru
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)