TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da DarkGOD »

Luporossoblu1914 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:37 se si decidono a fare un santo acquisto entro oggi,arriviamo a 10 mila senza problemi.
ci sono troppe voci che stanno preoccupando i tifosi.
certo se guarascio uscisse con una dichiarazione che é tutto apposto e completa la rosa..non sarebbe male
ma é come parlare al muro.
Veramente, lagna del forum a parte la prevendita procede discretamente.
con sti video e foto di campi e caz** ci sono voci solite che girano
andrebbe fatto qualcosa per me e dire,uagliu tranquilli ca si joca,il campo tuttapposto ni vidimu aru stadio.
magari fatto dire dal capitano..
sono cose anche belle fa vedere per un tifoso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
triss
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da triss »

Aggiornamentiiii
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:37 se si decidono a fare un santo acquisto entro oggi,arriviamo a 10 mila senza problemi.
ci sono troppe voci che stanno preoccupando i tifosi.
certo se guarascio uscisse con una dichiarazione che é tutto apposto e completa la rosa..non sarebbe male
ma é come parlare al muro.
Questo è uno dei problemi della società.
Guarascio non deve parlare. O almeno parlare di altre cose e non di calcio.
Per questo vi smontate ogni volta che parla. Non distingue il portiere dall'attaccante e per lui Perina o Litteri sono la stessa cosa.
Ecco un esempio di cosa servirebbe un DG. Parla lui al posto di Guarascio.
un dg,un addetto,puru nu netturbino
qualcuno della società parli
Niente,solo silenzio.
il fatto che parla solo per dire venite allo stadio mi fa tremendamente girare le pal**.
..cento anni di storia..
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Messaggio da madmas74 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:43 Stativi ara casa e viditivi i gobbi e vaff* Ca' chissà è la verità ..
e noi che abitiamo a 1000 km di distanza invece siamo costretti a guardare uno schifo di monitor perché non possiamo essere di persona al campo a sostenere u Cuseeeenz

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di madmas74 il mercoledì 28 agosto 2019, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Luporossoblu1914 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:43 Stativi ara casa e viditivi i gobbi e vaff* Ca' chissà è la verità ..
Amen :flag:
Solo Cosenza :flag:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:24 La società è criticabile per 1000 cose. Non l'ho mai negato e proprio stamattina mi sono incazzato come una bestia allo store per l'abbonamento che ancora non mi hanno consegnato. Organizzazione meno di zero ed alcuni addetti hanno una cortesia, ca ci mintissi i manu addosso!!! Ovviamente il pesce puzza da capu, quindi Gargamella primo responsabile.
Ma da qui ad invitare a disertare o a sperare che si perda con la Salernitana........mamma mia. Senza parole.
Ho volutamente staccato per un paio di settimane durante le ferie, ma ritrovo il forum sempre peggio.
Ricordo l'anno di Nucaro. La società non poteva nemmeno definirsi tale, ma proprio sul forum partì l'iniziativa dell'autogestione, della colletta per gli stipendi e non si contavano gli appelli ad andare allo stadio ed in trasferta.
Altri tempi del forum della ciutia e non del taglieggio attuale.
Ti sembrano paragonabili le due presidenze (Nucaro/Capifinuacchiu)?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:22
marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:24 La società è criticabile per 1000 cose. Non l'ho mai negato e proprio stamattina mi sono incazzato come una bestia allo store per l'abbonamento che ancora non mi hanno consegnato. Organizzazione meno di zero ed alcuni addetti hanno una cortesia, ca ci mintissi i manu addosso!!! Ovviamente il pesce puzza da capu, quindi Gargamella primo responsabile.
Ma da qui ad invitare a disertare o a sperare che si perda con la Salernitana........mamma mia. Senza parole.
Ho volutamente staccato per un paio di settimane durante le ferie, ma ritrovo il forum sempre peggio.
Ricordo l'anno di Nucaro. La società non poteva nemmeno definirsi tale, ma proprio sul forum partì l'iniziativa dell'autogestione, della colletta per gli stipendi e non si contavano gli appelli ad andare allo stadio ed in trasferta.
Proprio perchè non sono paragonabili, non mi capacito di come prima ci fosse più partecipazione ed entusiasmo sul forum ed adesso l'esatto contrario.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:27
Proprio perchè non sono paragonabili, non mi capacito di come prima ci fosse più partecipazione ed entusiasmo sul forum ed adesso l'esatto contrario.
Prima i forum erano frequentati di più ovunque. Se parli di frequenza forum.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:34
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.

Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.

Si ma mi devi spiegare cosa ottieni.
Nulla semplice.Sul campo a vestire e a rispettare la maglia del Cosenza ci sono Braglia e i calciatori.
Sono loro che combattono per farci felici.
Fenomeni questa società non ne acquista.
L’anno scorso i vari Embalo,Sciaudone e Bittante sono state altre scommesse vinte da Trinchera e Braglia.
Io vado allo stadio per i seguenti motivi:
1)sono di Cosenza e tifo il Cosenza in A,B,C e G
2)la mia mancata presenza non può portare nessun beneficio
3)allo stadio mi diverto a cantare e ballare con gli ultras
4)QUESTA È UNA MALATTIA CHE NON VA PIÙ VIA
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:29
marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:27
Prima i forum erano frequentati di più ovunque. Se parli di frequenza forum.
Penso intenda che proprio perchè le due presidenze citate sono agli antipodi, è inspiegabile il disfattismo di ora rispetto al clima che c'era quando avevi una società che cadeva a pezzi.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:29 Prima i forum erano frequentati di più ovunque. Se parli di frequenza forum.
Non parlo di frequenza, parlo di iniziative e partecipazione attiva che oggi è sostituita da un pessimismo e da un pensiero distruttivo del 90% degli utenti.
Io mi domando, ma se fossimo ancora nei dilettanti, cosa ne uscirebbe da questo spazio virtuale???
Tutte le criticità che volete, ma un minimo di oggettività e di vitalità. caz* guagliù!!! Fra 3 giorni si gioca contro la Salernitana e non contro l'Adrano!!!
Almeno io personalmente, già quando tornammo nella vecchia C1 (nel 2014) e ci confrontammo con Salernitana, Catanzaro, Reggina, Messina, Lecce, Foggia, Benevento, Catania..........na pocu di euforia mi prese. Dopo anni ed anni di M E R * * in faccia, mi sono sentito rinato. Sembrava una vecchia serie B degli anni 80. Sarà che ragiono come una volta, ma sono fatto così.
Non voglio dire che ci dobbiamo accontentare e cullare, perchè nella vita e nello sport bisogna sempre migliorarsi. Chiariamo!!!
E comunque, proprio perchè la rosa è incompleta, bisogna aiutare e stare vicino al mister ed a tutta la squadra. Calcio moderno o meno, la spinta del pubblico è spesso decisiva :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:32
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:34
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.

Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.

Si ma mi devi spiegare cosa ottieni.
Nulla semplice.Sul campo a vestire e a rispettare la maglia del Cosenza ci sono Braglia e i calciatori.
Sono loro che combattono per farci felici.
Fenomeni questa società non ne acquista.
L’anno scorso i vari Embalo,Sciaudone e Bittante sono state altre scommesse vinte da Trinchera e Braglia.
Io vado allo stadio per i seguenti motivi:
1)sono di Cosenza e tifo il Cosenza in A,B,C e G
2)la mia mancata presenza non può portare nessun beneficio
3)allo stadio mi diverto a cantare e ballare con gli ultras
4)QUESTA È UNA MALATTIA CHE NON VA PIÙ VIA
Io (se non compra 2 giocatori entro sabato) non vado allo stadio perché:
1)sono della provincia di Cosenza e ho tirato e tifero Cosenza sempre e in ogni categoria.
2)la mia mancata presenza porterà beneficio alla mia dignità di tifoso e 20 euro in meno ad un morto di fame
3)anche io allo stadio mi diverto, meno quando vengo preso per il cul*
4)u picciriddru i deci anni ho finito di esserlo verso i 30
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

rispondo io a modo mio :
c'è piu' disfattismo perchè sto modo di fare,sti silenzi,sti segreti,sto risparmio a tutti i costi su ogni cosa,sta gente che non rinnoviamo,i prezzi,i campi di allenamento che mo chiediamo per pietà e carestia al rende perchè non si vogliono pagare e i vulissa gratis,gente che sinni và,
TUTTO QUESTO porta il tifoso,anche piu' sfegatato a LAMIERA .
dicevo giusto ieri che il calciomercato,che dovrebbe essere un periodo piacevole e divertente per il tifoso,per noi sembra un caz* di calvario,una punizione,un digiuno forzato ad acqua e patate.
l'entusiasmo sotto i piedi ragazzi..mi dispiace ma non si gestisce così il cosenza calcio
e ripeto,io dico solo che si deve rendere conto che ha bisogno di gente del settore e che li lasci lavorare in santa pace senza ficcare il naso in cose che non gli competono
e se i tifosi dicono che va tutto bene e non contestano e giustificano TUTTO,questo non lo capirà MAI.
questo è il mio punto di vista
e spero anche di tanti altri.
non è essere tiraturi..è volere fare un passo in avanti specie mo che ci possiamo riaffermare in B
na vulimu tena sta cazz'i B o no ?
e facimu i cazzu i cose serie che caz*.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 28 agosto 2019, 16:49, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:45
1)sono della provincia di Cosenza e ho tirato e tifero Cosenza sempre e in ogni categoria.
2)la mia mancata presenza porterà beneficio alla mia dignità di tifoso e 20 euro in meno ad un morto di fame
:shock: :shock: :shock:
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:47
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:45
:shock: :shock: :shock:
:sord
ca un s'era capito ca è nu tiraturu :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine