Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:01
tivedo78 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:59
GUARAAAAAAAAAA NI TIANI SUARU???VORREI AVERE RISPETTO PER I MORTI.
CI STAI PORTANDO A LAMIERA OI PEDDRIZZUNE
tutta colpa di Trinchera e di chiru tagliature i Braglia ... chi cintra Guarascio mo ????
NEMMENO IO CHE LO CRITICO PURE MENTRE DORMO MI SAREI ASPETTATO CHE ARRIVASSE A COTANTA PORCATA.SABATO CHI GIOCA IN ATTACCO???QUESTA MERDACCIA VA CONTESTATO CON CORI(NON SASCIA) E STRISCIONI.
OI LURIDO
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
IO VORREI SAPERE TRINCHERA CHE STA COMBINANDO A MILANO
INTANTO IL LIVORNO HA PRESO RAGUSA E BONAZZOLI VICINO ALLO SPEZIA.
SI RICOGLISSA CU 4 GUAGLIUNI DA C....ED ANCHE STAVOLTA RIVOLGIAMOCI A TUTTO IL CALENDARIO CON ANNESSO SAN PIERINO.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
SI RICOGLISSA CU 4 GUAGLIUNI DA C....ED ANCHE STAVOLTA RIVOLGIAMOCI A TUTTO IL CALENDARIO CON ANNESSO SAN PIERINO.
tivedo78 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
Questa volta la vedo nera. L'anno scorso potevo capirlo che avevi una disponibilità finanziaria ridotta proveniente da una stagione di lega Pro. E hai fatto un mercato scarso. E va beh! Però alle spalle avevi un gruppo amalgamato proveniente da sì una stagione non proprio esaltante ma da play off giocati alla grandissima, un gruppo consapevole di aver fatto un miracolo. Quest'anno quel gruppo non c'è più. Il perno centrale è sparito. Probabilmente solo dermaku hai sostituito degnamente (per puro prosio). Dovevi prendere un regista, e niente (anche se qui vi concentrate troppo sulla punta e troppo poco sul regista e penso che troppo sottovalutando il problema), uno che ti possa garantire 11/13 gol, e niente. Io ho sempre difeso Litteri dicendo che quest'anno ci dava soddisfazioni, se guarito. Però per la miseria questo appena si muove si stira c'è qualcosa che non va in lui è evidente. Quella idea che prendono una punta di secondo piano perché puntano su Litteri va a farsi benedire. E allora alle 14 del 28 agosto dov'è la punta? Dov'è il regista? Spero che qualcuno entro venerdì venga a questo punto perché anche se lunedì viene la punta che infiamma la piazza personalmente stannu abbonamento non me ne faccio, quarta volta in 31 anni. A proposito della punta (a prescindere che io penso che tutto questo bailamme creato sul forum, spero per puro spirito goliardico, sia solo una boutade) quel famoso budget, che alcuni indicano in 2,5 milioni, che cosa riguarda? Secondo voi è il budget della campagna acquisti? No, i'm Sorry, è il budget del costo al netto degli oneri fiscali e previdenziali della prima squadra, ingaggi e cartellini. Mo fatevi da soli i conti di quanto spazio c'è nel budget per i nuovi arrivi considerando che siamo già a 21,5 (è pura illusione pensare che il Francavilla dia 140mila € a Perez). Scusate se sono stato prolisso.
E ja ca ni stamu faciannu minti sutti i pedi di stu taccagno di M E R * *. Sta calpestannu a dignità di tifosu
E nua cittu. Ma cazzu duve e jutu a finiri u caratteri du populu Bruzio. Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:02
Trinchè dimmi che non mi hai fatto aspettare 2 mesi per Mokulu, ti prego !
ancora a "prendersela" con Trinchera cambiate bersaglio u bersaglio è belli capelli che ogni volta nn si decide mai o si decide solo l'ultimissimo giorno a togliere qualche spicciolo in piu', sn anni che fa così.
Bisognerebbe che tutti glielo facessimo capire ma vedo che fuori anche dal forum c'è chi quasi lo adora sempre mah
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 28 agosto 2019, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Lo ripeto per l’ultima volta mettiamoci l’anima in pace, sabato giocheranno in avanti Carretta-Pierini-Baez a centrocampo Broh o Kone sperando che arrivino i 4 rinforzi per lunedì altrimenti alla prossima in casa contestiamo questo . Farsi prendere per i fondelli in questo modo io non lo sopporto più. Guarascio vattene.