Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 22:07Due volte nella sua vita calcistica ha tirato fuori discrete somme per cartellino ed ingaggio, si è ritrovato perez e litteri. Secondo me per trinchera ci sono gli estremi di circonvenzione di incapace [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche di più
Mi riferivo al centravanti. Che poi abbia speso qualcosa per Bruccini e qualche altro, diciamo che a livello di cartellini non ha tirato fuori chissà cosa
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io
Se pensiamo ai milioni certamente no, eppure soldi ne sono stati spesi... ma anche incassati.
Mettiamoci l’anima in pace sabato giocherà Broh al posto di Sciaudone mentre in attacco Carretta-Pierini-Baez, Litteri stiramento muscolare fuori un mese e mezzo, quindi a questo punto servono due punte centrali ed un esterno che dovrebbe essere Tupta, a centrocampo servirebbe più un giocatore come Crisetig che lo scarto che vogliono prendere. Ma come mai nessuno non contesta questa società dopo questo schifo che stanno combinando? Caos negli abbonamenti che non vengono consegnati subito, settore giovanile nullo, mercato 0 ma di cosa vogliamo parlare? Con Guarascio al timone soffriremo fino all’ultima giornata, quest’anno si rischia seriamente perché tutti si rafforzano tranne noi, ma cosa prende Trinchera se Guarascio soldi non ne vuole mettere? L’unica certezza in questo momento è Braglia sperando che non si rompa le scatole dando le dimissioni perché preso dai fondelli da Guarascio. È il solito che quando ha la possibilità chiede gente allo stadio senza investire seriamente mi auguro che quest’anno ci salviamo perché se arriva qualcuno sarà lo scarto di qualche società che lo cede per disperazione. Poveri noi.
Alla fine lo stiramento di litteri porterà in dote nzola, così Pippo miao è contento...
Sicuramente ha fatto bene quell'anno ma poi è tornato nell'anonimato o poco più...
Io spero sempre nel nome di bia, anche se ne n ho capito chi è e ho rinunciato pure a scoprirlo, basta che poi alla fine lo dice!
Più falasco che Curcio perché Braglia preferisce il primo.