Eh dopo 5 birre,anche l amico d infanzia potrebbe cugliuniartiemmeadiddru ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51frank ock ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:45 Bia, onestamente la tua reticenza l'ha comprendo solo perché ai dato la tua parola all'informatore che non avresti divulgato il nome. Le altre motivazioni cioè divulgazione ai giornalisti, ostacolo alle trattative, ecc sono, per me, inconsistenti. D'altronde nn si sbloccava tutto con la cessione di Perez?
Bia, non te la prendere a male, giuro, mi sei simpatico e sei sempre educato e posato. Però una cosa te la voglio dire/chiedere: ma c'hai pensato alla possibilità che ti abbiano cugliuniato buanu buanu?
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Comunque secondo me lo ha aumentato, anche se di poco, quest'anno abbiamo più giocatori che hanno già fatto la B rispetto all'anno scorso, quindi gente che prende di più, ma tanto basta aspettare ottobre-novembre quando verranno pubblicati i monte ingaggi delle squadre.Lupo1984 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51Io davo una semplice chiave di lettura.Bia ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:27E mi starebbe pure bene come motivo, Lupo.Lupo1984 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:20Magari non è stato aumentato perché il bilancio non è in attivo nonostante gli incassi? E te lo dice uno che fino a qualche tempo fa diceva le tue stesse cose.DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 19:35io quoto,enfatizzo ed ingrandisco che sennò poi la gente non mi crede se non metto link e fonti,come se i nostri giornalisti,se non è già chiaro,siano cul* e camicia cu guarascio per non minargli mai ara capu.Bia ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 19:24
Sono stato contento perchè non è un nome da due soldi, ed inoltre Trinchera l'ha gestito facendo in modo che rimanesse nel budget (che non è stato alzato come qualcuno aveva detto), prendendo in contropiede Guarascio.
Questo è il fatto.
MA SICCOME GUARASCIO HA L'ULTIMA PAROLA, SIAMO PUNTO E A CAPO.
dopo tutti i guadagni tra lega,sponsor e botteghini..facimu il secondo anno di B con lo stesso budget ed elemosinando prestiti.
sempre piu' sicuro che a palmiero non è mai stato offerto quanto ha offerto il pescara e l'amu fattu fuja nua
perchè la politica del presidentissimo è "se non è lui ci sarà qualcun altro al suo posto"
VERO GUARA' ?
oi ricchiambrella.
Ma allora perchè hai dichiarato di voler alzare l'asticella?
Tanto valeva non parlare e lasciare che le cose andassero avanti.
O vogliamo insinuare che Guarascio non sa leggere i bilanci?
Nessuno gliel'aveva chiesto....
Ti giro la domanda... Perchè Guarascio ha dichiarato di voler alzare l'asticella ma non ha aumentato il budget?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Certo. Ma due giorni dopo, facendo il vago, ho avuto la conferma che la trattativa era reale.emmeadiddru ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51frank ock ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:45 Bia, onestamente la tua reticenza l'ha comprendo solo perché ai dato la tua parola all'informatore che non avresti divulgato il nome. Le altre motivazioni cioè divulgazione ai giornalisti, ostacolo alle trattative, ecc sono, per me, inconsistenti. D'altronde nn si sbloccava tutto con la cessione di Perez?
Bia, non te la prendere a male, giuro, mi sei simpatico e sei sempre educato e posato. Però una cosa te la voglio dire/chiedere: ma c'hai pensato alla possibilità che ti abbiano cugliuniato buanu buanu?
Infatti, se vi ricordate, la sera che l'ho saputo vi avevo scritto anche che non ci credevo, perchè così facendo Trinchera mi saliva come considerazione.
Ecco perchè mi sto innervosendo.
Non solo non viene fuori nulla ma, se ci fate caso, non vengono accostati realmente altri nomi a noi.
Nessuno, nemmeno Pedullà o gianluca di Marzio si sbilanciano.
Secondo voi, anche se non porta il nome che so, Trinchera non ha sondato niente?
Non è rimasto traccia di colloqui, informazioni?
E tutti sanno che stiamo cercando un attaccante, possibile?
Di solito certe voci su presunte trattative le fanno girare pure i procuratori, facendo credere che un loro assistito in declino abbia ancora mercato.
Qui nulla. Eppure Braglia sa ma non lo dice (ricordate in ritiro?), poi chiede al Presidente di "ascoltare" il Ds...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Guarda bia,se trinchera davvero porterà a termine una cosa del genere,merita pure lui una statua accanto a quella di Braglia.ps la tua tesi FILA...NESSUNO CI ACCOSTA ATTACCANTIBia ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:58Certo. Ma due giorni dopo, facendo il vago, ho avuto la conferma che la trattativa era reale.emmeadiddru ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51frank ock ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:45 Bia, onestamente la tua reticenza l'ha comprendo solo perché ai dato la tua parola all'informatore che non avresti divulgato il nome. Le altre motivazioni cioè divulgazione ai giornalisti, ostacolo alle trattative, ecc sono, per me, inconsistenti. D'altronde nn si sbloccava tutto con la cessione di Perez?
Infatti, se vi ricordate, la sera che l'ho saputo vi avevo scritto anche che non ci credevo, perchè così facendo Trinchera mi saliva come considerazione.
Non solo non viene fuori nulla ma, se ci fate caso, non vengono accostati realmente altri nomi a noi.
Secondo voi, anche se non porta il nome che so, Trinchera non ha sondato niente?
Di solito certe voci su presunte trattative le fanno girare pure i procuratori, facendo credere che un loro assistito in declino abbia ancora mercato.
Qui nulla. Eppure Braglia sa ma non lo dice (ricordate in ritiro?), poi chiede al Presidente di "ascoltare" il Ds...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Sembra un indovinello, ma anzi un enigma.
Magari uno tra moncini o bonazzoli.
Più probabile montalto o mbakogu
Non basta l ansia per le partite adesso anche quella x il calciomercato
Magari uno tra moncini o bonazzoli.
Più probabile montalto o mbakogu
Non basta l ansia per le partite adesso anche quella x il calciomercato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io ci credo a bia e sopratutto che trinky e un ottimo ds ma come tutti i dipendenti ha delle regole da rispettare.
Come so anche che se bia fa il nome qui sopra non mette pressione a nessuno come anche non fa saltare nulla.
Ma il limite x questa trattativa è il 2 oppure x la partita con la salernitana che poi più o meno è uguale.
Come so anche che se bia fa il nome qui sopra non mette pressione a nessuno come anche non fa saltare nulla.
Ma il limite x questa trattativa è il 2 oppure x la partita con la salernitana che poi più o meno è uguale.
-
- Veterano
L unico nome che non è uscito fuori è quello di Paloschi...ma anche lui ha un ingaggio monstre. Boh...siamo tutti in difficoltà,mai come questa sessione di mercato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Bia......questo qui ha giocato all'estero l'anno scorso?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
renditi conto che trincky é ridotto che deve fare james bond per non farsi sgamare nomi e trattative perché se altri rilanciano anche solo di 55 euro salta tutto per la tirchieria del guaro.Bia ha scritto:Certo. Ma due giorni dopo, facendo il vago, ho avuto la conferma che la trattativa era reale.emmeadiddru ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51frank ock ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:45 Bia, onestamente la tua reticenza l'ha comprendo solo perché ai dato la tua parola all'informatore che non avresti divulgato il nome. Le altre motivazioni cioè divulgazione ai giornalisti, ostacolo alle trattative, ecc sono, per me, inconsistenti. D'altronde nn si sbloccava tutto con la cessione di Perez?
ditemi se é normale sta cosa..ti fa andare di traverso il calciomercato che dovrebbe essere una delle fasi più divertenti e passionali per un tifoso
te la fa vivere come una purga
porco mondo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Intanto pare che Litteri si sia stirato e i tempi di recupero non sono brevi....ancora aspettiamo a prendere un attaccante?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Per Litteri si parla di stiramento... Secondo cschannel se ci sarà qualche movimento non avverrà prima di giovedì...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Probabile anche che prima di firmare l'affare si passi da una fase più o meno lunga( un giorno?/poche ore?)in cui si sparge la voce tra procuratori e ds e avvoltoi vari che a quel punto però dovrebbero essere già a posto a livello attaccanti (vedi il Frosinone che non ha ancora chiuso per l'attaccante polacco da 2 milioni)
Probabilmente quindi che Trinky per schivare la concorrenza aspetta che gli altri si mettano a posto
È solo un ipotesi. Magari è proprio così.
Probabilmente quindi che Trinky per schivare la concorrenza aspetta che gli altri si mettano a posto
È solo un ipotesi. Magari è proprio così.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Eh, hai capito si Dark?DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:14renditi conto che trincky é ridotto che deve fare james bond per non farsi sgamare nomi e trattative perché se altri rilanciano anche solo di 55 euro salta tutto per la tirchieria del guaro.Bia ha scritto:Certo. Ma due giorni dopo, facendo il vago, ho avuto la conferma che la trattativa era reale.emmeadiddru ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:51frank ock ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:45 Bia, onestamente la tua reticenza l'ha comprendo solo perché ai dato la tua parola all'informatore che non avresti divulgato il nome. Le altre motivazioni cioè divulgazione ai giornalisti, ostacolo alle trattative, ecc sono, per me, inconsistenti. D'altronde nn si sbloccava tutto con la cessione di Perez?
ditemi se é normale sta cosa..ti fa andare di traverso il calciomercato che dovrebbe essere una delle fasi più divertenti e passionali per un tifoso
te la fa vivere come una purga
porco mondo.
Tra l'altro ricordatevi la frase in tempi non sospetti di Pedullà, dove disse che avremmo fatto bene al calciomercato.
Io finora non vedo tutto questo bene come acquisti, ma Pedullà non si sbilancia facilmente...
Izzatore di professione