CAMPIONATO DI SERIE A
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
CAMPIONATO DI SERIE A
la juve come sempre ha rubato
l'inter è arrivata a quota 15 (infortunati), per la prossima partita convocati io, campana e drum
la juve ha battuto il record..... dei rigori a favore... e quelli contro non dati, vedi stasera
l'inter il contrario....
il napoli ed il milan sono in champions
la fiorentina è in europa league, come sicuramente anche l'udinese che dimostra come questo campionato
sia sempre più scadente
pescara in B
siena al 99,9% (la prossima ha il napoli(
palermo al 99 (la prossima ha la fiorentina)
biscotto tra genoa e torino
per il resto, canaletta e juve M E R * *!
l'inter è arrivata a quota 15 (infortunati), per la prossima partita convocati io, campana e drum
la juve ha battuto il record..... dei rigori a favore... e quelli contro non dati, vedi stasera
l'inter il contrario....
il napoli ed il milan sono in champions
la fiorentina è in europa league, come sicuramente anche l'udinese che dimostra come questo campionato
sia sempre più scadente
pescara in B
siena al 99,9% (la prossima ha il napoli(
palermo al 99 (la prossima ha la fiorentina)
biscotto tra genoa e torino
per il resto, canaletta e juve M E R * *!
-
- Iscritto Attivo
Re: CAMPIONATO DI SERIE A
Del campionato dell'inter verrà ricordato solo il numero impressionante di scoppole....
-
- Partecipante
sono daccordo, ma proprio il fatto che virtualmente e solo virtualmente ancora si gioca l'europa league (giuro sui miei figli che stasera ho sperato in una sconfitta poichè l'anno prossimo voglio giocare solo di domenica) dicevo, proprio la posizione di classifica dell'ìnter e del numero di scoppole, fa capire la pochezza e la scarsezza di questo campionato. se si pensa che l'udinese una vera e propria banda, probabilmente il prossimo anno farà l'europa league, si capisce come sia scaduto il campionato italiano!
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Povari figlipasqualelaurenzano ha scritto:sono daccordo, ma proprio il fatto che virtualmente e solo virtualmente ancora si gioca l'europa league (giuro sui miei figli che stasera ho sperato in una sconfitta poichè l'anno prossimo voglio giocare solo di domenica) dicevo, proprio la posizione di classifica dell'ìnter e del numero di scoppole, fa capire la pochezza e la scarsezza di questo campionato. se si pensa che l'udinese una vera e propria banda, probabilmente il prossimo anno farà l'europa league, si capisce come sia scaduto il campionato italiano!
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Partecipante
ara squagliata da niva......frax ha scritto:Povari figlipasqualelaurenzano ha scritto:sono daccordo, ma proprio il fatto che virtualmente e solo virtualmente ancora si gioca l'europa league (giuro sui miei figli che stasera ho sperato in una sconfitta poichè l'anno prossimo voglio giocare solo di domenica) dicevo, proprio la posizione di classifica dell'ìnter e del numero di scoppole, fa capire la pochezza e la scarsezza di questo campionato. se si pensa che l'udinese una vera e propria banda, probabilmente il prossimo anno farà l'europa league, si capisce come sia scaduto il campionato italiano!
weeeeeeeeeeeeeeeeeee compà fraaaaaaaaaaaaaaaa
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Veramente su due annipasqualelaurenzano ha scritto:ara squagliata da niva......frax ha scritto:Povari figlipasqualelaurenzano ha scritto:sono daccordo, ma proprio il fatto che virtualmente e solo virtualmente ancora si gioca l'europa league (giuro sui miei figli che stasera ho sperato in una sconfitta poichè l'anno prossimo voglio giocare solo di domenica) dicevo, proprio la posizione di classifica dell'ìnter e del numero di scoppole, fa capire la pochezza e la scarsezza di questo campionato. se si pensa che l'udinese una vera e propria banda, probabilmente il prossimo anno farà l'europa league, si capisce come sia scaduto il campionato italiano!
weeeeeeeeeeeeeeeeeee compà fraaaaaaaaaaaaaaaa
My Problem Child.
-
- Veterano
hai fatto bene a specificare, si poteva fraintenderepasqualelaurenzano ha scritto: l'inter è arrivata a quota 15 (infortunati)
Lode a te
-
- Partecipante
vatammazza tu e chira banda da squadra tuaabba ha scritto:hai fatto bene a specificare, si poteva fraintenderepasqualelaurenzano ha scritto: l'inter è arrivata a quota 15 (infortunati)
-
- Partecipante
oltre che cretinoCampanaAlkolica ha scritto:io mi tiro fuori..sono zoppo......
-
- Partecipante
Laurenza' m'u dici chin'è ru spacciatore Tua?
Robba bona, Ti fa di' puttanate che una mente appena normale non si sognerebbe nemmeno di pensare.
Robba bona, Ti fa di' puttanate che una mente appena normale non si sognerebbe nemmeno di pensare.
-
- Partecipante
e dimmi un pò, quali sarebbero? (faccina pensierosa)birdtrane1956 ha scritto:Laurenza' m'u dici chin'è ru spacciatore Tua?