Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 21:52
Tranquilli, Bia ha detto che ci infiammeremo!
Come no.
Di sicuro una vampata ci sarà.
La faccio io, se Guarascio non si sbriga a dare il via libera a Trinchera entro giovedi! Guaraaaaaaaaaaa, movatiiiiii!!!
fabius1971 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:08
emmeadiddru ha scritto:Tranquilli, Bia ha detto che ci infiammeremo!
N'aviti benzina?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è necessario fabius, prendo fuoco da solo!
Sono settimane che attendo.
L'ha pure dichiarato lui " completiamo la squadra"!
E DEVE ESSERE FATTO PRIMA DELLA PROSSIMA PARTITA.
Trinchera e Braglia hanno le idee chiarissime, il problema è che se non dà il placet Guarascio, sempre lì rimaniamo.
N'aviti benzina?
Trinchera e Braglia hanno le idee chiarissime, il problema è che se non dà il placet Guarascio, sempre lì rimaniamo.
N'aviti benzina?
Comunque bisogna porre un freno a questo modus operandi di Guarascio. Va bene essere oculati ma qui si va oltre. Penso che sia arrivato il momento che chi opera per il cosenza diventi meno aziendalista e più trasparente nei confronti della tifoseria.
Io mi auguro che Braglia resti il nostro tecnico per altri 20 anni ma purtroppo la logica mi lascia pensare che questo sarà il suo ultimo anno con noi. E voi ve lo immaginate un normale allenatore a dover far fronte alla costruzione della squadra secondo i tempi guarasciani?
Allungo di provocazione..... Ma vedere il salumificio San Vincenzo sponsor del Crotone mi ha fatto un po incazzare.. Non per il.crotone ma sponsorizzare il Cosenza no?
fabius1971 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:31
Allungo di provocazione..... Ma vedere il salumificio San Vincenzo sponsor del Crotone mi ha fatto un po incazzare.. Non per il.crotone ma sponsorizzare il Cosenza no?
Probabilmente non c erano le condizioni per entrare in affari con guarascio
La mancanza di organigramma societario e la bravura a vendersi della ns società é abbastanza evidente. Ma dico io ma caz* hai una Ferrari e vuoi gestirla da 850.... campagna abbonamenti da serie d... mancanza materiale nello store... manca dg... presentazione manco a parlarne... basterebbe solo accendere la miccia x far esplodere la provincia ed invece arranchiamo..... mah ci sono cose che non capisco
fabius1971 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 22:31
Probabilmente non c erano le condizioni per entrare in affari con guarascio
Il salumificio San Vincenzo è un'azienda grossa che da un po' di anni si è affacciata sul mercato. Produce salumi e provole take away per Lidl europe, non Lidl Italia, Europe. Tre anni fa spese per dei cartelloni pubblicitari all'Allianz Stadium poco piu di 500mila euro.