Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:40
Confermo che Buchel è vicino, così come Tupta.
L’arrivo Eventuale di Tupta ovviamente non esclude la punta centrale di peso bensì Acosty, che il Rijeka non ha alcuna intenzione di (s)vendere
Ohi mammareddramia.
Sostituiamo Tutino-Embalo con Carretta-Tupta-Pierini
E prima punta, per colmare, un c abbasta Batistuta
Embalo è inferiore a diversi di quelli citati... diversa cosa tutino
Mmhhh
Embalo ha risolto un paio di partite, ma soprattutto ha fatto parecchio gioco davanti
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:50
emmeadiddru ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:30
Per cortesia, qualcuno che possa contattare capuchiatta....ditegli che li mettiamo noi 5 euro a testa per l'attaccante.
seeeeeeeee emme ad iddru !
l'addi spenna i sordi atri ca 5 euro !!!!
Io ne metto 50 solo per non prendere tupta
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:40
Confermo che Buchel è vicino, così come Tupta.
L’arrivo Eventuale di Tupta ovviamente non esclude la punta centrale di peso bensì Acosty, che il Rijeka non ha alcuna intenzione di (s)vendere
Mah, voglio sperare che Tupta sia utile, nonostante la giovane età, e che quello che "risparmi" con lui venga impiegato per chiudere con l'attaccante.
cirujeda ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:44
Buchel mi pare una operazione logica...con un mese di ritardo.
Non era meglio lui subito e temporeggiare per Kanoute?????
Queste sono le cose che le fanno girare se si aspetta il colpo all'ultimo ci sta ma questo o se scegli uno tipo greco in ogni caso doveva essere con noi almeno da 15 giorni.
originalzagor ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:31
emmeadiddru ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 12:30
Per cortesia, qualcuno che possa contattare capuchiatta....ditegli che li mettiamo noi 5 euro a testa per l'attaccante.
puru 10...
Io mi spingo fino a 12 più bonus, 50 cent a gol
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai