Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

maurizio67 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 7:37 Come sempre un grande Braglia in conferenza stampa. Tante domande sensate
da parte di giornalisti crotonesi e cosentini. Poi arriva LUI, Pippo Gatto, e incespica nella sua pseudo domanda del cavolo che quasi riesce a far arrabbiare Braglia. Da cosentino, quando sento parlare Gatto fuori da Cosenza, sinceramente, provo vergogna.
confermo, è offensivo e imbarazzante per l'ordine dei giornalisti e per le figure di M E R * * che fa fare a tutti, ieri ha praticamente detto nella sua pseudo domanda che giocavamo palla lunga e pedalare, Braglia si è sentito di M E R * * e non ha voluto insultarlo perché oramai lo conosce ma non si può continuare così !

basterebbe che si limitasse a fare quello che sa fare: riprese video e caricamento sul suo canale e sul suo sito. PUNTO. Il resto unn'è cosa a sua !

https://www.youtube.com/watch?v=5MjCa2eCKPY
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 8:16
maurizio67 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 7:37 Come sempre un grande Braglia in conferenza stampa. Tante domande sensate
da parte di giornalisti crotonesi e cosentini. Poi arriva LUI, Pippo Gatto, e incespica nella sua pseudo domanda del cavolo che quasi riesce a far arrabbiare Braglia. Da cosentino, quando sento parlare Gatto fuori da Cosenza, sinceramente, provo vergogna.
confermo, è offensivo e imbarazzante per l'ordine dei giornalisti e per le figure di M E R * * che fa fare a tutti, ieri ha praticamente detto nella sua pseudo domanda che giocavamo palla lunga e pedalare, Braglia si è sentito di M E R * * e non ha voluto insultarlo perché oramai lo conosce ma non si può continuare così !

basterebbe che si limitasse a fare quello che sa fare: riprese video e caricamento sul suo canale e sul suo sito. PUNTO. Il resto unn'è cosa a sua !

:good:
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 8:16

Riesce ad innervosire tutti. Ora però ho seriamente paura che Braglia non torni al centrocampo a 3 per non sentirsi dire da Pippo che glielo aveva detto. Comunque in generale non siamo messi bene (es altra domanda sul modulo che passava da 4-2-4 a4-2-3-1). Inviterei i giornalisti a non fare domande tecniche
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

La sintesi ancora niente?
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 5:24
REAL ha scritto:Sciaudone Bruccini e Ciccio Carretta assieme e mi sa che Kanoute dovrà soffrire non poco per trovare spazio da titolare
alla prossima gioca a forza
anche se c'è kone che scalpita..
Come avevo già detto Kanoute in questo momento non è in grado di giocare. Troppo alto il rischio che combini guai. Il tifoso del Pescara, che carica i video anche subSerie B chat, ieri lo ha definito un ces..o (sarà che era nervoso per la sconfitta). Io non mi fisserei troppo con questo giocatore. Lasciamolo tranquillo un paio di mesi a lavorare e poi vediamo. Diamo spazio a Kone che è molto meglio.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

freeboy05 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 9:16 La sintesi ancora niente?
Gli highligts sono sul sito ufficiale del Cosenza.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Crems03
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da Crems03 »

Maurizio67 su Gatto hai pienamente ragione prevedo un grosso cazziatone in settimana vs la stampa cosentina Braglia era amareggiato per la domanda che gli ha fatto e con gli occhi sembra che gli dicesse proprio tu mi dici si cose!!!!! Mi dovresti difendere e mi attacchi. Poi vorrei sapere che e’ Quell’altro giornalaio di Cosenza che gli ha voluto spiegare il modulo che Braglia si è ‘ incazzato es ha spiegato il modulo!!prevedo che per colpa di questi giornalai i tifosi nonpotranno vedere la squadra allenarsi
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Probabilmente sono uno degli ultimi a parlare su questo forum ma io ieri ho visto una buona squadra ovviamente ben messa in campo e ben modificata in corsa. Non c'è stato nessun giocatore ad aver giocato proprio male e nessun giocatore ad aver toccato vette altissime, solo giocatori che ci hanno messo l'anima e che hanno cercato di eseguire pedissequamente gli ordini di S. Braglia. Certo la prestazione, tirata al limite, conferma la necessità di inserire almeno 3/4 elementi d'esperienza e di qualità. Montalto, Tupta, Buchel/Greco, Curcio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Io mi sono stancato di aspettare Litteri. E mò torna no che viene da problemi fisici (ancora?), e mò gli serve tempo, e mò è in ritardo, e mò è stato fermo mezzo ritiro... resta il fatto che con ieri ha inanellato l'ennesima partita senza riuscire a liberarsi per il tiro in porta (da quando è a Cosenza gli unici due che ha fatto sono stati il rigore con la Cremonese e l'occasione di Perugia), ho capito le sponde (due), ho capito la lotta con la difesa (conquistando il 10% dei palloni), ma che me ne faccio di un centravanti che non riesce mai a liberarsi al tiro in porta?
Basta, vendiamo lui se ha mercato, piuttosto teniamoci Moreo, e andiamo a prendere La Mantia ma subito, stasera stessa.
Maschio bianco europeo etero
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 9:53 Io mi sono stancato di aspettare Litteri. E mò torna no che viene da problemi fisici (ancora?), e mò gli serve tempo, e mò è in ritardo, e mò è stato fermo mezzo ritiro... resta il fatto che con ieri ha inanellato l'ennesima partita senza riuscire a liberarsi per il tiro in porta (da quando è a Cosenza gli unici due che ha fatto sono stati il rigore con la Cremonese e l'occasione di Perugia), ho capito le sponde (due), ho capito la lotta con la difesa (conquistando il 10% dei palloni), ma che me ne faccio di un centravanti che non riesce mai a liberarsi al tiro in porta?
Basta, vendiamo lui se ha mercato, piuttosto teniamoci Moreo, e andiamo a prendere La Mantia ma subito, stasera stessa.
Concordo con te,anzi sei stato troppo clemente..ma purtroppo temo che Litteri in B non abbia mercato.se lui fosse disposto a giocare in serie inferiori,lo potrebbero prendere squadre come Palermo,Foggia,i cozzolari,oppure darlo in prestito rimettendoci le ossa,intanto servono due attaccanti che la mettono dentro e che facciano salire la squadra,detto ciò pure che ci perdiamo qualcosa a livello economico,bisogna assolutamente cederlo.
Ultima modifica di tivedo78 il domenica 25 agosto 2019, 10:10, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
iascu
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

devo dire che non mi aspettavo nulla .....e invece 1
buon cosenza imbriglia il più quotato crotone e rischia anche di vincerla !
naturalmente tutto merito di braglia, che dovremo essere bravi noi tifosi a difendere quando e se le cose si mettessero male , come è già successo e visto che l'ambiente lavorativo(giornalai e presidente) non lo risparmierebbero!
ho visto benissimo il centrocampo , bene carretta e la difesa . naturalmente ci manca quello che tutti sappiamo.
comunque chi ben inizia......
forza lupi
offlaga
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da offlaga »

Appena sveglio, il mio mal di testa mi ricorda che è stata una giornata comunque dura. Ora distaccandomi per un attimo dal discorso squisitamente calcistico e tecnico ,vorrei aprire una parentesi sulla gestione insulsa e incompetente degli altoparlanti e del suono dell'Ezio Scida. Hanno sparato ad un volume sicuramente oltre i limiti del consentito 4 o 5 canzoni(sempre le stesse) per più di due ore. Era difficile comunicare tra noi sugli spalti, era impossibile salutare i propri beniamini, era difficile fare una telefonata. E questo senza mai una tregua. Qualcuno potrebbe obiettare che sono fatti loro( povero Mistero!), ma vorrei solo esorcizzare l'importazione di certe "ciotie" nell'ambito del Marulla
offlaga
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da offlaga »

Appena sveglio, il mio mal di testa mi ricorda che è stata una giornata comunque dura. Ora distaccandomi per un attimo dal discorso squisitamente calcistico e tecnico ,vorrei aprire una parentesi sulla gestione insulsa e incompetente degli altoparlanti e del suono dell'Ezio Scida. Hanno sparato ad un volume sicuramente oltre i limiti del consentito 4 o 5 canzoni(sempre le stesse) per più di due ore. Era difficile comunicare tra noi sugli spalti, era impossibile salutare i propri beniamini, era difficile fare una telefonata. E questo senza mai una tregua. Qualcuno potrebbe obiettare che sono fatti loro( povero Mistero!), ma vorrei solo esorcizzare l'importazione di certe "ciotie" nell'ambito del Marulla
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 0:11 Cordaz cmq è nu luardu!
Ha un bidone (x l'umido) al posto del cuore :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

originalzagor ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 0:15
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 25 agosto 2019, 0:13 Cordaz è nu bastardo infame che ha ancora la faccia tosta di parlare.
Na fimmina mestruata,sempre a protestare con l’arbitro che oggi non ci ha fischiato niente.Non ricordo abbia ammonito nemmeno un giocatore loro.
Golemic...
X me questo è un macellaio che quest'anno finirà in campo poche partite specialmente fuori casa e con squadre benvolute dal palazzo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.