Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 20:51
dente di lupo ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 20:49
Dichiarazione post partita del Presidente: questa squadra mi convince, gli acquisti fatti sono tutti di qualità, non ha bisogno d'altro se non di qualche giovane che prenderemo in prestito. I miei sforzi economici sono ripagati dall'affetto che questi meravigliosi tifosi mi tributato in ogni occasione. E un ringraziamento particolare alla società del Crotone per l'accoglienza che mi hanno dimostrato.
Fonte nuciddre news
grande presidente... ancora unn'ha vistu a vera accoglienza, ta vinimu facimu direttamente ara casa s'un cacci a PILAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Per me non c'è bisogno, ci pensa Braglia personalmente a paliarlo....
lupo1970 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:29
Intanto Braglia, anche nel dopo gara di oggi, continua a chiedere che la squadra venga completata!
...... Chi ha orecchia per intendere, intenda
Da mercante piu che altro
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Sto guardando un po tutte le partite e finora nessuna squadra mi ha impressionato,puoi comprare pure messi e ronaldo,se non hai l allenatore buono non risolvi nulla...per questo noi dobbiamo ritenerci molto fortunati
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!