Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
freeboy05 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 15:35
Scusate l'ignoranza ma se le due squadre si mettevano d'accordo non si poteva fare alle 21?
No.
Essendo tutti esseri umani e non essendoci alcun problema di logistica per il Cs, avrebbero avuto entrambe un enorme piacere a giocare alle 21 in luogo delle 18. O no?
Quindi, l'impossibilità di spostare l'orario non è certamente da addebitare alle 2 società.
se etrambe le società avessero fatto richiesta,la posticipavano senza problemi
evidentemente li piacia u sudore
o forse data la quantità di piccioni,li piacianu i minne i fora
Ma scherzi, vero?
sui piccioni ovviamente si
sul fatto di accordarsi no,evidentemente gli stava bene alle 18 frank
sarebbe stato meglio un derby alle 21 secondo me (secondo tutti)
ma mo l'importante è sudare la maglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
È una formazione "disperata" di chi (giustamente ad oggi) punta sulla giocata del singolo capace di saltare l'uomo, confermando a centrocampo le certezze dell'anno scorso...anche xché se ti difendi ad oltranza rischi una carrettata di goal.
emmeadiddru ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 17:39
freeboy05 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 17:25
4231
Perina
Corsi
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Pierini
Carretta
Baez
Litteri
Ufficiale
Non mi piace proprio
per assurdo troppo offensiva..ma credo si tenga broh per metterlo dopo a contenere al posto di carretta
diamo fiducia a litteri..vediamo se vuole continuare a passiare o si mette a giocare..
BITTANTE PRIGIONIERO POLITICO
..cento anni di storia..
freeboy05 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 15:35
Scusate l'ignoranza ma se le due squadre si mettevano d'accordo non si poteva fare alle 21?
No.
Essendo tutti esseri umani e non essendoci alcun problema di logistica per il Cs, avrebbero avuto entrambe un enorme piacere a giocare alle 21 in luogo delle 18. O no?
Quindi, l'impossibilità di spostare l'orario non è certamente da addebitare alle 2 società.
se etrambe le società avessero fatto richiesta,la posticipavano senza problemi
evidentemente li piacia u sudore
o forse data la quantità di piccioni,li piacianu i minne i fora
Ma scherzi, vero?
sui piccioni ovviamente si
sul fatto di accordarsi no,evidentemente gli stava bene alle 18 frank
sarebbe stato meglio un derby alle 21 secondo me (secondo tutti)
ma mo l'importante è sudare la maglia
Anche in Francia, ai mondiali, Italia e l'avversaria non volevano giocare alle 15. Non c'è stato nulla da fare. In questo periodo, due partite vanno giocate alle 18 ed è toccato al Cs..Se fosse come dici tu, sabato prossimo, non ci sarebbero due partite alle 18.
Figurati se ai calciatori piaccia giocare adesso.
4231
Perina
Corsi
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Pierini
Carretta
Baez
Litteri
Ufficiale
Non mi piace proprio
per assurdo troppo offensiva..ma credo si tenga broh per metterlo dopo a contenere al posto di carretta
diamo fiducia a litteri..vediamo se vuole continuare a passiare o si mette a giocare..
Bittante fa cacare. A proposito Boniotti dove gioca?
Chiara formazione per pigliare una scoppola favolosa e svegliare la società, bravo mr. Braglia ce la giocheremo evidenziando i limiti paurosi di questa mezza squadra
Peppe75 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 17:58
Chiara formazione per pigliare una scoppola favolosa e svegliare la società, bravo mr. Braglia ce la giocheremo evidenziando i limiti paurosi di questa mezza squadra
4231
Perina
Corsi
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Pierini
Carretta
Baez
Litteri
Ufficiale
Non mi piace proprio
Bittante fa cacare. A proposito Boniotti dove gioca?
boniotti panchina a brescia
bittante é un buon mestierante
per quel che mi riguarda ci servirebbero due terzini di qualità superiore sia a destra che a sinistra frank
pet non parlare di una santa punta che fa salire la squadra
..cento anni di storia..