Secondo me è abituato a commentare qua e la su facebook.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Addirittura arriva a definirlo indirettamente un "destabilizzatore"?
Mi giunge strana, questa sua mancanza....
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Possibile, tivedo.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:08Secondo me è abituato a commentare qua e la su facebook.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Ma se dice di conoscerci, e poi non conosce newengland ed i suoi post-monologhi, mi pare alquanto "strano".
Anche all'inizio di questo topic newengland ne aveva fatto altri, ed il suo stile si sa che è sempre questo.
Vuoi vedere che adesso, dopo i tagliaturi, ci sono i destabilizzatori?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Nzola è una "bestiaccia" con una buona progressione, ma tutto può fare tranne che l'esterno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2407 volte
Non ho mai detto che frequento il forum da un hanno. Non dica delle falsità e non mi metta in bocca parole che non ho mai detto perché poi gli altri le vengono appresso. Per quanto scritto dall'utente confermo tutto. Uno ne può scrivere 1000 altamente condivisibili ma ciò è stato scritto è grave. Gravissimo. E per quello che Lei scrive capisco, ma posso anche errare, che lei la pensa allo stesso modo. Ed è ancora più grave.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Se cosi fosse,io sarei un destabilizzatoreBia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:14Possibile, tivedo.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:08Secondo me è abituato a commentare qua e la su facebook.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Ma se dice di conoscerci, e poi non conosce newengland ed i suoi post-monologhi, mi pare alquanto "strano".
Anche all'inizio di questo topic newengland ne aveva fatto altri, ed il suo stile si sa che è sempre questo.
Meglio prenderla a ridere va
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Però lo ha fatto l'esterno a Trapani qualche volta, e pure col Francavilla.Markol ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:19Nzola è una "bestiaccia" con una buona progressione, ma tutto può fare tranne che l'esterno.
-
- Veterano
Ah, bè, lo siamo tutti qui a quanto pare!tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:20Se cosi fosse,io sarei un destabilizzatoreBia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:14Possibile, tivedo.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:08Secondo me è abituato a commentare qua e la su facebook.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ah, bè, lo siamo tutti qui a quanto pare!tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:20Se cosi fosse,io sarei un destabilizzatoreBia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:14Possibile, tivedo.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:08Secondo me è abituato a commentare qua e la su facebook.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Io ci rinuncio,peccato che qui sopra non si possono bloccare le personeFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:19Non ho mai detto che frequento il forum da un hanno. Non dica delle falsità e non mi metta in bocca parole che non ho mai detto perché poi gli altri le vengono appresso. Per quanto scritto dall'utente confermo tutto. Uno ne può scrivere 1000 altamente condivisibili ma ciò è stato scritto è grave. Gravissimo. E per quello che Lei scrive capisco, ma posso anche errare, che lei la pensa allo stesso modo. Ed è ancora più grave.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1102 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Gentilissimo signor Frascale, non valuta plausibile l'ipotesi che l'utente New England abbia avuto un lapsus e scritto minoritaria pur pensando maggioritaria?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:27Sono state dette, oggettivamente per chi ne capisce, delle cavolate. E ho corretto. Mo se lei ne capisce non avrebbe scritto questa risposta. Quindi sappia che chi ha una quota di minoranza in una società non può decidere niente. Buona serata.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:06Se continui con questi toni non avrai vita lunga sul forum,bisogna portare rispetto..ognuno è libero di scrivere quello che vuole,rispettando le idee e le opinioni altri,non fai altro che attaccare ed offendere.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:01" Le persone che vogliono acquistare il Cosenza ci sono ma lui vuole mantenere una quota minoritaria per controllare la società" ma ti rendi conto dello stronzate che hai scritto? Uno con una quota minoritaria controlla la società? La birra stasera non era buona...newengland79 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:42 Con Guarascio dobbiamo sempre sottometterci ma come mai Braglia si lamenta che la squadra è ancora incompleta dopo ogni fine allenamento, dopo la Coppa Italia, dopo le amichevoli ma è uscito pazzo? Forse ci qualche pseudo giornalista che non dovrebbe fare il servo sciocco del padrone di turno, la serie B è un patrimonio troppo importante da salvaguardare ma se qualcuno si permette di dire la verità si è tagliaturi, ma ci vogliamo rendere conto che anche le neopromosse si sono rafforzate più di noi? Ma Guarascio che vuole mettere alle spalle al muro Braglia non ha capito che se non completa la squadra questa volta i tifosi si rivolteranno contro di lui perché ormai siamo arrivati a un punto di non ritorno. Le persone che vogliono acquistare il Cosenza ci sono ma lui pretende una quota minoritaria per comandare con i soldi degli altri ma a queste condizioni chi entra? Guarascio o caccia la pila oppure se non vuole più investire ceda definitivamente perché io che paga gli stipendi ma ogni anno dobbiamo soffrire e sperare di arrivare a gennaio per rinforzare la squadra non è più possibile ci vuole programmazione questo modo di gestire non va più bene. Andremo a Cotone con duemila persone al seguito che lui non meriterebbe ma per amore della squadra si fa questo ed altro.
Ciò che le si sta contestando sono i toni che Ella usa...
Probabilmente, considerando le precisazioni che fornisce ad ogni Piè sospinto con puntiglio e perentorietà, sarà anche sicuro delle Sue esternazioni, ma ció non Le consente di porsi maleducatamente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
I prezzi scendono e gli ultimi riluttanti disperati pur di accasarsi accetteranno le due noccioline che lui custodisce gelosamente.Kronox ha scritto:Come da previsioni quindi ci vuole dopo il 24 per vedere qualche acquisto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si può basta andare nel profilo ed inserire l'utente fra gli ignorati.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:23Io ci rinuncio,peccato che qui sopra non si possono bloccare le personeFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:19Non ho mai detto che frequento il forum da un hanno. Non dica delle falsità e non mi metta in bocca parole che non ho mai detto perché poi gli altri le vengono appresso. Per quanto scritto dall'utente confermo tutto. Uno ne può scrivere 1000 altamente condivisibili ma ciò è stato scritto è grave. Gravissimo. E per quello che Lei scrive capisco, ma posso anche errare, che lei la pensa allo stesso modo. Ed è ancora più grave.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
-
- Veterano
Veramente era Lei che si lamentava che nessuno del Forum avesse risposto a quel post...Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:19Non ho mai detto che frequento il forum da un hanno. Non dica delle falsità e non mi metta in bocca parole che non ho mai detto perché poi gli altri le vengono appresso. Per quanto scritto dall'utente confermo tutto. Uno ne può scrivere 1000 altamente condivisibili ma ciò è stato scritto è grave. Gravissimo. E per quello che Lei scrive capisco, ma posso anche errare, che lei la pensa allo stesso modo. Ed è ancora più grave.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.
E nessuno mi viene appresso.
Se Le interessa comunque sapere la mia opinione sulla Società e sulla gestione gliela dico.
Basta chiedere e gliela espongo dettagliatamente.
Mi faccia sapere.....
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Sarò destabilizzatore ma un pensierino ad Icardi lo farei.
Non tanto per il giocatore ma per la moglie.Ogni partita Tribuna Centrale,Bruno e tribuna a esaurite
Non tanto per il giocatore ma per la moglie.Ogni partita Tribuna Centrale,Bruno e tribuna a esaurite
-
- Veterano
Perfetto.indicazione utilissimaKronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:26Si può basta andare nel profilo ed inserire l'utente fra gli ignorati.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:23Io ci rinuncio,peccato che qui sopra non si possono bloccare le personeFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:19Non ho mai detto che frequento il forum da un hanno. Non dica delle falsità e non mi metta in bocca parole che non ho mai detto perché poi gli altri le vengono appresso. Per quanto scritto dall'utente confermo tutto. Uno ne può scrivere 1000 altamente condivisibili ma ciò è stato scritto è grave. Gravissimo. E per quello che Lei scrive capisco, ma posso anche errare, che lei la pensa allo stesso modo. Ed è ancora più grave.Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 20:03Ma....mi faccia capire. Lei si perita di frequentare il forum dall'anno scorso, di aver letto tante stronzate (compreso le mie) e non conosce la figura di newengland ed i suoi post?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:57A me invece spiace che nessuno di voi, specialmente veterani, abbiano in primis confutato quanto detto perché palesemente errato , diciamo pure stronzata, in secundis contrastato quanto pensato dal frequentatore del sito che ha scritto palesemente delle frasi che portano a destabilizzare l'ambiente societario che è si una cacata nella gestione operativa ma un modello nella gestione finanziaria e complessiva.Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:38Certo, ti riferisci al fatto del socio di minoranza, ma credo che tivedo abbia contestato più che altro il tuo modo di porti più che ciò che hai detto (condivisibile in questo caso).Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:36Si sono d'accordo, ma non su fatti che sono facilmente confutabili. Se scrivo che lanini lo scorso ha segnato 35 gol voi che rispondete?Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:33Siamo su un forum, penso che possiamo permetterci di sparare qualche minchiata ogni tanto, non siamo mica addetti ai lavoriFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 19:31 Io ieri ho scritto di essere un po' più cauti. Qui aggiungo, in tutto. Perché scrivendo queste cavolate diventiamo ridicoli e non siamo più credibili.