Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
WereWolf ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:37
dente di lupo ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:35
Certo che Guarascio lo sta proprio a sentire a Braglia. Di na ricchia li trasa di l'atra li escia.
lupant70 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 13:18
Guarascio, un po’ di orgoglio. Il Crotone Maxi Lopez, la Reggina Denis, e noi? Dobbiamo stutare a tutti, sorprendici!!
se la reggina prende denis ci dobbiamo tenere litteri e quindi arriverà una sola punta dato che il gargoyl se non vende non compra.. cmq montalto é un profilo in linea con guarascio..gente sempre reduce da infortuni e che dopo sono stati rimpiazzati..
ma nu jocature pronto e sano nu putimu piglia?
comunque io mi mintissa a n'angulicchio a vi vida mungia f5 ininterrottamente su settordicimila siti di calciomercato contemporaneamente. vi immagino così, cumu cazzu faciti pi mi è nu mistero
guagliù, lupant70 ha appena scritto che "su Wikipedia danno già Denis calciatore della Reggina"... ejaaaa!
guardati frequentemente wikipedia da reggina (o denis o chi cazzu ni sacciu)?
vi vulissa daveru vida
massima stima (puru picchì cussì io liajiu tuttu ca supra )
DarkGOD ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 13:25
se la reggina prende denis ci dobbiamo tenere litteri e quindi arriverà una sola punta dato che il gargoyl se non vende non compra.. cmq montalto é un profilo in linea con guarascio..gente sempre reduce da infortuni e che dopo sono stati rimpiazzati..
ma nu jocature pronto e sano nu putimu piglia?
E siamo d'accordo che le spese per Gargoyl sono l'innanzitutto
Ma visto che dobbiamo avere anche un attaccante in panca (non vale la regola di avere il doppio per ogni reparto?)
Ce lo possiamo permettere Litteri in panca? è troppo lusso? E gli infortuni e le squalifiche? o ni aripezzamu
tutto l'anno perché l'obiettivo è alzare l'asticella di un millimetro?