PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
a volte mi fanno tenerezza. Però sti cozzoari su strani assai.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Io gli avrei messo anche una serie di bandieroni rossoblu nella firmaFerro da Milano ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:52Fatto di meglioOberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 16:54 Ferro bannalo senza pensarci 2 secondi... veloce !!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Oggi ho visto il campo. Se guardavo in alto mi brillavano gli occhi per i seggiolini; davvero un bel colpo d'occhio.
Se guardavo in basso vedevo il terreno e mi s'oscurava ru core...speriamo sia pronto per la Salernitana.
Gioia e dolore, come sempre.
Se guardavo in basso vedevo il terreno e mi s'oscurava ru core...speriamo sia pronto per la Salernitana.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Hai ragione, purtroppo il campo è veramente pessimo. Secondo me se ci giochiamo contro la Salernitana distruggiamo quanto di buono fatto.maurizio67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:57 Oggi ho visto il campo. Se guardavo in alto mi brillavano gli occhi per i seggiolini; davvero un bel colpo d'occhio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sarà come dite voi, ma io lo ho visto pure ed è sicuramente meglio di altri, posso capire l'anno scorso che la situazione era indecente, ma se non ci dovessero far giocare con la salernitana sarebbe uno scandalo, alcune squadre stanno giocando in campi di terra battuta praticamente.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
si, anche io sono abbastanza tranquillo e fiducioso (non lo ero lo scorso anno).Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:17 Sarà come dite voi, ma io lo ho visto pure ed è sicuramente meglio di altri, posso capire l'anno scorso che la situazione era indecente, ma se non ci dovessero far giocare con la salernitana sarebbe uno scandalo, alcune squadre stanno giocando in campi di terra battuta praticamente.
diciamo che però capisco l'ansia vista la scottatura seria presa. sono traumi difficili da curare (nculacchil....)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:26si, anche io sono abbastanza tranquillo e fiducioso (non lo ero lo scorso anno).Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:17 Sarà come dite voi, ma io lo ho visto pure ed è sicuramente meglio di altri, posso capire l'anno scorso che la situazione era indecente, ma se non ci dovessero far giocare con la salernitana sarebbe uno scandalo, alcune squadre stanno giocando in campi di terra battuta praticamente.
diciamo che però capisco l'ansia vista la scottatura seria presa. sono traumi difficili da curare (nculacchil....)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:26si, anche io sono abbastanza tranquillo e fiducioso (non lo ero lo scorso anno).Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:17 Sarà come dite voi, ma io lo ho visto pure ed è sicuramente meglio di altri, posso capire l'anno scorso che la situazione era indecente, ma se non ci dovessero far giocare con la salernitana sarebbe uno scandalo, alcune squadre stanno giocando in campi di terra battuta praticamente.
-
- Veterano
Clausi in diretta facebook ha detto che Castelli non ha riscontrato problemi, e che era anzi molto ottimista e contento dei progressi fatti dal manto erboso, la partita con la salernitana non è a rischio.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e allora mo mi preoccupo seriamente... sono le stesse parole dell'anno scorso !!!Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:38 Clausi in diretta facebook ha detto che Castelli non ha riscontrato problemi, e che era anzi molto ottimista e contento dei progressi fatti dal manto erboso, la partita con la salernitana non è a rischio.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:40e allora mo mi preoccupo seriamente... sono le stesse parole dell'anno scorso !!!Kronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:38 Clausi in diretta facebook ha detto che Castelli non ha riscontrato problemi, e che era anzi molto ottimista e contento dei progressi fatti dal manto erboso, la partita con la salernitana non è a rischio.
"Tranquillo e fidati" pare abbia anche detto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
tranquillo e’ muartu cacannu dicia nannuzzu.
Ma stu Castelli e’ di Cusenza?!?!
Ma stu Castelli e’ di Cusenza?!?!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sta settimana comincia di nuovo la telenovela ???
pretendiamo certezze NON RASSICURAZIONI E PARERI già da domani un facimu rida i polli !!!!
pretendiamo certezze NON RASSICURAZIONI E PARERI già da domani un facimu rida i polli !!!!
-------