Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupocosentino ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:52
Vilienza ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 19:56
Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 15:28
REAL ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 15:15
Se piglia Montalto strazzu l'abbonamento a dazn!
Perchè ? Esiste davvero qualcuno che ha pagato per vedere Dazn? Sappi che sei uno dei pochissimi
Perché? C'é qualcuno che ancora riesce a non pagare col metodo classico del nuovo account?
A un mio amico già a giugno gli riconosceva i dispositivi. Ci ha provato anche ieri ma niente.
St'anno addi pagà mi sa... Ca pu a pacienza i sta ad attivà account ogni mise pi cinque euro...
Su eBay cu n euro ti attivi dazn Germania e ti vidi puru tutta a serie A
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:27
Se qualcuno di cschannel legge,non cacate la ralla con notizie "minori " e di altre squadre,l ansia si taglia con il coltello
E tra l'altro è puru nu curtiaddru i plastica
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:23
frank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:18
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:38
frank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:35
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:33
Bia,perdonami ma arrivati a questo punto di sclero...provo a dirlo
Gioco di parole,lui stesso
Dietro le tende (Gervinho)
BIA-BIA-NY
Bravo però, nessuno può classificarlo come attaccante.
Se lui ha precisato che si tratta del centravanti non è biabiany allora,diversamente se si tratta di attaccante(esterno)
Pagina 540: parla chiaramente di punta centrale.
è pure bravo a depistare allora
Ovvio....Ve l'avevo detto che c'è il trabocchetto...
Cmq l'associazione era bella, e sei uno dei pochi che sta cercando di decifrarlo..
Altri due in privato mi stanno scrivendo, ed uno è molto vicino alla soluzione.
Può darsi pure che l'abbia già capito.
Vilienza ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 20:13
Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 20:08
Io personalmente non ho mai pagato, ci sono decine di video su youtube che spiegano come fare, e funziona anche adesso
Io personalmente ho sempre pagato, ma c'é st'amico mio che non riesce più perché i dispositivi risultano già utilizzati (si parla di attivare un account e il mese gratuito. No ip tv e altri metodi strani eh...). Lui pensa che il primo anno gliel'hanno fatto provare e mo', giustamente, caz**
No no, nessun metodo strano, semplicemente faccio account nuovo ogni mese, tanto l'email la puoi anche inventare che non chiedono conferma.
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:23
frank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:18
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:38
frank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:35
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 21:33
Bia,perdonami ma arrivati a questo punto di sclero...provo a dirlo
Gioco di parole,lui stesso
Dietro le tende (Gervinho)
BIA-BIA-NY
Bravo però, nessuno può classificarlo come attaccante.
Se lui ha precisato che si tratta del centravanti non è biabiany allora,diversamente se si tratta di attaccante(esterno)
Pagina 540: parla chiaramente di punta centrale.
è pure bravo a depistare allora
Ovvio....Ve l'avevo detto che c'è il trabocchetto...
Cmq l'associazione era bella, e sei uno dei pochi che sta cercando di decifrarlo..
Altri due in privato mi stanno scrivendo, ed uno è molto vicino alla soluzione.
Può darsi pure che l'abbia già capito.
Le 5 birre
BENDTNER
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:34
Io personalmente non ho mai pagato, ci sono decine di video su youtube che spiegano come fare, e funziona anche adesso
Io personalmente ho sempre pagato, ma c'é st'amico mio che non riesce più perché i dispositivi risultano già utilizzati (si parla di attivare un account e il mese gratuito. No ip tv e altri metodi strani eh...). Lui pensa che il primo anno gliel'hanno fatto provare e mo', giustamente, caz**
No no, nessun metodo strano, semplicemente faccio account nuovo ogni mese, tanto l'email la puoi anche inventare che non chiedono conferma.
Il metodo di pagamento non bisogna cambiarlo ogni mese?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:37
Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 22:34
Il metodo di pagamento non bisogna cambiarlo ogni mese?
Guarda è facilissimo, guardati questo video che ti spiega tutto, tanto dura 2 minuti.
Basta rifare la stessa procedura del video alla fine di ogni mese.