Markol ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:45 Neanche per un reality tutti questi casting.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
#CHINONSALTAGUARASCIOÉ
Markol ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:45 Neanche per un reality tutti questi casting.
A casting vince la nargi ad occhi chiusi e mani basseMarkol ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:45 Neanche per un reality tutti questi casting.
Perfetto!Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:01vedi se mi avvicino al tuo ragionamento ( a sinistra il quadro come da trattativa impostata da Trinchera a destra il risultato quando Guarascio si decida... )Bia ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:26Guardate che non è dettolupo1970 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:04Bia ormai il nome lo puoi fare visto che l'attaccante arriverà il 2 settembre
Trinchera sta vedendo con Braglia se è meglio prima l'attaccante esterno o quello centrale.
Se riesce a trovare l'intesa economica e che conviene a noi, l'attaccante centrale arriverebbe pure prima della partita del Crotone
Ma, se prendi Acosty subito, poi non è detto che prenda QUELL'ATTACCANTE, capace che vira su Lanini....
Guarascio poi nicchia troppo, i tre summit e lo sfogo di Braglia secondo voi a cosa sono dovuti?
Si deve incastrare il budget.
Ecco perché mi sto inca..ando di brutto!
Hai mandato via Perez, chiudi maledizione.
Invece no, se trova l'accordo va eventualmente rifatta la chiamata a Guarascio per la conferma definitiva, altrimenti capace che salta tutto..
Braglia ha detto "Il Presidente deve ASCOLTARE il Ds" nel senso che DEVE LASCIARLO LAVORARE perché è sempre subordinato tutto ad un Ulteriore placet definitivo di Guarascio.
E siamo al 21!!!
È chiaro che quadro ingarbugliato e venuto fuori?
non so chi siano questi dimensione calcio, ma direi molto esperti di giocatori, visto che Despodov è una seconda punta/ala cu Maxi Lopez u c'entra proprio nienteLupo 72 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 9:34 Niente Maxi Lopez per il Crotone: in attacco arriva Despodov. Dimensione calcio
Prende tempo il guaro per evitare di prendere un altro centrocampista,nessun cambio modulo...SVEGLIAlupant70 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:01 Smettiamola però con questa presa in giro. Il Mister ha detto che aveva le idee chiare. Prendere Di Tacchio o Buchel non è la stessa cosa e soprattutto prima di dire che Kanoute doveva essere il nuovo regista bisognava vederlo giocare per capire SUBITO che non lo poteva fare. Ora perdiamo tempo per capire quale tipo di centrocampista prendere, da non credere.
ma nel primo quadro è ritratta anche l'esatta espressione di Trinchera che si rivolge ai procuratori ???Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:01vedi se mi avvicino al tuo ragionamento ( a sinistra il quadro come da trattativa impostata da Trinchera a destra il risultato quando Guarascio si decida... )Bia ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:26Guardate che non è dettolupo1970 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:04Bia ormai il nome lo puoi fare visto che l'attaccante arriverà il 2 settembre
Trinchera sta vedendo con Braglia se è meglio prima l'attaccante esterno o quello centrale.
Se riesce a trovare l'intesa economica e che conviene a noi, l'attaccante centrale arriverebbe pure prima della partita del Crotone
Ma, se prendi Acosty subito, poi non è detto che prenda QUELL'ATTACCANTE, capace che vira su Lanini....
Guarascio poi nicchia troppo, i tre summit e lo sfogo di Braglia secondo voi a cosa sono dovuti?
Invece no, se trova l'accordo va eventualmente rifatta la chiamata a Guarascio per la conferma definitiva, altrimenti capace che salta tutto..
Braglia ha detto "Il Presidente deve ASCOLTARE il Ds" nel senso che DEVE LASCIARLO LAVORARE perché è sempre subordinato tutto ad un Ulteriore placet definitivo di Guarascio.
E siamo al 21!!!
mo ci vo... ma con più enfasiPeppe75 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:12ma nel primo quadro è ritratta anche l'esatta espressione di Trinchera che si rivolge ai procuratori ???Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:01vedi se mi avvicino al tuo ragionamento ( a sinistra il quadro come da trattativa impostata da Trinchera a destra il risultato quando Guarascio si decida... )Bia ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:26Guardate che non è dettolupo1970 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:04Bia ormai il nome lo puoi fare visto che l'attaccante arriverà il 2 settembre
E siamo al 21!!!
Enfasi???abbiamo preso enfasi????Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:17mo ci vo... ma con più enfasiPeppe75 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:12ma nel primo quadro è ritratta anche l'esatta espressione di Trinchera che si rivolge ai procuratori ???Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:01vedi se mi avvicino al tuo ragionamento ( a sinistra il quadro come da trattativa impostata da Trinchera a destra il risultato quando Guarascio si decida... )Bia ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:26Guardate che non è dettolupo1970 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:04Bia ormai il nome lo puoi fare visto che l'attaccante arriverà il 2 settembre
E siamo al 21!!!
ormai a ciutia si galopppa di bruttotivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:23Enfasi???abbiamo preso enfasi????Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:17mo ci vo... ma con più enfasiPeppe75 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:12ma nel primo quadro è ritratta anche l'esatta espressione di Trinchera che si rivolge ai procuratori ???Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:01vedi se mi avvicino al tuo ragionamento ( a sinistra il quadro come da trattativa impostata da Trinchera a destra il risultato quando Guarascio si decida... )Bia ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:26Guardate che non è dettolupo1970 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:04Bia ormai il nome lo puoi fare visto che l'attaccante arriverà il 2 settembre
E siamo al 21!!!
Evvai con la garra Chutiaemmeadiddru ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:33 Enfasi
Enfiteusi protesi cercasi vendesi
Fittasi stipsi pepsi mimesi
Stasi. Scepsi
All. Tenisi (scarpe)
REAL ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:15La Mantia è più forte.tivedo78 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 11:00Piu per la mantiaemmeadiddru ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:58Per Matri 20000 spettatori e 3000 magliette. Secondo me t'ha vivutu 10 Peroni da 66 cu tutt'i buttiglie...REAL ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:47 Guarascio dovrebbe capire che una 300000/400000 euro di differenza fra calciatore A o B può fare la differenza (è il re della differenziata e lo dovrebbe capire)e ci può alla lunga guadagnare con maggiore incassi e merchandising perché la piazza cosentina si infiamma facilmente e se prendi un Matri alla prima in casa hai 20000 spettatori
E se ti fa brutto come potrebbe nei primi 3 mesi hai venduto 3000 magliette di Matri
Insomma Guara' me la fai vedere la Nardi per favore?
Matri è la star. Il tifoso della domenica allo store di fronte alle maglie di La mantia e di Matri compra la seconda.
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 12:33 Enfasi
Enfiteusi protesi cercasi vendesi
Fittasi stipsi pepsi mimesi
Stasi. Scepsi
All. Tenisi (scarpe)