E S A T T A M E N T EMarkol ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:10Sai chi fa così? Quello che gestisce una cosa non sua, il Cosenza lui tratta come se lo avesse in gestione, se fosse una sua azienda avremmo già trigoria bella e pronta.LucaWolves ha scritto:Ma secondo voi è una cosa normale che la Morrone con tutto il rispetto per la società, abbia una struttura di proprietà ed il Cosenza Calcio con tutti gli incassi che ha avuto e con una capacità imprenditoriale certamente diversa, debba andare in giro si campi campi? Saremo sempre grati al Presidente per ciò che ha fatto, ma dopo 5 anni non puoi pensare ancora di campare alla giornata, un minimo investimento, un minimo progetto lo vuoi fare? O bisogna campare sempre alla giornata sperando nella botta di cul*? Speriamo ca Braglia un si sicca, ca sinno simu ruvinati.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Campo di allenamento
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Campo di allenamento
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
potrebbe fare 4 campi in meno di un mese,due prefabbricati per spogliatoi,ci minti tribunette per i tifosi in ferro,squillo di lusso ed ecco pronta GUARASCIOPOLI
picchì un ti muavi guarà ?
a lungimiranza si zero
tre giorni con me in società ti porto finito
picchì un ti muavi guarà ?
a lungimiranza si zero
tre giorni con me in società ti porto finito
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Si ma il Cosenza è suo. Cioè io non posso crederci che dopo 6/7 anni ancora non hai fatto questo passo. Lui purtroppo fa sempre così, ragiona sempre giorno dopo giorno senza rendersi conto che spende di più così. So per certo che pagava ogni partita in casa un fornitore per un servizio, lo stesso fornitore che conosco una volta mi disse: Ma se mi dai 500 euro a partita non ci arrivi al fatto che se mi fai un contratto annuale magari ti faccio di meno? Per non parlare di contratti biennali o altro. E lo stesso mi disse: a mia un minni frica nente picchi guadagno i cchiu, però su errori gravi chissi.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:15E S A T T A M E N T EMarkol ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:10Sai chi fa così? Quello che gestisce una cosa non sua, il Cosenza lui tratta come se lo avesse in gestione, se fosse una sua azienda avremmo già trigoria bella e pronta.LucaWolves ha scritto:Ma secondo voi è una cosa normale che la Morrone con tutto il rispetto per la società, abbia una struttura di proprietà ed il Cosenza Calcio con tutti gli incassi che ha avuto e con una capacità imprenditoriale certamente diversa, debba andare in giro si campi campi? Saremo sempre grati al Presidente per ciò che ha fatto, ma dopo 5 anni non puoi pensare ancora di campare alla giornata, un minimo investimento, un minimo progetto lo vuoi fare? O bisogna campare sempre alla giornata sperando nella botta di cul*? Speriamo ca Braglia un si sicca, ca sinno simu ruvinati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Appunto, avrà speso sicuramente di più per far allenare i ragazzi in campi altrui. In 7 anni se l'era ripagata volte una struttura con due campi da gioco.LucaWolves ha scritto:Si ma il Cosenza è suo. Cioè io non posso crederci che dopo 6/7 anni ancora non hai fatto questo passo. Lui purtroppo fa sempre così, ragiona sempre giorno dopo giorno senza rendersi conto che spende di più così. So per certo che pagava ogni partita in casa un fornitore per un servizio, lo stesso fornitore che conosco una volta mi disse: Ma se mi dai 500 euro a partita non ci arrivi al fatto che se mi fai un contratto annuale magari ti faccio di meno? Per non parlare di contratti biennali o altro. E lo stesso mi disse: a mia un minni frica nente picchi guadagno i cchiu, però su errori gravi chissi.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:15E S A T T A M E N T EMarkol ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:10Sai chi fa così? Quello che gestisce una cosa non sua, il Cosenza lui tratta come se lo avesse in gestione, se fosse una sua azienda avremmo già trigoria bella e pronta.LucaWolves ha scritto:Ma secondo voi è una cosa normale che la Morrone con tutto il rispetto per la società, abbia una struttura di proprietà ed il Cosenza Calcio con tutti gli incassi che ha avuto e con una capacità imprenditoriale certamente diversa, debba andare in giro si campi campi? Saremo sempre grati al Presidente per ciò che ha fatto, ma dopo 5 anni non puoi pensare ancora di campare alla giornata, un minimo investimento, un minimo progetto lo vuoi fare? O bisogna campare sempre alla giornata sperando nella botta di cul*? Speriamo ca Braglia un si sicca, ca sinno simu ruvinati.
-
- Veterano
stefanuzzu fiore,sta cosa la diceva nel 2012..fu preso a insulti perchè "non ci metteva i suoi soldi" (bugia,ce li mise anche di tasca sua ma dovevano primeggiare guarascio e quaglio) ..siamo arrivati dopo 7 anni ancora in queste condizioni e forse qualcuno lo capisce ora che u problema non era stefanuzzu fiore ma qualcun altro .Markol ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:05Appunto, avrà speso sicuramente di più per far allenare i ragazzi in campi altrui. In 7 anni se l'era ripagata volte una struttura con due campi da gioco.LucaWolves ha scritto:Si ma il Cosenza è suo. Cioè io non posso crederci che dopo 6/7 anni ancora non hai fatto questo passo. Lui purtroppo fa sempre così, ragiona sempre giorno dopo giorno senza rendersi conto che spende di più così. So per certo che pagava ogni partita in casa un fornitore per un servizio, lo stesso fornitore che conosco una volta mi disse: Ma se mi dai 500 euro a partita non ci arrivi al fatto che se mi fai un contratto annuale magari ti faccio di meno? Per non parlare di contratti biennali o altro. E lo stesso mi disse: a mia un minni frica nente picchi guadagno i cchiu, però su errori gravi chissi.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:15E S A T T A M E N T EMarkol ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 17:10Sai chi fa così? Quello che gestisce una cosa non sua, il Cosenza lui tratta come se lo avesse in gestione, se fosse una sua azienda avremmo già trigoria bella e pronta.LucaWolves ha scritto:Ma secondo voi è una cosa normale che la Morrone con tutto il rispetto per la società, abbia una struttura di proprietà ed il Cosenza Calcio con tutti gli incassi che ha avuto e con una capacità imprenditoriale certamente diversa, debba andare in giro si campi campi? Saremo sempre grati al Presidente per ciò che ha fatto, ma dopo 5 anni non puoi pensare ancora di campare alla giornata, un minimo investimento, un minimo progetto lo vuoi fare? O bisogna campare sempre alla giornata sperando nella botta di cul*? Speriamo ca Braglia un si sicca, ca sinno simu ruvinati.
a me fa incazzare perchè guarascio fondamentalmente è una brava persona ma è seriamente avaro e incapace di capire che una società di calcio non funziona come un'azienda.
pieno di soldi ma non sa investirli,anche solo con un minimo d'investimenti,anche l'1% di quelli consigliati qui da piu' persone sul forum,la società a st'ora sarebbe un esempio per tutto il sud.
invece,a parte pagare gli stipendi e avere il cul* di aver preso braglia (ricordiamoci che voleva prendere AIMO DIANA per risparmiare,dato che non puntava assolutamente alla B) altro non fa.
ma tanto siamo tiraturi
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E che scommetti a fare?Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
Non presentiamo maglia e squadra, e pretendi il bar?
Izzatore di professione
-
- Veterano
incidenti !!!Bia ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:48E che scommetti a fare?Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
Non presentiamo maglia e squadra, e pretendi il bar?
-------
-
- Veterano
ricordo l'anno scorso mi pare alla terza giornata (cioè la prima in casa..) che c'era il bar con le teglie di pizza comprate da alcuni ragazzi per cercare di fare un minimo di servizio
e parlate di bar
che non è caz* a capire di prendere uno che deve gestirsi pure bar e forniture invece di far venire gente che vinna u tè dell'eurospin blues di 0.28€ a 3€ ..
pu dici che unu parra.
e parlate di bar
che non è caz* a capire di prendere uno che deve gestirsi pure bar e forniture invece di far venire gente che vinna u tè dell'eurospin blues di 0.28€ a 3€ ..
pu dici che unu parra.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La società ha risposto ad un commento di un tifoso sulla sua pagina facebook che saranno regolarmente aperti i bar.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
-
- Veterano
Kronox ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 19:49La società ha risposto ad un commento di un tifoso sulla sua pagina facebook che saranno regolarmente aperti i bar.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
-------
-
- Veterano
o birre o morteKronox ha scritto:La società ha risposto ad un commento di un tifoso sulla sua pagina facebook che saranno regolarmente aperti i bar.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È il leitmotiv di quest'anno.... Ne so qualcosa.DarkGOD ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 20:10o birre o morteKronox ha scritto:La società ha risposto ad un commento di un tifoso sulla sua pagina facebook che saranno regolarmente aperti i bar.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sempre a stessa vrigogna gaurascio curi campi i allenamenti ecc..
visto i precedenti ma almeno si joca in casa, castelli chi dicia?
visto i precedenti ma almeno si joca in casa, castelli chi dicia?
-
- Veterano
però tu te le cerchiBia ha scritto:È il leitmotiv di quest'anno.... Ne so qualcosa.DarkGOD ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 20:10o birre o morteKronox ha scritto:La società ha risposto ad un commento di un tifoso sulla sua pagina facebook che saranno regolarmente aperti i bar.Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 18:33 Scommettiamo che saremo senza bar sabato prossimo in casa ???
..cento anni di storia..