Biglietti Crotone-Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 409 volte
Re: Biglietti Crotone-Cosenza
Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Magari è qualche caccanzarese. A Crotone simpatia e rispetto reciproco non sono i leoni da tastiera che cambieranno le cose.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
prima erano isolati, ora internet e i social hanno riuniti i coglio** tutti insieme
l'anno scorso non mi sembra che ci siano stati insulti ne all'andata ne al ritorno
l'anno scorso non mi sembra che ci siano stati insulti ne all'andata ne al ritorno
-
- Veterano
No invece quello che mi dispiace è che sono tutti gente adultaOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 14:06i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
Capisco gli sfottò sul fatto che vinceranno facile ,ma chiamarci mer** mi sembra esagerato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Anche lo scorso anno qualcuno su i social fece lo stesso poi mettici quella partita di ritorno tanti si sono arrabbiati,
Anche se c'è grande rispetto ed amicizia fra le tifoserie non è che puoi piacere a tutti.
Anche se c'è grande rispetto ed amicizia fra le tifoserie non è che puoi piacere a tutti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sono 4 frustrati che si sfogano su facebook, la verità è che l'anno scorso diversi esponenti della tifoseria organizzata del Crotone hanno fatto prepartita con gli ultrà del cosenza, lasciamoli parlare.lupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:33No invece quello che mi dispiace è che sono tutti gente adultaOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 14:06i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
Capisco gli sfottò sul fatto che vinceranno facile ,ma chiamarci mer** mi sembra esagerato
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sinceramente un minnifrica nente, io mi vedo la partita con amici crotonesi in tribuna crotonese tutto il resto sono chiacchierelupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:33No invece quello che mi dispiace è che sono tutti gente adultaOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 14:06i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
è vero che sono casi isolatiKronox ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:40Sono 4 frustrati che si sfogano su facebook, la verità è che l'anno scorso diversi esponenti della tifoseria organizzata del Crotone hanno fatto prepartita con gli ultrà del cosenza, lasciamoli parlare.lupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:33No invece quello che mi dispiace è che sono tutti gente adultaOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 14:06i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
come è anche vero che su fb ho visto anche cosentini sfottere e fare i superiori di sto caz*
atteggiamento che mi da davvero fastidio,in ogni caso
ripeto da anni..da quando la tecnologia è stata messa nelle mani degli ignoranti,è successo il finimondo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anche xché fare i superiori nella situazione in cui siamo è folle se nn altro xché ti espone (in maniera del tutto giustificabile) a sfottò e prese in giro se le cose x noi - come purtroppo nn è improbabile- dovessero andare male o molto male.DarkGOD ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:55è vero che sono casi isolatiKronox ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:40Sono 4 frustrati che si sfogano su facebook, la verità è che l'anno scorso diversi esponenti della tifoseria organizzata del Crotone hanno fatto prepartita con gli ultrà del cosenza, lasciamoli parlare.lupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 15:33No invece quello che mi dispiace è che sono tutti gente adultaOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 14:06i crotonesi sono amici non sarà qualche bimbominkia su di un forum a far cambiare le coselupocosentino ha scritto: ↑martedì 20 agosto 2019, 13:59 Cmq bei insulti stiamo pigliando dagli amici di crotone sui social,spero che nn sarà così pure allo stadio
come è anche vero che su fb ho visto anche cosentini sfottere e fare i superiori di sto caz*
atteggiamento che mi da davvero fastidio,in ogni caso
ripeto da anni..da quando la tecnologia è stata messa nelle mani degli ignoranti,è successo il finimondo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anche io confido e voglio confidare nell'amicizia e nel rispetto (anche personale) che ci lega agli amici di Crotone.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
la calabria ha un solo colore ed è ROSSOBLU KR-CS
e non dimentichiamo CZ M E R * * sempre
e non dimentichiamo CZ M E R * * sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1087 volte
- Sei stato ringraziato: 956 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Probabile.
Chissà perché questi "insulti" vengono sempre fuori poco prima della partita.
Per il resto della stagione, scompaiono....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Mi sai dire come contattarli per prenotare due posti ?