Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 1:20
Comunque ho visto la sintesi dell'ultima partita di Lanini, mi sembra un giocatore completo, pure bello tecnico,ha sia la botta da fuori che la punizione,cosa caz* aspettiamo a prenderlo anche solo in prestito ?
lo suggerimmo già l'anno scorso..tra l'altro
l'unica cosa positiva è che so per certo che ciò che scriviamo qui,a trinchera QUALCUNO ce lo recapita ( ) e quindi spero che tra na cosa e n'altra,na pulce nella ricchia gli và..
dopo di ciò,si spera che il budget della lenticchia sia valido per arrivare a certi nomi
intanto oggi alla fine è stata una giornata positiva..partenza di perez e affari mbakogu e cissè sfumati..
lassa fa a MARONNA..
Mbagoku in vacanza a Dubai (perché voglio vedere il duro allenamento che fa negli Emirati arabi) si permette pure il lusso di rifiutare offerte a destra ed a manca. Sto ces.. di ex giocatore è pieno di spocchia.
Ma perez sa scordatu a pinna?capukiatta ha mandato la buonuscita tramite piccione viaggiatore?jammu belli jaa che ieri abbiamo fatto sold out in 2 ore!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 9:51
Ad oggi siamo la squadra piu scarsa della B.iddru si va abbronza e va ricoglia premi kinder IMMERITATI
Ad oggi siamo la squadra piu scarsa della B.iddru si va abbronza e va ricoglia premi kinder IMMERITATI
Le altre squadre le hai viste?
Hanno l ossatura della C e l entusiasmo dalla loro,anche la j.stabia ha preso Cisse che a parer mio è meglio di litteri
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Le altre squadre le hai viste?
Ci mancano 4 giocatori di spessore....Braglia 17/08/2019
......anche il mister è nu tagliaturi!!