Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 22:05
Immaginate una discussione sulla squadra femminile...di tutto si parlerebbe tranne che di calcio
Ci ci sono andato a vederla un paio di volte...
Sono tutte piccole, ma senza scadere nel volgare vi dico che ci sono due gemelle che secondo me sono molto carine, una con i rasta lunghissimi...
Ripeto, sono davvero piccole nel senso che la maggioranza sarà appena maggiorenne
le conosco quasi tutte..giocavamo a fare misti anni fa con alcune
A fare che?
calcetto maschi e femmine,lo facevamo sempre almeno una al mese finché non mi sono rotto tutto e hanno smesso
alcune no forti proprio..altre giocano
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Ilcosentino ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 22:37
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 22:05
Immaginate una discussione sulla squadra femminile...di tutto si parlerebbe tranne che di calcio
Ci ci sono andato a vederla un paio di volte...
Sono tutte piccole, ma senza scadere nel volgare vi dico che ci sono due gemelle che secondo me sono molto carine, una con i rasta lunghissimi...
Ripeto, sono davvero piccole nel senso che la maggioranza sarà appena maggiorenne
Dove giocano?
Ultimo campo affianco al Marca...
Di fronte il parco
Comunque ho visto la sintesi dell'ultima partita di Lanini, mi sembra un giocatore completo, pure bello tecnico,ha sia la botta da fuori che la punizione,cosa caz* aspettiamo a prenderlo anche solo in prestito ?
Kronox ha scritto:Comunque ho visto la sintesi dell'ultima partita di Lanini, mi sembra un giocatore completo, pure bello tecnico,ha sia la botta da fuori che la punizione,cosa caz* aspettiamo a prenderlo anche solo in prestito ?
Kronox ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 1:20
Comunque ho visto la sintesi dell'ultima partita di Lanini, mi sembra un giocatore completo, pure bello tecnico,ha sia la botta da fuori che la punizione,cosa caz* aspettiamo a prenderlo anche solo in prestito ?
lo suggerimmo già l'anno scorso..tra l'altro
l'unica cosa positiva è che so per certo che ciò che scriviamo qui,a trinchera QUALCUNO ce lo recapita ( ) e quindi spero che tra na cosa e n'altra,na pulce nella ricchia gli và..
dopo di ciò,si spera che il budget della lenticchia sia valido per arrivare a certi nomi
intanto oggi alla fine è stata una giornata positiva..partenza di perez e affari mbakogu e cissè sfumati..
lassa fa a MARONNA..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre