CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 18:27 Se per la salernitana la mantia è un sogno,per noi cosa dovrebbe essere?

https://m.tuttob.com/salernitana/salern ... tia-113547
Quannu allampa aru Citraru vatammuccia intru u pagliaru...quannu allampa a LAmantìa sta veniannu na trupìa!

Pigliamo a Millico del Torino un talento !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Mi permetta di correggerla.

Quannu lampa allu Citraru, piglia a zappa e va ntu pagliaru; quannu lampa all’Amantia, piglia a zappa e va fatica!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11204
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1245 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 19:05
Ilcosentino ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 8:25
Lupo1984 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 2:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 1:46
Lupo1984 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 1:30
Ilcosentino ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:30
Ma dire che incassa 7 quindi quei 7 li deve spendere per forza è un'idiozia, perché dall'incasso devi togliere le spese, o pensate che i 7 gli entrano netti? Spese non ne ha? Solo entrate?
Io (insieme a Ferro e cirujeda) ho sempre parlato di fatturato non di utili.
Lupo1984 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 14:57
Lupo1984 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 23:00
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 18:53 Ormai mi sono perso. All'ultimo & alla fine tra spese e ricavi il bilancio orientativamente com'è?

Clausi parlava di 6,5 milioni di introiti prima della gara contro il Palermo a fronte di 3,7 milioni di monte ingaggi a cui aggiungere le spese di gestione.
Orientativamente il bilancio dovrebbe essere in attivo di 1,5/2 milioni (7 le entrate 5/5,5 le spese).
Come affermato dal presidente Balata nella stagione che si è appena conclusa la Lega B ha distribuito circa 6 milioni di € a ciascun club:

“Nello scorso campionato, solo dal punto di vista economico, abbiamo distribuito circa 6 milioni di euro di media a club, con un incremento netto di 1,4 milioni. Per non parlare dell’aumento degli spettatori nei nostri stadi (+5%) e dello storico utilizzo del Var nei playoff e nei playout, prima Lega di B al mondo a sperimentare le nuove tecnologie del Video Assistant Referee”.

Aggiungendo a questi 6 milioni gli incassi al botteghino pari a circa 1,4 milioni si arriva a 7,4. Con gli introiti derivanti dagli sponsor, dalla cartellonistica pubblicitaria, dal quel poco di merchandising e da entrate varie si sfora abbondantemente quota 8 milioni di € di incassi, almeno 1 milione in più di quello che avevo stimato a fine campionato.
Ilcosentino ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:30
Io lo voglio vedere il bilancio dell'anno scorso, sono curioso di vedere se ha guadagnato 7 milioni o manco un centesimo.
Un po' di pazienza :wink:
I bilanci sono pubblici basta andare alla cciaa e prenderne copia. Anche se c'è da dire una cosa. Se l'esercizio di chiude al 31/12 di ogni anno si capisce poco in quanto la gestione serie b c'è solo per pochi mesi. Se invece il bilancio lo chiudo il 30/06 l'ultimo ancora non è stato depositato, sicuro.
Per questo ho detto un po' di pazienza. È stato depositato da qualche giorno l'abbreviato al 31/12/2018. Non copredo l'intera stagione sportiva è di più complicata lettura.
Scusa lupo ovviamente non ce l'ho con te, io non so chi l'ha scritto e non mi va di andare a cercarlo, ma qualcuno ha scritto che la scorsa stagione guaro ha guadagnato 7 milioni, perché in serie b si guadagna...
È ovvio che dobbiamo aspettare per vedere il bilancio, possiamo fare solo delle previsioni, secondo i tuoi calcoli attivo di 1,5/2 milioni, qualcuno dice 7 io dico zero o addirittura passivo.
Poi possiamo discutere giorni e giorni su come vengono spese alcune somme e sul perché ( ad esempio se per il manto erboso spende 500mila euro per colpa del comune ma anche per incapacità sua perché ha cambiato almeno 3 ditte dall'anno scorso) ma non ne usciremo mai.
Io aspetto il bilancio perché sono sicuro che guadagno non ce n'è o al massimo rasenta lo zero.
Certo è che se in serie b potevi guadagnare 7 milioni c'era la fila, ma anche con 2 milioni annui, ma se nessuno vuole investire nel calcio io qualche domanda me la farei...
:Rose:

Siamo d'accordo su molte cose ma su questo punto le nostre opinioni divergono. E rispetto la tua posizione perchè, come sempre, l'hai motivata.
Naturalmente saranno le carte a svelare quale delle due previsioni si avvicina di più alla realtà. :wink:
Avventurarsi in queste discussioni non è facile ma vorrei dire la mia. Chi fa un investimento di aspetta un ritorno, capitale + interessi. Più è rischioso l'investimento più è alta la possibilità di perdere il capitale. Di contro se l'investimento va bene mi aspetto un cospicuo ritorno perché, appunto, è molto alto il rischio dell'investimento. E l'investimento in una società calcistica è altamente a rischio. Se io investo 1 milione di euro dopo tre anni mi aspetto il capitale raddoppiato. E non c'è nulla di cui scandalizzarsi. Detto questo chi ha scritto quelle cifre mentre per il volume di ricavi sono comprovate, in un modo o nell'altro ( ovviamente 500mila in più o 500mila in meno) mentre per le spese vengono solo presunte in base a cosa non è dato sapere. L'unico dato di spesa è il monte ingaggi, a cui aggiungere i 750mila di premi e noi gli obiettivi penso che li abbiamo raggiunti. Invece, come è ovvio, non viene indicato nulla su quanto costa lo staff tecnico, i preparatori atletici, i fisioterapisti, lo staff medico, tutte le squadre primavera con tutti gli allenatori, fisioterapisti, preparatori atletici, staff tecnico, le trasferte per la prima squadra e per le primavere, i dipendenti.... Nell'ultima ora ho letto il topic "calciomercato 2018/19": lo so che alla fine della storia tutti hanno ragione ma penso che colui il quale scrisse a giugno 2018 "... palmiero e okereke possono pure rimanere ma solo per la panchina però...". sicuramente adesso gli scapperà un sorriso. Quindi è meglio non avventurarci in giudizi definitivi...si rischia di sbagliare e tanto pure.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Diamo un voto al mercato di brigata :sord


5 : a differenza degli altri anni,latita.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ma un pensierino per Ciciretti?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 19:53 Diamo un voto al mercato di brigata :sord


5 : a differenza degli altri anni,latita.

ZERO

meno meno :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

:sord Ma se Balotelli è al Brescia torregrossa che ci fa li
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2553 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:Ma un pensierino per Ciciretti?
Magari!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 18:59
mistero90 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:33
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:07
emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:03
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Vero.....completa in ogni reparto.....ieri sera il giornalista della RAI ha detto che stanno chiudendo con un bomber fortissimo.....non è Falcinelli
è da ieri da quando ho saputo la notizie che sto cercando di capire chi può essere :sord

avranno letto voi e hanno pensato di farci fare lo stesso giochetto, indovina l'attaccante :lol:
chiedilo a BIA...

:sord
C'è poco da chiedere.
E' un giochetto molto semplice.
Prima che inizi il campionato i giocatori pressano i procuratori per abbassare le pretese, dato che vogliono giocare, e magari la piazza è pure gradita.
Quindi, alcune società possono mettere tutto in forse, in attesa che gli agenti la piantino di sparare cifre assurde
Solo che il Crotone può aspettare, noi No....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 20:04
tivedo78 ha scritto:Ma un pensierino per Ciciretti?
Magari!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se può giocare pure a sx,lo vedo bene come ipotetico sostituto di Tutino...tanto a Napoli non giocherà mai.Trinché jamu
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 20:07
originalzagor ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 18:59
mistero90 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:33
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:07
emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:03
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Vero.....completa in ogni reparto.....ieri sera il giornalista della RAI ha detto che stanno chiudendo con un bomber fortissimo.....non è Falcinelli
è da ieri da quando ho saputo la notizie che sto cercando di capire chi può essere :sord

avranno letto voi e hanno pensato di farci fare lo stesso giochetto, indovina l'attaccante :lol:
chiedilo a BIA...

:sord
C'è poco da chiedere.
E' un giochetto molto semplice.
Prima che inizi il campionato i giocatori pressano i procuratori per abbassare le pretese, dato che vogliono giocare, e magari la piazza è pure gradita.
Quindi, alcune società possono mettere tutto in forse, in attesa che gli agenti la piantino di sparare cifre assurde
Solo che il Crotone può aspettare, noi No....
Ma non avevi detto che il 19 avremmo saputo la verità su mister x ?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 20:10
Bia ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 20:07
originalzagor ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 18:59
mistero90 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:33
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:07
emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:03
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Vero.....completa in ogni reparto.....ieri sera il giornalista della RAI ha detto che stanno chiudendo con un bomber fortissimo.....non è Falcinelli
è da ieri da quando ho saputo la notizie che sto cercando di capire chi può essere :sord

avranno letto voi e hanno pensato di farci fare lo stesso giochetto, indovina l'attaccante :lol:
chiedilo a BIA...

:sord
C'è poco da chiedere.
E' un giochetto molto semplice.
Prima che inizi il campionato i giocatori pressano i procuratori per abbassare le pretese, dato che vogliono giocare, e magari la piazza è pure gradita.
Quindi, alcune società possono mettere tutto in forse, in attesa che gli agenti la piantino di sparare cifre assurde
Solo che il Crotone può aspettare, noi No....
Ma non avevi detto che il 19 avremmo saputo la verità su mister x ?
E tu t'ha muccata sa purpetta. :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Falasco
Bianco
Ciciretti
Lanini
Perica (se va via litteri)

E siamo tutti contenti.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 19:17 Mi permetta di correggerla.

Quannu lampa allu Citraru, piglia a zappa e va ntu pagliaru; quannu lampa all’Amantia, piglia a zappa e va fatica!
La sua versione è quella corretta, avevo fatto confusione, la ringrazio per la puntualizzazione precisa e tempestiva.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 20:12
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 19:17 Mi permetta di correggerla.

Quannu lampa allu Citraru, piglia a zappa e va ntu pagliaru; quannu lampa all’Amantia, piglia a zappa e va fatica!
La sua versione è quella corretta, avevo fatto confusione, la ringrazio per la puntualizzazione precisa e tempestiva.
[/quote

Scusate ma da quando in qua sul forum ci diamo del lei? Forse mi sono perso qlcosa?
Tifoso nacqui Izzator divenni.