Lo so, se leggi il messaggio si capisce cosa voglio dire, era un paragone a parità di età/rendimento, completamente diverso fra loro due.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:11Greco è coetaneo di Schiavi (86)Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06Parlano di carisma ed eventuale serie C.Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50Lo so, non cambia niente nel discorso, a parte che lo ho scritto comunque.madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38Il Fg adesso dove si trova?Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
https://www.cosenzachannel.it/2019/08/1 ... un-perche/
Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.
http://www.foggiatoday.it/sport/foggia- ... leali.html
Detto questo, giusto per precisare anche io preferirei tutta la vita un ragazzo più giovane, ma fra prendere un 33enne alla Schiavi che era uno scarto e prendere un trentenne come Greco che almeno ancora dice la sua ce ne passa secondo me.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
scusate...
determinati discorsi non li capisco.
Premesso che stiamo cercando determinati giocatori con l'AVALLO di Braglia (se lui non dà l'OK non credo
trinky piglia i jocaturi tanto per... soprattutto ora che Pierino ha sbottato e s'è ruttu i pal**!),
dov'è scritto ca n'ami piglià PROSPETTI che abbiano meno di 30 anni e con gli ultimi 5 anni in una squadra
di A (meglio se medio grande) o di B a salire?
Ma mò sa grannizz'i cul* da dove ci è arrivata?
Ca amu ammaccatu C e D negli ultimi 15 anni a dì basta...!!!!!!!!!!!!!!
Spazio alle critiche ed anke alle contestazioni se Guarascio non caccia pila SONANTE, ma da qui a dire
che un giocatore non va bene perchè ha 33 anni e/o perchè unn'ha jocato ccu ru Real Madrid almeno 3 degli ultimi 5 anni ce ne passa...
cerchiamo di non fare i cozzolari, please...
determinati discorsi non li capisco.
Premesso che stiamo cercando determinati giocatori con l'AVALLO di Braglia (se lui non dà l'OK non credo
trinky piglia i jocaturi tanto per... soprattutto ora che Pierino ha sbottato e s'è ruttu i pal**!),
dov'è scritto ca n'ami piglià PROSPETTI che abbiano meno di 30 anni e con gli ultimi 5 anni in una squadra
di A (meglio se medio grande) o di B a salire?
Ma mò sa grannizz'i cul* da dove ci è arrivata?
Ca amu ammaccatu C e D negli ultimi 15 anni a dì basta...!!!!!!!!!!!!!!
Spazio alle critiche ed anke alle contestazioni se Guarascio non caccia pila SONANTE, ma da qui a dire
che un giocatore non va bene perchè ha 33 anni e/o perchè unn'ha jocato ccu ru Real Madrid almeno 3 degli ultimi 5 anni ce ne passa...
cerchiamo di non fare i cozzolari, please...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Per me sarebbe ottimo uno come Crisetig,Viviani,Mazzitelli...non un giocatore che al massimo può dire ancora la sua in C/DKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06Parlano di carisma ed eventuale serie C.Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38Il Fg adesso dove si trova?Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
Detto questo, giusto per precisare anche io preferirei tutta la vita un ragazzo più giovane, ma fra prendere un 33enne alla Schiavi che era uno scarto e prendere un trentenne come Greco che almeno ancora dice la sua ce ne passa secondo me.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
A propositolupocosentino ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:58 Pigliamo ragazzi giovani ,no 80enni a basso costo che può si vinnanu i partite
Chi fine ha fatto hristov ?
È tornato in Bulgaria?
-
- Veterano
Comunque potete tranquillizzarvi, numero uno nessuno lo ha fatto passare per Pirlo, e punto secondo nell'articolo c'è scritto che c'è stata una frenata nella trattativa quindi non disperatevi inutilmente.
-
- Veterano
Eh certo, magari, ma guadagnano tantissimo quelli che hai citato.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:17Per me sarebbe ottimo uno come Crisetig,Viviani,Mazzitelli...non un giocatore che al massimo può dire ancora la sua in C/DKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06Parlano di carisma ed eventuale serie C.Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38Il Fg adesso dove si trova?Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
-
- Veterano
Intanto la Salernitana su La mantia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
io dico solo che potevi approfittare degli svincolati di palermo e foggia e siamo al 19 agosto e ancora non abbiamo preso giocatori di categoria,a contratto..e non ci credo che trinky é fissa ca vo fa solo prestiti e poi si fa inculare i triennali da litteri.
più tardi ti muovi,meglio ti fricano.
quannu ti mbari guarà?
quannu ti mbari guarà?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Costano tantissimo ma bisogna sostituire PALMIERO e secondo me non lo sostituisci con GrecoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:19Eh certo, magari, ma guadagnano tantissimo quelli che hai citato.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:17Per me sarebbe ottimo uno come Crisetig,Viviani,Mazzitelli...non un giocatore che al massimo può dire ancora la sua in C/DKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06Parlano di carisma ed eventuale serie C.Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38Il Fg adesso dove si trova?Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
-
- Veterano
cmq Greco é forte,ma per me é forte anche Loviso..bisogna vedere però i sordi
se lo devi pagare 400 mila cucuzze..magari c'è di meglio a meno sordi
non vorrei che poi troviamo scuse che non c'è più il budget per la punta.
se lo devi pagare 400 mila cucuzze..magari c'è di meglio a meno sordi
non vorrei che poi troviamo scuse che non c'è più il budget per la punta.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
maglie,presentazione,LOCANDINE,spot,gadget..per lui sono cose inutili.Oberdan_80 ha scritto:un si n'è persa una quest'estate !!!Rey86 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:34 guarà ancora cu stu premiazioni e premi? e basta! caccia fora i soldi e dicci quando e se mai ti deciderai a fare le cose nei giusti tempi invece di fare sempre all'ultimo minuto!
ma a presentare la squadra un ci pensa...
per lui comunicazione = comunicati stampa sul sito
Confondono comunicazione con ufficio stampa
pigole
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
...però pare che sia stato Trinky a frenare...Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:18 Comunque potete tranquillizzarvi, numero uno nessuno lo ha fatto passare per Pirlo, e punto secondo nell'articolo c'è scritto che c'è stata una frenata nella trattativa quindi non disperatevi inutilmente.
-
- Veterano
Esatto...arrivi gli ultimi giorni e ti rifilano la sola. Perché?perché giustamente gli ultimi giorni i giocatori buoni i lassanu a nua?bisogna muoversi prima per prendere svincolati come Kragl bellusci,Moreo,etc...giocatori per i quali bisogna pagare solo l ingaggio,invece no...aspettiamo per poi fare triennali a perez e biennali a schiavi.DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:23 io dico solo che potevi approfittare degli svincolati di palermo e foggia e siamo al 19 agosto e ancora non abbiamo preso giocatori di categoria,a contratto..e non ci credo che trinky é fissa ca vo fa solo prestiti e poi si fa inculare i triennali da litteri.
quannu ti mbari guarà?
Ultima modifica di tivedo78 il lunedì 19 agosto 2019, 15:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Io l'ho visto giocare solo lo scorso anno in Cremonese cs e foggia Cosenza ma sono sincero non l'ho notato. Però io penso che criticare un giocatore solo perché ha 33 anni sia quantomeno azzardato anche perchè i fatti poi magari ci daranno torto. Anche io vorrei Crisetig al centro come volevo rodhen ma giocatori da 500 mila euro l'anno il Cosenza non se lo potrà mai permettere, solo se andremo in A. Piuttosto avete letto bene tutto l'articolo riguardante greco di Cosenza Channel? Cosa significa l'ultima parte qualcuno me la spiega meglio?tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:17Per me sarebbe ottimo uno come Crisetig,Viviani,Mazzitelli...non un giocatore che al massimo può dire ancora la sua in C/DKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06Parlano di carisma ed eventuale serie C.Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38Il Fg adesso dove si trova?Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimoKronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...