CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Processi sommari Non direi proprio stiamo solo analizzando la situazione attuale a 6 giorni dalla partita di Crotone che non è assolutamente accettabile


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Se potessero a Guarascio u mbicherranu :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:02
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:59
Kronox ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:58
giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:54
Ilcosentino ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:30 Vabbè raga mi tocca leggere che nel forum ci sono persone con parenti che lavorano nel Cosenza ( che in tutto saranno 10 persone, di cui almeno 3/4 di fuori Cosenza...), discorso anche un po' offensivo per chi semplicemente non è d'accordo con le verità assolute che si sprigionano qui...
Quindi c'è la fila di imprenditori seri che vorrebbero investire miliardi ma purtroppo guarascio non vende perche così può addirittura creare rapporti con i super sponsor che ogni anno regalano miliardi e miliardi, quali sono però non è dato saperlo perché probabilmente guarascio li nasconde prima che arrivino questi soldi, tanto che il main sponsor è l'azienda sua perché ne ricava dei vantaggi pazzeschi, non perché gli altri lo vorrebbero a 2 lire, no, perché tramite i loghi stampati sulle maglie ecologia oggi guadagna 100€ al minuto, anzi facciamo al secondo.
Gli imprenditori stanno addirittura regalando soldi a quel cattivone di guarascio senza niente in cambio, loro vorrebbero rilevare tutto il Cosenza e comprare Lukaku e Cristiano Ronaldo ma purtroppo il guaro non glielo permette.
Altrimenti si che li comprerebbero entrambi...
Addirittura quel cattivone di guarascio ha cacciato gli anni ottanta dalla tribuna a perché lo avevano contestato e gli ha fatto anche partire i daspo. (!!!!)
Adesso invece li ha comprati tutti e stanno tutti buoni per questo (!!!).
Non so se vi rendete conto delle cose scrivete, non capisco se dietro al PC ci sono ragazzini di 10 anni (spiegherebbe molte cose) oppure persone grandi...
Nessuno può negare che guarascio non investe abbastanza, che la sua progettualità è zero % e che non capisce una mazza di pallone.
Nessuno può negare che non è cosa sua fare calcio perché non lo sa fare, non conosce ne i modi ne i tempi.
Non abbiamo un campo di allenamento, si arronza su tantissime cose perfino sulle maglie, zero comunicazione e zero voglia di entusiasmare la piazza.
Ma dire che incassa 7 quindi quei 7 li deve spendere per forza è un'idiozia, perché dall'incasso devi togliere le spese, o pensate che i 7 gli entrano netti? Spese non ne ha? Solo entrate?
Guarascio è fa criticare per un milione di cose, poi però voi esagerate, ingigantite storie che devono spacciate come verità assolute.
Io lo voglio vedere il bilancio dell'anno scorso, sono curioso di vedere se ha guadagnato 7 milioni o manco un centesimo.
Che poi è tirchio da fare paura e me lo fate quasi compatire...
Sei stato poco attento nel leggere il mio intervento perchè non ho mai parlato di sponsor che regalano miliardi al cosenza ma dell importanza di creare rapporti con gli sponsor del territorio grazie ai quali poter beneficiare anche per la sua azienda.
Non ho mai parlato di un utile di 7 milioni quindi questo dato è stato completamente inventato da te.
I problemi atavici della gestione guarasciana li hai poi perfettamente elencati tu e non sono problemi secondari, anzi, sono la causa principale per la quale Braglia è stato costretto a fare quella piazzata davanti ai giornalisti.
Dell'utile di 7 milioni ne ha parlato lupo1970, non si riferiva solo a te.
Non mettermi in bocca cose mai dette.... io di bilanci non ho mai parlato.....non mettere in giro falsità sul mio conto
E stai calmo, fatti na camomilla oi lupo, mica va in galera, mi sarò confuso con tivedo forse.
io sto calmo.....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

minc* non si può fare un ragionamento o un'analisi che ci dobbiamo scornare e insultarci a vicenda, cerchiamo di essere un minimo obiettivi e si evitino le generalizzazioni, si risponda all'autore del post senza fare un'insalata... simu nu forum serio o regna la ciutia galoppante ??? porca put*!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

dente di lupo ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 16:53 Mi meraviglio che dopo le esternazioni di Braglia non è uscito fuori un'intervista al devastatore da parte delle nostre mirabili testate giornalistiche. Neanche un resoconto su come hanno passato il ferragosto, su cosa ne pensa ca u mari è luardu...Niente di niente. Chissà forse unnnu kaka chiù nessunu...

Non cantare vittoria troppo presto ca l'articolo è in fase di stesura...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:07 minc* non si può fare un ragionamento o un'analisi che ci dobbiamo scornare e insultarci a vicenda, cerchiamo di essere un minimo obiettivi e si evitino le generalizzazioni, si risponda all'autore del post senza fare un'insalata... simu nu forum serio o regna la ciutia galoppante ??? porca put*!
:D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:03
marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Processi sommari Non direi proprio stiamo solo analizzando la situazione attuale a 6 giorni dalla partita di Crotone che non è assolutamente accettabile
Ma si ho visto pure io ieri la partita, siamo indietro e dobbiamo migliorare, con lo spirito del coro fatto al Guaro tra primo e secondo tempo. Ricordiamoci chi eravamo e dove eravamo qualche stagione fa.
Se ci vuole tempo, stringiamo i denti, magari parcheggiamo il pumann davanti a perina.
E non smettiamo mai di trascinare i ragazzi: fino a che ci saranno lacune le coprirmi con il nostro tifo, come l'anno scorso
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:09
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:03
marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Processi sommari Non direi proprio stiamo solo analizzando la situazione attuale a 6 giorni dalla partita di Crotone che non è assolutamente accettabile
Ma si ho visto pure io ieri la partita, siamo indietro e dobbiamo migliorare, con lo spirito del coro fatto al Guaro tra primo e secondo tempo. Ricordiamoci chi eravamo e dove eravamo qualche stagione fa. Se ci vuole tempo, stringiamo i denti, magari col pilmann davanti a perina. E non smettiamo mai di trascinare i ragazzi: fino a che ci saranno lacune le coprirmi con il nostro tifo, come l'anno scorso
:flag:
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:07 minc* non si può fare un ragionamento o un'analisi che ci dobbiamo scornare e insultarci a vicenda, cerchiamo di essere un minimo obiettivi e si evitino le generalizzazioni, si risponda all'autore del post senza fare un'insalata... simu nu forum serio o regna la ciutia galoppante ??? porca put*!
:Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:09
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:03
marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Processi sommari Non direi proprio stiamo solo analizzando la situazione attuale a 6 giorni dalla partita di Crotone che non è assolutamente accettabile
Ma si ho visto pure io ieri la partita, siamo indietro e dobbiamo migliorare, con lo spirito del coro fatto al Guaro tra primo e secondo tempo. Ricordiamoci chi eravamo e dove eravamo qualche stagione fa. Se ci vuole tempo, stringiamo i denti, magari col pilmann davanti a perina. E non smettiamo mai di trascinare i ragazzi: fino a che ci saranno lacune le coprirmi con il nostro tifo, come l'anno scorso
:flag: :flag: :flag:

le prime 6 partite pullmann davanti la porta e pu ni scialamu

Immagine



:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:07 minc* non si può fare un ragionamento o un'analisi che ci dobbiamo scornare e insultarci a vicenda, cerchiamo di essere un minimo obiettivi e si evitino le generalizzazioni, si risponda all'autore del post senza fare un'insalata... simu nu forum serio o regna la ciutia galoppante ??? porca put*!
Sono d'accordissimo con te, del resto c'è un'altissima probabilità che durante la partita stiamo affianco e forse ci scambiamo anche abbracci o altro ;)
Solo che qui non lo sappiamo.
L'unica cosa certa è che di quegli 800 cristiani che c'erano con l'akragas sotto il diluvio universale 2 anni fa una buona percentuale frequenta questo forum, alcuni se non c'erano era per distanza fisica.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Io ripristinerei le ammonizioni e le espulsioni dei primi anni del forum. Se solo mi facessero moderatore :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:13
Oberdan_80 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:07 minc* non si può fare un ragionamento o un'analisi che ci dobbiamo scornare e insultarci a vicenda, cerchiamo di essere un minimo obiettivi e si evitino le generalizzazioni, si risponda all'autore del post senza fare un'insalata... simu nu forum serio o regna la ciutia galoppante ??? porca put*!
Sono d'accordissimo con te, del resto c'è un'altissima probabilità che durante la partita stiamo affianco e forse ci scambiamo anche abbracci o altro ;)
Solo che qui non lo sappiamo.
L'unica cosa certa è che di quegli 800 cristiani che c'erano con l'akragas sotto il diluvio universale 2 anni fa una buona percentuale frequenta questo forum, alcuni se non c'erano era per distanza fisica.
Io c'ero ed ho le prove :(
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:09
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:03
marco376 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 17:01 18 agosto e già processi sommari ???
No, dai
Processi sommari Non direi proprio stiamo solo analizzando la situazione attuale a 6 giorni dalla partita di Crotone che non è assolutamente accettabile
Ma si ho visto pure io ieri la partita, siamo indietro e dobbiamo migliorare, con lo spirito del coro fatto al Guaro tra primo e secondo tempo. Ricordiamoci chi eravamo e dove eravamo qualche stagione fa.
Se ci vuole tempo, stringiamo i denti, magari parcheggiamo il pumann davanti a perina.
E non smettiamo mai di trascinare i ragazzi: fino a che ci saranno lacune le coprirmi con il nostro tifo, come l'anno scorso
Metterei la firma per ottenere 3 punti nelle prime 3 partite. Quello che fa rabbia è che quest anno potevamo costruire la squadra nei giusti tempi ed invece partiamo ad handicap e dobbiamo stringere i denti fino alla pausa nazionali.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Secondo me dovremmo organizzare anche solo una birra forum da qualche parte (ovviamente Bia compreso :sord )


P.S. Per Crotone sapete se si stanno organizzando dei pulmann? Lo scorso anno ci andai col centro coordinamento. Mi sicca a ji cura machina
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3