CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:35 In serie D hai voglia di quanti imprenditori c'erano a rilevare il Cosenza. Abbiamo visto dal 2003 quanti...
E di quelli che si sono fatti avanti abbiamo pure potuto apprezzare le qualità :sord
Solo Cosenza :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto:
BEN10 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 14:52 Nel corso dell'era Guarascio le contestazioni ci sono state.
La più importante è stata quella durante il derby perso in casa contro il Rende.
A seguito di quella contestazione Guarascio, decise di postare gli anni ottanta nella tribuna B.


Permettimi di dissentire questa falsità. Gli ultrà hanno deciso autonomamente di spostarsi in tribuna B


A seguito della contestazione simu sagliuti
perché ha alzato i prezzi della A e dato sconti alle forze dell'ordine
come dire : state lontani da me,non fatemi fare figure di M E R * *.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:28
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:20
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:10
giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:05
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:02
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:53
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:50
Kronox ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:42
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:36 Guagliù dopo la MER**** col verona,la tifoseria ha ingoiato troppi rospi,poco poco la stagione va male,vi assicuro che il guaro dovrà lasciare per forza di cose,li si rischia però un nuovo fallimento.per questo sto pregando che si levi al piu presto dai coglio**,perché una società sana di serie b,qualcuno pronto a rilevarla ci sarà pure..diversamente se malauguratamente dovesse accadere cio che ho scritto sopra
Anche se dovesse accadere quel che dici tu (ovvero che retrocediamo) in ogni caso avremo sotto contratto solo 7 giocatori (Schiavi, Sciaudone, Bruccini, Baez, Caretta, Litteri e Saracco) che sommando i loro stipendi forse arrivi al milione di euro e che comunque hanno tutti mercato, se falliamo per 1 milione di monte stipendi (costa di più fare una C da sesto posto) allora meglio che si chiuda col calcio a cosenza, dai siamo seri.
Il fallimento si rischia se va via capifungia,retrocedendo...invece se va via prima,lasciando la squadra in B e senza debiti,qualcuno che la rilevi secondo me ci sarà. Tu compreresti un azienda sana ,con una buona clientela oppure una con debiti e senza clienti?(differenza tra B e C)
Tivedo ma che dici,a Cs .....No Guarascio, no calcio!!!

Lupo... a CS alternative a Guaro = Z E R O

mintatillu ntra capu!
Le alternative ci sarebbero e ti posso assicurare che trattative per rilevare la società ce ne sono state parecchie, sopratutto con un gruppo molto importante, ma il discorso è sempre lo stesso: Guarascio non vuole cedere la società, al massimo accetterebbe l entrata di qualche socio con quote minoritarie, cosa che ovviamente non si realizzerà mai.
Paga gli stipendi e questo basta.... Poveri noi
Caro lupo,
Non ce n'era mai la società per una cifra non congrua
e qui ci sono solo truffaldini e peddrizzuni...
CA pu é na tinaglia... siamo tt d accordo.

Però tu, bello mio, dai una versione non realistica dei fatti, secondo te siamo tt filo guatasciani, ma sai bene che nn é vero.

e su sta cosa ti appesantisci incredibilmente!
Sul forum le voci fuori dal coro(Rey86, emmeadiddru, Oberdan, dark, io, cromosoma21,....) sono viste come tagliaturi.... Noi avevamo detto in anticipo quello che ha detto Braglia dopo l'amichevole con il Monopoli e ieri...
Per quanto riguarda i possibili acquirenti probabilmente hai ragione tu a CS ci sono solo truffaldini.... Teniamoci stretto Guarascio e tutta la sua innata incapacità di vedere oltre il suo naso....
Io sono troppo innamorato dei colori e come un fesso mi sono fatto nuovamente l'abbonamento di tribuna A.... Confido nell'ennesimo miracolo di Braglia nella sua ultima stagione a Cs

Quando taglia emmeadiddru io sono contento.
P.S. Lupo70 mi sono abbonato anch'io in tribuna A, possiamo vederci le partite insieme se ti va. Se qualcun'altro vuole unirsi...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:35 In serie D hai voglia di quanti imprenditori c'erano a rilevare il Cosenza. Abbiamo visto dal 2003 quanti...
Cosa c entra la serie D ? È ovvio che crei interesse nel momento in cui raggiungi categorie visibili. Un imprenditore che, nessuno escluso, certamente non fa beneficenza, si aspetta che a fronte di un esborso economico per costruire una squadra, poi ci sia un ritorno quantomeno di immagine, discorso che si può fare solo dalla B in su.
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Se qualche imprenditore cosentino avesse voluto rilevare la società di sicuro, conoscendo come si ragiona a cosenza, lo avrebbe sbandierato ai quattro venti, e un fissjamu ! Ma lo volete capire che a cosenza a livello imprenditoriale e di serietà, a parte pochissimi, c'è il vuoto ? Para ca pe sostituì Guaraglio c'è ra fila.
Ultima modifica di Luporossoblu1914 il domenica 18 agosto 2019, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:40
Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:35 In serie D hai voglia di quanti imprenditori c'erano a rilevare il Cosenza. Abbiamo visto dal 2003 quanti...
Cosa c entra la serie D ? È ovvio che crei interesse nel momento in cui raggiungi categorie visibili. Un imprenditore che, nessuno escluso, certamente non fa beneficenza, si aspetta che a fronte di un esborso economico per costruire una squadra, poi ci sia un ritorno quantomeno di immagine, discorso che si può fare solo dalla B in su.
Cosa c'entra? Guarascio l'ha presa in serie D con tutti i rischi e l'ha portata in B con il cul* o meno. A tavola parata simu tutti bravissimi. Magari se aspettano un altro pò sti imprenditori "innamorati" del Cosenza la rilevano direttamente in A...Senza rischi...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Imprenditori innamorati del Cosenza cu ra pila della serie B. Mi ricorda qualcuno :no:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Raga' innanzitutto calmismo e mai rassegnazione
Secondo: Braglia è per me non il migliore allenatore d'Italia ma il meglio che poteva capitare nella realtà economica della società Cosenza e penso che in molti di voi siano d'accordo.
Braglia 2 settimane fa al termine della martingala di acquisti dichiarò che stava venendo su una bella squadretta che poteva rompere le scatole a tutti e che avrebbe dato soddisfazione ai tifosi
Diceva anche che le idee erano chiare e che la puntazza arriverà ma non diceva il nome. VERO? SMENTITEMI SE NON HA DETTO QUESTO.
Ora se (e sottolineo SE) estrapoliamo dall' ultima sua intervista che non è soddisfatto o 1) i tempi su ciò che lui sa si sono allungati troppo e quindi è nervoso per i modi di procedere
2) è a conoscenza che un obiettivo di prima qualità sta sfuggendo..perché? I problemi saranno sempre i più scontati: i soldi.
Spero nella prima opzione. dei tempi lunghi se arriva chi manco ci crederei dopo 5 birre(vero Bia?) ce ne faremo TUTTI una ragione.
Se è la seconda opzione allora credo in Guarascio che dopo il caso Palmiero non credo si faccia inchiodare un'altra volta. È una questione di principio e di credibilità e anche a livello di lega piglierebbe parecchi punti. Che sia cauto ci può stare e fidarsi a occhi chiusi anche di chi collabora con te a volte non rende:
Mettetevi pure nei panni di uno che solo 7 mesi fa si è visto volare davanti parecchi milaeuro con Litteri.
Non credo sia stata una sua scelta personale l'acquisto.
Capellone in queste ore /giorni caccerà più soldi di quanto mai fatto in vita sua come presidente del Cosenza e suda freddo ma ,per me lo farà.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:28
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:20
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:10
giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:05
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:02
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:53
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:50
Kronox ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:42
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:36 Guagliù dopo la MER**** col verona,la tifoseria ha ingoiato troppi rospi,poco poco la stagione va male,vi assicuro che il guaro dovrà lasciare per forza di cose,li si rischia però un nuovo fallimento.per questo sto pregando che si levi al piu presto dai coglio**,perché una società sana di serie b,qualcuno pronto a rilevarla ci sarà pure..diversamente se malauguratamente dovesse accadere cio che ho scritto sopra
Anche se dovesse accadere quel che dici tu (ovvero che retrocediamo) in ogni caso avremo sotto contratto solo 7 giocatori (Schiavi, Sciaudone, Bruccini, Baez, Caretta, Litteri e Saracco) che sommando i loro stipendi forse arrivi al milione di euro e che comunque hanno tutti mercato, se falliamo per 1 milione di monte stipendi (costa di più fare una C da sesto posto) allora meglio che si chiuda col calcio a cosenza, dai siamo seri.
Il fallimento si rischia se va via capifungia,retrocedendo...invece se va via prima,lasciando la squadra in B e senza debiti,qualcuno che la rilevi secondo me ci sarà. Tu compreresti un azienda sana ,con una buona clientela oppure una con debiti e senza clienti?(differenza tra B e C)
Tivedo ma che dici,a Cs .....No Guarascio, no calcio!!!

Lupo... a CS alternative a Guaro = Z E R O

mintatillu ntra capu!
Le alternative ci sarebbero e ti posso assicurare che trattative per rilevare la società ce ne sono state parecchie, sopratutto con un gruppo molto importante, ma il discorso è sempre lo stesso: Guarascio non vuole cedere la società, al massimo accetterebbe l entrata di qualche socio con quote minoritarie, cosa che ovviamente non si realizzerà mai.
Paga gli stipendi e questo basta.... Poveri noi
Caro lupo,
Non ce n'era mai la società per una cifra non congrua
e qui ci sono solo truffaldini e peddrizzuni...
CA pu é na tinaglia... siamo tt d accordo.

Però tu, bello mio, dai una versione non realistica dei fatti, secondo te siamo tt filo guatasciani, ma sai bene che nn é vero.

e su sta cosa ti appesantisci incredibilmente!
Sul forum le voci fuori dal coro(Rey86, emmeadiddru, Oberdan, dark, io, cromosoma21,....) sono viste come tagliaturi.... Noi avevamo detto in anticipo quello che ha detto Braglia dopo l'amichevole con il Monopoli e ieri...
Per quanto riguarda i possibili acquirenti probabilmente hai ragione tu a CS ci sono solo truffaldini.... Teniamoci stretto Guarascio e tutta la sua innata incapacità di vedere oltre il suo naso....
Io sono troppo innamorato dei colori e come un fesso mi sono fatto nuovamente l'abbonamento di tribuna A.... Confido nell'ennesimo miracolo di Braglia nella sua ultima stagione a Cs
Hai una visione un po' distorta del termine TAGLIATURE.
È tale colui quale contesta denigra e TAGLIA a prescindere... non quelli che giudicano in modo obiettivo le circostanze

Diciamo che tu sei una via di mezzo, tendente al primo gruppo
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

DarkGOD ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:39
Lupo 72 ha scritto:
BEN10 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 14:52 Nel corso dell'era Guarascio le contestazioni ci sono state.
La più importante è stata quella durante il derby perso in casa contro il Rende.
A seguito di quella contestazione Guarascio, decise di postare gli anni ottanta nella tribuna B.


Permettimi di dissentire questa falsità. Gli ultrà hanno deciso autonomamente di spostarsi in tribuna B


A seguito della contestazione simu sagliuti
perché ha alzato i prezzi della A e dato sconti alle forze dell'ordine
come dire : state lontani da me,non fatemi fare figure di M E R * *.
Dark, mi meraviglio di te, non è così! La tribuna A con gli ultrà del Cosenza avrebbe prezzi bassi. Gli ultrà si sono spostati per loro decisione nella B prima che uscissero i prezzi degli abbonamenti, per la loro tradizione di ultrà nata proprio su quegli spalti della tribuna
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:50
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:28
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:20
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:10
giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:05
originalzagor ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:02
lupo1970 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:53
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:50
Kronox ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:42
tivedo78 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 13:36 Guagliù dopo la MER**** col verona,la tifoseria ha ingoiato troppi rospi,poco poco la stagione va male,vi assicuro che il guaro dovrà lasciare per forza di cose,li si rischia però un nuovo fallimento.per questo sto pregando che si levi al piu presto dai coglio**,perché una società sana di serie b,qualcuno pronto a rilevarla ci sarà pure..diversamente se malauguratamente dovesse accadere cio che ho scritto sopra
Anche se dovesse accadere quel che dici tu (ovvero che retrocediamo) in ogni caso avremo sotto contratto solo 7 giocatori (Schiavi, Sciaudone, Bruccini, Baez, Caretta, Litteri e Saracco) che sommando i loro stipendi forse arrivi al milione di euro e che comunque hanno tutti mercato, se falliamo per 1 milione di monte stipendi (costa di più fare una C da sesto posto) allora meglio che si chiuda col calcio a cosenza, dai siamo seri.
Il fallimento si rischia se va via capifungia,retrocedendo...invece se va via prima,lasciando la squadra in B e senza debiti,qualcuno che la rilevi secondo me ci sarà. Tu compreresti un azienda sana ,con una buona clientela oppure una con debiti e senza clienti?(differenza tra B e C)
Tivedo ma che dici,a Cs .....No Guarascio, no calcio!!!

Lupo... a CS alternative a Guaro = Z E R O

mintatillu ntra capu!
Le alternative ci sarebbero e ti posso assicurare che trattative per rilevare la società ce ne sono state parecchie, sopratutto con un gruppo molto importante, ma il discorso è sempre lo stesso: Guarascio non vuole cedere la società, al massimo accetterebbe l entrata di qualche socio con quote minoritarie, cosa che ovviamente non si realizzerà mai.
Paga gli stipendi e questo basta.... Poveri noi
Caro lupo,
Non ce n'era mai la società per una cifra non congrua
e qui ci sono solo truffaldini e peddrizzuni...
CA pu é na tinaglia... siamo tt d accordo.

Però tu, bello mio, dai una versione non realistica dei fatti, secondo te siamo tt filo guatasciani, ma sai bene che nn é vero.

e su sta cosa ti appesantisci incredibilmente!
Sul forum le voci fuori dal coro(Rey86, emmeadiddru, Oberdan, dark, io, cromosoma21,....) sono viste come tagliaturi.... Noi avevamo detto in anticipo quello che ha detto Braglia dopo l'amichevole con il Monopoli e ieri...
Per quanto riguarda i possibili acquirenti probabilmente hai ragione tu a CS ci sono solo truffaldini.... Teniamoci stretto Guarascio e tutta la sua innata incapacità di vedere oltre il suo naso....
Io sono troppo innamorato dei colori e come un fesso mi sono fatto nuovamente l'abbonamento di tribuna A.... Confido nell'ennesimo miracolo di Braglia nella sua ultima stagione a Cs
Hai una visione un po' distorta del termine TAGLIATURE.
È tale colui quale contesta denigra e TAGLIA a prescindere... non quelli che giudicano in modo obiettivo le circostanze

Diciamo che tu sei una via di mezzo, tendente al primo gruppo
Onorato di essere definito tagliature....dirò sempre la mia
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:43
giu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:40
Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:35 In serie D hai voglia di quanti imprenditori c'erano a rilevare il Cosenza. Abbiamo visto dal 2003 quanti...
Cosa c entra la serie D ? È ovvio che crei interesse nel momento in cui raggiungi categorie visibili. Un imprenditore che, nessuno escluso, certamente non fa beneficenza, si aspetta che a fronte di un esborso economico per costruire una squadra, poi ci sia un ritorno quantomeno di immagine, discorso che si può fare solo dalla B in su.
Cosa c'entra? Guarascio l'ha presa in serie D con tutti i rischi e l'ha portata in B con il cul* o meno. A tavola parata simu tutti bravissimi. Magari se aspettano un altro pò sti imprenditori "innamorati" del Cosenza la rilevano direttamente in A...Senza rischi...
Sai bene che più che rilevata è stato costretto a prendere la società per il discorso fatto sopra e insieme a lui c erano altri 8 soci. Che poi il suo modus operandi è oculato e non fa mai il passo più lungo della gamba è ampiamente riconosciuto ma nel Calcio non basta. Gestire l ordinario senza programmare è un qualcosa che alla lunga si paga. Per il momento godiamoci il buon Guarascio sperando che il suo famigerato "16" non ci abbandoni mai.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

REAL ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:49 Raga' innanzitutto calmismo e mai rassegnazione
Secondo: Braglia è per me non il migliore allenatore d'Italia ma il meglio che poteva capitare nella realtà economica della società Cosenza e penso che in molti di voi siano d'accordo.
Braglia 2 settimane fa al termine della martingala di acquisti dichiarò che stava venendo su una bella squadretta che poteva rompere le scatole a tutti e che avrebbe dato soddisfazione ai tifosi
Diceva anche che le idee erano chiare e che la puntazza arriverà ma non diceva il nome. VERO? SMENTITEMI SE NON HA DETTO QUESTO.
Ora se (e sottolineo SE) estrapoliamo dall' ultima sua intervista che non è soddisfatto o 1) i tempi su ciò che lui sa si sono allungati troppo e quindi è nervoso per i modi di procedere
2) è a conoscenza che un obiettivo di prima qualità sta sfuggendo..perché? I problemi saranno sempre i più scontati: i soldi.
Spero nella prima opzione. dei tempi lunghi se arriva chi manco ci crederei dopo 5 birre(vero Bia?) ce ne faremo TUTTI una ragione.
Se è la seconda opzione allora credo in Guarascio che dopo il caso Palmiero non credo si faccia inchiodare un'altra volta. È una questione di principio e di credibilità e anche a livello di lega piglierebbe parecchi punti. Che sia cauto ci può stare e fidarsi a occhi chiusi anche di chi collabora con te a volte non rende:
Mettetevi pure nei panni di uno che solo 7 mesi fa si è visto volare davanti parecchi milaeuro con Litteri.
Non credo sia stata una sua scelta personale l'acquisto.
Capellone in queste ore /giorni caccerà più soldi di quanto mai fatto in vita sua come presidente del Cosenza e suda freddo ma ,per me lo farà.
It's really... Real?

:sord
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 15:47 Imprenditori innamorati del Cosenza cu ra pila della serie B. Mi ricorda qualcuno :no:
Questo discorso che hai appena fatto fila a pennello al buon Eugenio che è molto innamorato dei soldi della B, visto che neanche lontanamente investe quello che ricava
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11204
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1245 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Guarascio non lascerà facilmente il Cosenza, arrivato a questo punto. Allora io non so, come neanche voi, chi è il socio di maggioranza del Cosenza calcio, se guarascio come persona fisica oppure ecologia oggi. Cmq in ambedue i casi lui non può permettersi di indebitare il Cosenza in quanto se non paghi gli stipendi o gli impegni dei cartellini delle altre società ti fanno gli atti per il fallimento, in immediato. E lui con la/le sue società che lavorano con la pubblica amministrazione questo nn se li può permettere poivhe con una richiesta in tribunale di fallimento di una societa del gruppo o comunque di cui egli è personalmente socio, oltre a non poter partecipare ad alcuna gara d'appalto perderebbe anche tutte quelle in essere. Quindi, conzativicci, guarascio amministrera la società evitando debiti vs societa calcistiche o banche. Quindi campagne acquisti a zero, sempre.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...