Ferro da Milano ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 8:04
Io so: che la squadra ha ottime basi; che bisogna far lavorare il mister e dare il tempo ai ragazzi di entrare in condizione (ho letto dei giudizi da brividi!); che entro questa settimana ni conzamu e che entro la fine del mese ci saranno gli ultimi ritocchi, con possibilità del colpo a sensazione.
Purtroppo, questo sì, pagheremo care le tempistiche al rallentatore del nostro presidente, con un inizio ad handicap. Per fortuna, però, che ci sono le due settimane della pausa per la nazionale.
Perdonami Ferro, ma sono d'accordo solo sulle sciagurate tempistiche di mercato di questa società.
Analizziamo reparto per reparto la squadra.
Portieri
Mentre Perina ha dimostrato di poter stare in B anche con i suoi evidenti difetti (praticamente nullo nelle uscite alte), Saracco ha dimostrato l'esatto contrario: per lui la B unnè cosa proprio, assolutamente inaffidabile.
Difesa
Via Dermaku dentro Monaco. È la sostanza del nostro mercato. Eravamo deficitari sugli esterni bassi e deficitari rimaniamo. Con l'aggravante che Corsi e D'Orazio sono pure infortunati...
Centrocampo
Perso Palmiero perso tutto? Ad oggi è proprio così. Palmiero non solo è un grandissimo calciatore, era colui che dettava i tempi...ed ogni compagno si muoveva in base alle sue giocate. Qualche giorno addietro leggevo di un Palmiero già padrone dei tempi del Pescara.....noi abbiamo preso Kanoute....per carità di Dio!!! Questo tutto è tranne un centrocampista che detta i tempi.... giocatore dalla discreta corsa e dal buon tocco. Non ha nessuna idea di come si dettano i tempi e mai l'avrà, perché non è nelle sue corde. Un centrocampista dall'intelligenza calcistica di un criceto.
COnfermati bruccini e sciaudone, presi Broh ( giocatore del sud Tirol e da sud Tirol...) e il ragazzino Kone. Esterni alti da valutare. Baez lo conosciamo e sappiamo quanto vale....in B può stare ma non ha le caratteristiche per essere un crack, assolutamente. Pierini lo scopriremo probabilmente a novembre....dopo che, chissà per quale oscuro motivo, preso a luglio è arrivato in ritiro quasi a metà agosto!
Attacco
Zero meno meno periodico. Nessun calciatore in rosa che possa affrontare dignitosamente un qualsiasi campionato professionistico.
E dobbiamo stare calmi??!!