Scusa, ovviamente...Baez e Pierinitivedo78 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:02Si gioca in 11maurizio67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:00 Se bisogna aprire aprire l'ombrello, per Crotone ipotizzo un 5-3-2, con l'incognita però di Corsi che non so se ha i 90 minuti.
Potrebbe essere così, da destra verso sinistra:
Perina
Corsi - Capela - Monaco - Legittimo - Bittante
Bruccini - Kanoute - Sciaudone
Baez - Litteri - Pierini
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non vorrei dire un eresia ma il Palmiero degli ultimi 6 mesi da noi è più pronto di Tutino per la A.freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:05Tutto vero solo che kanute non solo attualmente non varrà mai mezza scarpa di palmiero, palmiero vede cose in campo che noi umani neanche immaginiamo.siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 20:59 Se vogliamo essere sinceri ...Kanute non vale attualmente mezza scarpa di Palmiero..Monaco e Schiavi insieme non valgono attualmente mezzo Dermaku..Pierini imparagonabile a Tutino .o a un Embalo .Littieri vale mezzo Baclet..Unico con potenzialità Broh che comunque è ancora fuori forma quasi completamente ..Ci affidiamo per l’enn Volta ai miracoli di Braglia e aru gran cul* i Guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lo sempre sostenuto dei tre nostri big era il più pronto e solo che le società italiane be lasciamo stare.Kronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:10Non vorrei dire un eresia ma il Palmiero degli ultimi 6 mesi da noi è più pronto di Tutino per la A.freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:05Tutto vero solo che kanute non solo attualmente non varrà mai mezza scarpa di palmiero, palmiero vede cose in campo che noi umani neanche immaginiamo.siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 20:59 Se vogliamo essere sinceri ...Kanute non vale attualmente mezza scarpa di Palmiero..Monaco e Schiavi insieme non valgono attualmente mezzo Dermaku..Pierini imparagonabile a Tutino .o a un Embalo .Littieri vale mezzo Baclet..Unico con potenzialità Broh che comunque è ancora fuori forma quasi completamente ..Ci affidiamo per l’enn Volta ai miracoli di Braglia e aru gran cul* i Guarascio
Gli ho visto fare cose che solo pirlo e xavi hanno fatto ma con più precisione, questo se mette piede in serie a ci resta senza dubbi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
a Pescara se ne sono accorti , comunque Tutino non sarà da menoKronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:10Non vorrei dire un eresia ma il Palmiero degli ultimi 6 mesi da noi è più pronto di Tutino per la A.freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:05Tutto vero solo che kanute non solo attualmente non varrà mai mezza scarpa di palmiero, palmiero vede cose in campo che noi umani neanche immaginiamo.siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 20:59 Se vogliamo essere sinceri ...Kanute non vale attualmente mezza scarpa di Palmiero..Monaco e Schiavi insieme non valgono attualmente mezzo Dermaku..Pierini imparagonabile a Tutino .o a un Embalo .Littieri vale mezzo Baclet..Unico con potenzialità Broh che comunque è ancora fuori forma quasi completamente ..Ci affidiamo per l’enn Volta ai miracoli di Braglia e aru gran cul* i Guarascio
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Braglia ha due coglio** che fumano, senza per altro essere pungolato dalla stampa è partito a ruota libera. Io credo che voglia il regista, la punta e soprattutto il sostituto di Tutino. Siamo al 17 agosto ed ancora guarascio temporeggia. Se non fosse che non riesco neanche a immaginare di volere la mia squadra perdente, credo che l'unica cosa che smuove belli capelli è una scoppola a Crotone. Giusto per inciso, così come siamo oggi a crotone facciamo una figura miserabile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Palmiero non è sostituibile .. ma affidarne l’eredità a uno come Kanute che è andato in difficoltà anche contro la Garibaldina è da follia pura..Poi i miracoli possono anche avversari..freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:15Lo sempre sostenuto dei tre nostri big era il più pronto e solo che le società italiane be lasciamo stare.Kronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:10Non vorrei dire un eresia ma il Palmiero degli ultimi 6 mesi da noi è più pronto di Tutino per la A.freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:05Tutto vero solo che kanute non solo attualmente non varrà mai mezza scarpa di palmiero, palmiero vede cose in campo che noi umani neanche immaginiamo.siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 20:59 Se vogliamo essere sinceri ...Kanute non vale attualmente mezza scarpa di Palmiero..Monaco e Schiavi insieme non valgono attualmente mezzo Dermaku..Pierini imparagonabile a Tutino .o a un Embalo .Littieri vale mezzo Baclet..Unico con potenzialità Broh che comunque è ancora fuori forma quasi completamente ..Ci affidiamo per l’enn Volta ai miracoli di Braglia e aru gran cul* i Guarascio
Gli ho visto fare cose che solo pirlo e xavi hanno fatto ma con più precisione, questo se mette piede in serie a ci resta senza dubbi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Fare calcio in questo modo è impossibile.....poiMarkol ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:20 Braglia ha due coglio** che fumano, senza per altro essere pungolato dalla stampa è partito a ruota libera. Io credo che voglia il regista, la punta e soprattutto il sostituto di Tutino. Siamo al 17 agosto ed ancora guarascio temporeggia. Se non fosse che non riesco neanche a immaginare di volere la mia squadra perdente, credo che l'unica cosa che smuove belli capelli è una scoppola a Crotone. Giusto per inciso, così come siamo oggi a crotone facciamo una figura miserabile.
aggiungiamoci che il malcontento dei tifosi ormai si esterna solo online.... E Guarascio fa finta di nulla
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 17 agosto 2019, 21:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lo sto ripetendo da giorni che a Crotone rischiamo grossissimo.Markol ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:20 Braglia ha due coglio** che fumano, senza per altro essere pungolato dalla stampa è partito a ruota libera. Io credo che voglia il regista, la punta e soprattutto il sostituto di Tutino. Siamo al 17 agosto ed ancora guarascio temporeggia. Se non fosse che non riesco neanche a immaginare di volere la mia squadra perdente, credo che l'unica cosa che smuove belli capelli è una scoppola a Crotone. Giusto per inciso, così come siamo oggi a crotone facciamo una figura miserabile.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Però scusate ora noi facciamo nomi e tutto ma pure che prendi un grande attaccante o un grande centrocampista dovrebbero comunque addattarsi al gioco di Braglia.
Noi stiamo giudicando una squadra che non ha fatto ritiro
È come se il Cosenza da Luglio ad agosto fosse rimasto in ferie e avesse iniziato ora.
È chiaro che ci siano dei ruoli dove bisogna trovare dei degni giocatori però nel giudizio di quelli presenti andiamoci piano
Noi stiamo giudicando una squadra che non ha fatto ritiro
È come se il Cosenza da Luglio ad agosto fosse rimasto in ferie e avesse iniziato ora.
È chiaro che ci siano dei ruoli dove bisogna trovare dei degni giocatori però nel giudizio di quelli presenti andiamoci piano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
una pochezza giornalistica raccapricciante... TUTTI ALLINEATI !Markol ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:20 Braglia ha due coglio** che fumano, senza per altro essere pungolato dalla stampa è partito a ruota libera. Io credo che voglia il regista, la punta e soprattutto il sostituto di Tutino. Siamo al 17 agosto ed ancora guarascio temporeggia. Se non fosse che non riesco neanche a immaginare di volere la mia squadra perdente, credo che l'unica cosa che smuove belli capelli è una scoppola a Crotone. Giusto per inciso, così come siamo oggi a crotone facciamo una figura miserabile.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Razionalmente è così, però nel calcio ( e soprattutto nei derby) sappiamo bene che conta molto l'aspetto mentale, il tipo di approccio alla gara. Vediamo.Markol ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:20 Braglia ha due coglio** che fumano, senza per altro essere pungolato dalla stampa è partito a ruota libera. Io credo che voglia il regista, la punta e soprattutto il sostituto di Tutino. Siamo al 17 agosto ed ancora guarascio temporeggia. Se non fosse che non riesco neanche a immaginare di volere la mia squadra perdente, credo che l'unica cosa che smuove belli capelli è una scoppola a Crotone. Giusto per inciso, così come siamo oggi a crotone facciamo una figura miserabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Alla lista della spesa aggiungerei anche un secondo portiere più affidabile di saracco.
Già lunedì devono arrivare almeno due rinforzi di categoria.
Per noi questo campionato è di gran lunga più difficile di quello appena concluso, adesso se non fai punti vieni a mancare la fiducia e l entusiasmo che si era creato.
Già lunedì devono arrivare almeno due rinforzi di categoria.
Per noi questo campionato è di gran lunga più difficile di quello appena concluso, adesso se non fai punti vieni a mancare la fiducia e l entusiasmo che si era creato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La penso come te infatti sostengo da quando è arrivato kanute che si deve giocare in modo diverso e non aspettarci un sostituto di palmiero altrimenti resteremo delusi, io penso che vedremo molte sovrapposizioni e lanci sulle corsie attaccando dalle fasce più che vedticalizzazioni,siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:22Palmiero non è sostituibile .. ma affidarne l’eredità a uno come Kanute che è andato in difficoltà anche contro la Garibaldina è da follia pura..Poi i miracoli possono anche avversari..freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:15Lo sempre sostenuto dei tre nostri big era il più pronto e solo che le società italiane be lasciamo stare.Kronox ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:10Non vorrei dire un eresia ma il Palmiero degli ultimi 6 mesi da noi è più pronto di Tutino per la A.freeboy05 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 21:05Tutto vero solo che kanute non solo attualmente non varrà mai mezza scarpa di palmiero, palmiero vede cose in campo che noi umani neanche immaginiamo.siberian ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 20:59 Se vogliamo essere sinceri ...Kanute non vale attualmente mezza scarpa di Palmiero..Monaco e Schiavi insieme non valgono attualmente mezzo Dermaku..Pierini imparagonabile a Tutino .o a un Embalo .Littieri vale mezzo Baclet..Unico con potenzialità Broh che comunque è ancora fuori forma quasi completamente ..Ci affidiamo per l’enn Volta ai miracoli di Braglia e aru gran cul* i Guarascio