Si ma tranquillo, che motivo c'è per essere così aggressivi ?Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 13:54Un capofamiglia senza lavoro deve pensare a portate pranzo e cena a casa. Punto. Un capofamiglia senza lavoro ha il diritto di andare a vedere una partita al campo? I casi sono due o non riuscite a capire cosa significa vivere senza una lira dall'alto dei vs stipendi statali oppure siete drogati. Vorrei avere il vs coraggio a scrivere queste puttanate.mistero90 ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:28anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
e per me newengland ha ragione, un presidente dovrebbe adeguare i prezzi anche basandosi sulla realtà che c'è in una città, proponendo prezzi adeguati nei settori popolari oppure creando anche offerte per fare abbonare anche chi magari lavora meno
non siamo a milano,torino,roma ecc.ecc
Abbonamenti 2019-20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Abbonamenti 2019-20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
sapientone, ti scrivo da Crotone la città calabrese con più disoccupati e ti assicuro che si conosce bene qui cosa significa vivere senza una lira, ma grazie alla politica dei prezzi della società, anche un capofamiglia senza lavoro o che lavora a giorni alterni ecc.ecc., può andarsi a vedere la partita come tutti gli altri, e può svagarsi in quell'ora senza stare sempre a pensare ai problemi 24 ore su 24Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 13:54Un capofamiglia senza lavoro deve pensare a portate pranzo e cena a casa. Punto. Un capofamiglia senza lavoro ha il diritto di andare a vedere una partita al campo? I casi sono due o non riuscite a capire cosa significa vivere senza una lira dall'alto dei vs stipendi statali oppure siete drogati. Vorrei avere il vs coraggio a scrivere queste puttanate.mistero90 ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:28anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
e per me newengland ha ragione, un presidente dovrebbe adeguare i prezzi anche basandosi sulla realtà che c'è in una città, proponendo prezzi adeguati nei settori popolari oppure creando anche offerte per fare abbonare anche chi magari lavora meno
ma forse quello con lo stipendio da statali sei tu ma guarascio non ti da più l'accredito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
giustificare guarascio sui prezzi alti é assurdo.
invece di vi incazzà e pretendere sconti per disoccupati..arriviamo a dire che un padre di famiglia non deve andare allo stadio per svagarsi 2 ore?
ripigliativi n'attimo.
invece di vi incazzà e pretendere sconti per disoccupati..arriviamo a dire che un padre di famiglia non deve andare allo stadio per svagarsi 2 ore?
ripigliativi n'attimo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Statti cittu che è miagliu. Non ho stipendio statale, lavoro privato. Punto. Ho 53 anni e questo è il mio quinto lavoro privato dopo 17 anni in un'azienda chiusa per interdittiva antimafia e credimi, con l'abbonamento in tasca per me, per tre mesi prima di trovare un'altro lavoro, u cusenza, e mi vengono le lacrime agli occhi, era il mio ultimissimo pensiero. Chi parla come parli tu (non utilizzo il Lei siti cuntianti?) non e mai rimasto solo con la naspi in portafoglio. Ripeto, chi è disoccupato non pensa minimamente Aru cusenza .mistero90 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 15:10sapientone, ti scrivo da Crotone la città calabrese con più disoccupati e ti assicuro che si conosce bene qui cosa significa vivere senza una lira, ma grazie alla politica dei prezzi della società, anche un capofamiglia senza lavoro o che lavora a giorni alterni ecc.ecc., può andarsi a vedere la partita come tutti gli altri, e può svagarsi in quell'ora senza stare sempre a pensare ai problemi 24 ore su 24Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 13:54Un capofamiglia senza lavoro deve pensare a portate pranzo e cena a casa. Punto. Un capofamiglia senza lavoro ha il diritto di andare a vedere una partita al campo? I casi sono due o non riuscite a capire cosa significa vivere senza una lira dall'alto dei vs stipendi statali oppure siete drogati. Vorrei avere il vs coraggio a scrivere queste puttanate.mistero90 ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:28anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
ma forse quello con lo stipendio da statali sei tu ma guarascio non ti da più l'accredito
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
si ok tena ragiun, tu che ne sai se non sono stato anni senza lavoro? che ne sai se ora sto lavorando o no? se o soldi nel portafoglio o no? non è che se tu per 3 mesi non hai pensato al cosenza non vuol dire che tutti i disoccupati non hanno la voglia di andarsi a svagarsi quelle ore e fare vedere al figlio una partita di calcioFrascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 16:34Statti cittu che è miagliu. Non ho stipendio statale, lavoro privato. Punto. Ho 53 anni e questo è il mio quinto lavoro privato dopo 17 anni in un'azienda chiusa per interdittiva antimafia e credimi, con l'abbonamento in tasca per me, per tre mesi prima di trovare un'altro lavoro, u cusenza, e mi vengono le lacrime agli occhi, era il mio ultimissimo pensiero. Chi parla come parli tu (non utilizzo il Lei siti cuntianti?) non e mai rimasto solo con la naspi in portafoglio. Ripeto, chi è disoccupato non pensa minimamente Aru cusenza .mistero90 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 15:10sapientone, ti scrivo da Crotone la città calabrese con più disoccupati e ti assicuro che si conosce bene qui cosa significa vivere senza una lira, ma grazie alla politica dei prezzi della società, anche un capofamiglia senza lavoro o che lavora a giorni alterni ecc.ecc., può andarsi a vedere la partita come tutti gli altri, e può svagarsi in quell'ora senza stare sempre a pensare ai problemi 24 ore su 24Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 13:54Un capofamiglia senza lavoro deve pensare a portate pranzo e cena a casa. Punto. Un capofamiglia senza lavoro ha il diritto di andare a vedere una partita al campo? I casi sono due o non riuscite a capire cosa significa vivere senza una lira dall'alto dei vs stipendi statali oppure siete drogati. Vorrei avere il vs coraggio a scrivere queste puttanate.mistero90 ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:28anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
tu parla per te, non parlare a nome di tutti i disoccupati
-
- Veterano
Per Quanto attiene la campagna abbonamenti spiace essere controcorrente ma la società ha fatto bene ad aumentare il costo. Anzi per me troppo poco ha aumentato. Parliamoci chiaro, della curva la vendevano a 85 euro quanti abbonamenti in più si fossero fatti, 50, 100, 200? Se la tribuna b, quella che io compro, al posto di 325 € la mettevano a per esempio 280 €, quanti abbonamenti in più avresti fatto, 30, 30, 50? E che avresti risolto? Il problema che il cosentino abbonamento nn ne fa. Non ci pensa minimamente anzi considera un co...ne chi se lo fa. E se ne vanta. E scrive pure sui blog, incazzandosi se il colpo da 90 non arriva. Pisa, da molti anni manca dalla serie b, ha fatto già quasi 5000 abbonati. Noi dopo 15 anni fatti anche di M E R * *, tipo Cosenza/Fincantieri, non abbiamo raggiunto neanche 1500 abbonati. Ha fatto bene la società a non concedere sonti tanto chiri 1000 ciuati malati du cusenza ci su sempri e loru labbonamentu su fannu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Permettimi di dissentire da quanto affermi. L abbonamento è un atto di vicinanza e di fiducia che il tifoso ripone nella società e nello stesso tempo permette alla stessa, di incassare un bel gruzzoletto da poter poi investire nella squadra. La Società del Cosenza Calcio è l unica, in Italia, a non invogliare i propri tifosi ad abbonarsi, anzi, li spinge anno dopo anno a valutare domenicalmente se acquistare o meno il biglietto per la partita.Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 16:59 Per Quanto attiene la campagna abbonamenti spiace essere controcorrente ma la società ha fatto bene ad aumentare il costo. Anzi per me troppo poco ha aumentato. Parliamoci chiaro, della curva la vendevano a 85 euro quanti abbonamenti in più si fossero fatti, 50, 100, 200? Se la tribuna b, quella che io compro, al posto di 325 € la mettevano a per esempio 280 €, quanti abbonamenti in più avresti fatto, 30, 30, 50? E che avresti risolto? Il problema che il cosentino abbonamento nn ne fa. Non ci pensa minimamente anzi considera un co...ne chi se lo fa. E se ne vanta. E scrive pure sui blog, incazzandosi se il colpo da 90 non arriva. Pisa, da molti anni manca dalla serie b, ha fatto già quasi 5000 abbonati. Noi dopo 15 anni fatti anche di M E R * *, tipo Cosenza/Fincantieri, non abbiamo raggiunto neanche 1500 abbonati. Ha fatto bene la società a non concedere sonti tanto chiri 1000 ciuati malati du cusenza ci su sempri e loru labbonamentu su fannu.
La politica dei prezzi poi, non può essere condivisa da chi amerebbe vedere ogni domenica lo stadio pieno. L esempio che tu hai fatto sul disoccupato che ha altre priorità piuttosto che andare allo stadio è giusto, ma con questi prezzi riguarda anche un semplice lavoratore che prende mediamente 700/800 euro al mese e non può permettersi di spendere per portare allo stadio due figli 50 euro.
E secondo te è giusto privare un cittadino di un ceto medio basso di poter assistere ad una partita di calcio che è per definizione uno sport popolare ?
-
- Veterano
No non è giusto. Ma il problema è che il lavoratore con uno stipendio medio basso, a Cosenza, l'abbonamento non lo fa. Ripeto anche con un costo di, per esempio, 50/60 euro per l'abbonamento di curva ci sarebbero stati ,100/200 abbonati in più e cosa avrebbe risolto la società? Ripeto ma se dopo 15 anni di M E R * * abbiamo raggiunto scarsi 1500 abbonamenti quando ne avremmo dovuto fare almeno 4/5000 ....giu84 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 17:15Permettimi di dissentire da quanto affermi. L abbonamento è un atto di vicinanza e di fiducia che il tifoso ripone nella società e nello stesso tempo permette alla stessa, di incassare un bel gruzzoletto da poter poi investire nella squadra. La Società del Cosenza Calcio è l unica, in Italia, a non invogliare i propri tifosi ad abbonarsi, anzi, li spinge anno dopo anno a valutare domenicalmente se acquistare o meno il biglietto per la partita.Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 16:59 Per Quanto attiene la campagna abbonamenti spiace essere controcorrente ma la società ha fatto bene ad aumentare il costo. Anzi per me troppo poco ha aumentato. Parliamoci chiaro, della curva la vendevano a 85 euro quanti abbonamenti in più si fossero fatti, 50, 100, 200? Se la tribuna b, quella che io compro, al posto di 325 € la mettevano a per esempio 280 €, quanti abbonamenti in più avresti fatto, 30, 30, 50? E che avresti risolto? Il problema che il cosentino abbonamento nn ne fa. Non ci pensa minimamente anzi considera un co...ne chi se lo fa. E se ne vanta. E scrive pure sui blog, incazzandosi se il colpo da 90 non arriva. Pisa, da molti anni manca dalla serie b, ha fatto già quasi 5000 abbonati. Noi dopo 15 anni fatti anche di M E R * *, tipo Cosenza/Fincantieri, non abbiamo raggiunto neanche 1500 abbonati. Ha fatto bene la società a non concedere sonti tanto chiri 1000 ciuati malati du cusenza ci su sempri e loru labbonamentu su fannu.
La politica dei prezzi poi, non può essere condivisa da chi amerebbe vedere ogni domenica lo stadio pieno. L esempio che tu hai fatto sul disoccupato che ha altre priorità piuttosto che andare allo stadio è giusto, ma con questi prezzi riguarda anche un semplice lavoratore che prende mediamente 700/800 euro al mese e non può permettersi di spendere per portare allo stadio due figli 50 euro.
E secondo te è giusto privare un cittadino di un ceto medio basso di poter assistere ad una partita di calcio che è per definizione uno sport popolare ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ti sbagli,il cosenza è l unica "cosa"che distoglie dai pensieri e dai problemi...potrei farti tanti esempi e tanti nomi...ma qui sopra non mi sembra il caso.Se poi si arriva ad uno stato mentale di "depressione "potrei anche darti ragione.Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 16:34Statti cittu che è miagliu. Non ho stipendio statale, lavoro privato. Punto. Ho 53 anni e questo è il mio quinto lavoro privato dopo 17 anni in un'azienda chiusa per interdittiva antimafia e credimi, con l'abbonamento in tasca per me, per tre mesi prima di trovare un'altro lavoro, u cusenza, e mi vengono le lacrime agli occhi, era il mio ultimissimo pensiero. Chi parla come parli tu (non utilizzo il Lei siti cuntianti?) non e mai rimasto solo con la naspi in portafoglio. Ripeto, chi è disoccupato non pensa minimamente Aru cusenza .mistero90 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 15:10sapientone, ti scrivo da Crotone la città calabrese con più disoccupati e ti assicuro che si conosce bene qui cosa significa vivere senza una lira, ma grazie alla politica dei prezzi della società, anche un capofamiglia senza lavoro o che lavora a giorni alterni ecc.ecc., può andarsi a vedere la partita come tutti gli altri, e può svagarsi in quell'ora senza stare sempre a pensare ai problemi 24 ore su 24Frascale67 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 13:54Un capofamiglia senza lavoro deve pensare a portate pranzo e cena a casa. Punto. Un capofamiglia senza lavoro ha il diritto di andare a vedere una partita al campo? I casi sono due o non riuscite a capire cosa significa vivere senza una lira dall'alto dei vs stipendi statali oppure siete drogati. Vorrei avere il vs coraggio a scrivere queste puttanate.mistero90 ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:28anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Il calcio è uno spettacolo sportivo,che deve essere motivo di divertimento e condivisione per chi assiste alle partite.Deve essere un diritto e non una divisione di classi sociali.
Parliamoci chiaro.La curva sud a 13€ è ridicola o meglio,ok mettila a 13€ però assicurati di fare sconti per disoccupati,anziani,donne e studenti.
Voi immaginatevi la curva sempre piena a ogni partita.Sono già 5.000 tifosi assicurati.Se tu facessi più sconti(anche negli abbonamenti) avresti sempre minimo 7.000 persone a partita.
Purtroppo sì fa il ragionamento che bisogna incassare.Dei tifosi se ne fregano
Parliamoci chiaro.La curva sud a 13€ è ridicola o meglio,ok mettila a 13€ però assicurati di fare sconti per disoccupati,anziani,donne e studenti.
Voi immaginatevi la curva sempre piena a ogni partita.Sono già 5.000 tifosi assicurati.Se tu facessi più sconti(anche negli abbonamenti) avresti sempre minimo 7.000 persone a partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
guarascio pensa alla giornata,all'incasso immediato non in proiezione futura,con gli abbonamenti ci "perde",dei tifosi non gli frega una ralla e i prezzi non li abbasserà mai.
ma tanto non sbaglia mai,paga gli stipendi,facciamogli una statua di ringraziamento e guai a muovergli critiche.
osanna eee osanna eee osanna signor capellon
osanna eeeee e e.
ma tanto non sbaglia mai,paga gli stipendi,facciamogli una statua di ringraziamento e guai a muovergli critiche.
osanna eee osanna eee osanna signor capellon
osanna eeeee e e.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quest'anno anche l'abbonato pagherà più di 10€ a partita in curva, per la precisione la singola partita costerà 10.27€.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Non sono proprio d'accordo su tutto, la curva 13 può anche essere cara, ma che abbassando il prezzo la gente viene, scusami ma non è assolutamente vero. Sono 31 anni che vado allo stadio e si e no ho perso 3 o 4 partite in tutto questo periodo è credimi che ricordo bene di quante iniziative sono state fatte per portare gente allo stadio, ma mai la gente ha risposto. Purtroppo o forse è proprio il Cosentino che è così, ma allo stadio va solo se c'è la partita importante o il campionato da alta classifica. È sempre stato così ed è inutile che ci nascondiamo dietro il prezzo alto, dire che con il prezzo basso si fanno 5000 abbonati o che riempi sempre la curva è una cazzata e lo sappiamo tutti. Arrivati a questo punto non condanno la società, che potrebbe e dovrebbe fare di più, ma visto che la partita è uno spettacolo allora se vuoi andare a vederlo paghi il prezzo stabilito come si fa al cinema, al circo,ai concerti e ai teatri dove nessuno si lamenta.Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 19:39 Il calcio è uno spettacolo sportivo,che deve essere motivo di divertimento e condivisione per chi assiste alle partite.Deve essere un diritto e non una divisione di classi sociali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
se fossi un imprenditore al timone del cosenza di certo oggi non farei gli sconti fedelta ai vecchi abbonati per un solo motivo...perche, lo sappiamo tutti,non ci saranno nuovi abbonati...ergo mi troverei con le stesse 1500 persone che mi pagano l'abbonamento ad un prezzo inferiore rispetto a quanto l'avrei potuto vendere. piu che altro avrei regalato una maglia ufficiale dello scorso anno che nuda e cruda costa la bellezza di 15 euro massimo ed ovviamente avrei praticato gli sconti a studenti pensionati disoccupati e mini abbonamenti con pacchetti da 4 o 5 partite.
Ovviamente parlo da vecchio abbonato che rinnoverà anche quest'anno, perche alla fine dei conti alla lunga si spende di meno
Ovviamente parlo da vecchio abbonato che rinnoverà anche quest'anno, perche alla fine dei conti alla lunga si spende di meno
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma sto ragionamento di dover abbassare i prezzi per portare più gente allo stadio è sbagliato e fuorviante.
I PREZZI SONO PIÙ ALTI DELLA MEDIA A PRESCINDERE.
Per quale motivo dovrei pagare quel prezzo per un settore popolare? per non parlare della curva nord.
Guarascio è ingiustificabile anche su questo argomento.
Poi che abbassando i prezzi si può invogliare più gente a venire allo stadio è una conseguenza di una giusta politica.
I PREZZI SONO PIÙ ALTI DELLA MEDIA A PRESCINDERE.
Per quale motivo dovrei pagare quel prezzo per un settore popolare? per non parlare della curva nord.
Guarascio è ingiustificabile anche su questo argomento.
Poi che abbassando i prezzi si può invogliare più gente a venire allo stadio è una conseguenza di una giusta politica.