Abbonamenti 2019-20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Abbonamenti 2019-20

Messaggio da emmeadiddru »

Al 15 agosto il Lecce ha raggiunto i 17.500 abbonamenti! La 5 squadra di A..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 15:49 Al 15 agosto il Lecce ha raggiunto i 17.500 abbonamenti! La 5 squadra di A..
A parte la rivalità, tanta roba.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Dopo due promozioni consecutive, una societa chiara e ambiziosa e con il blasone che si ritrovano mi pare possa rientrare nella quasi normalita...
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

A Cosenza 650 abbonamenti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 19:30 A Cosenza 650 abbonamenti
Prezzi a parte, molto deludente, per una serie B ne dovresti stampare MINIMO 2000. Questi sono numeri da Carpi.
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Kronox ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 19:48
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 19:30 A Cosenza 650 abbonamenti
Prezzi a parte, molto deludente, per una serie B ne dovresti stampare MINIMO 2000. Questi sono numeri da Carpi.
Non siamo mai stata una piazza d'abbonamenti..però la nullità di questa società nel cercare di entusiasmare è inversamente proporzionale all'appetito del gattone nazionale :sord
Prezzi altissimi, campagna acquisti e soprattutto cessioni vergognosa...zero meno meno....
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Se avevano 1600 abbonati quando sfioravamo la serie a con quei giocatori non ti puoi sorprendere che ora non si raggiungano i 1000
Per me il discorso è questo:con questi prezzi la gente non si abbona e in più non c’è quell entusiasmo che invoglia la piazza a rispondere presente.
Confido comunque che quest’anno la media spettatori rimanga la stessa
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 20:10 Se avevano 1600 abbonati quando sfioravamo la serie a con quei giocatori non ti puoi sorprendere che ora non si raggiungano i 1000
Per me il discorso è questo:con questi prezzi la gente non si abbona e in più non c’è quell entusiasmo che invoglia la piazza a rispondere presente.
Te lo puoi sognare. E se conosci bene Cosenza dovresti saperlo.
Dopo sto scempio di mercato niente di più facile che le prime 7-8 partite saranno come quelle dello scorso anno...e le presenze allo stadio si dimezzeranno.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo

Io faccio presente che:
L’anno scorso hai raggiunto le 10.000 presenze con Salernitana,Venezia e Brescia.Ora due di queste Perché c’è rivalità con le avversarie(con il Brescia c’è stato lo sconto per le donne anche) e poi con il Venezia perché eravamo finalmente salvi ed era l’ultima(in più c’è stata pure la chiamata di Braglia)
Dopo di che puoi vantare i 7.500 con lo Spezia(la gara che ci ha fatto salvare),8.900 con il Crotone(anche meno di quanti me ne aspettavo) e 9.500 con il Livorno perché era la prima in casa.
Le altre partite le hai sempre fatte tra i 5.500 e i 6.500.
Fatta eccezione con la Cremonese perché ci fu lo sciopero del tifo organizzato.
Fare una previsione della media spettatori ora è inutile e stupido a mio vedere.
Perché se fai il campionato da salvezza(quest’anno sofferente) allora posso essere d’accordo però se poco poco fai un campionato tranquillo giocando bene quei numeri li puoi fare
Oltre tutto l’afflusso di spettatori alle prime due partite sarà condizionato dal mercato e dal risultato con il Crotone e poi con la salernitana
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 20:26 Io faccio presente che:
L’anno scorso hai raggiunto le 10.000 presenze con Salernitana,Venezia e Brescia.Ora due di queste Perché c’è rivalità con le avversarie(con il Brescia c’è stato lo sconto per le donne anche) e poi con il Venezia perché eravamo finalmente salvi ed era l’ultima(in più c’è stata pure la chiamata di Braglia)
Dopo di che puoi vantare i 7.500 con lo Spezia(la gara che ci ha fatto salvare),8.900 con il Crotone(anche meno di quanti me ne aspettavo) e 9.500 con il Livorno perché era la prima in casa.
Le altre partite le hai sempre fatte tra i 5.500 e i 6.500.
Fatta eccezione con la Cremonese perché ci fu lo sciopero del tifo organizzato.
Fare una previsione della media spettatori ora è inutile e stupido a mio vedere.
Perché se fai il campionato da salvezza(quest’anno sofferente) allora posso essere d’accordo però se poco poco fai un campionato tranquillo giocando bene quei numeri li puoi fare
Oltre tutto l’afflusso di spettatori alle prime due partite sarà condizionato dal mercato e dal risultato con il Crotone e poi con la salernitana
In parte sono d'accordo ma il cosentino medio e non tifoso va appresso alla novità e alla moda, l'anno scorso la cosa di tenedenza era il ritorno in B del Cosenza, quest'anno non mi aspetto una media superiore ai 5-6000.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo

Lo so benissimo ma dopo i 1000 con l Akragas in C anche 5.000 e 6.000 mi vanno bene
Preferisco 5.000 veri tifosi che 7/8.000 di cui 2.000 occasionali
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 20:17
Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 20:10 Se avevano 1600 abbonati quando sfioravamo la serie a con quei giocatori non ti puoi sorprendere che ora non si raggiungano i 1000
Dopo sto scempio di mercato niente di più facile che le prime 7-8 partite saranno come quelle dello scorso anno...e le presenze allo stadio si dimezzeranno.
Concordo

Ma la societa ha colpe enormi: comunicazione da campionato regionale e entusiasmo ucciso in culla.
Come puo un imprenditore non “pubblicizzare” il proprio prodotto resta un mistero tutto cosentino.
B O I C o o p !
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 10:38
emmeadiddru ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 20:17
Concordo

Ma la societa ha colpe enormi: comunicazione da campionato regionale e entusiasmo ucciso in culla.
Come puo un imprenditore non “pubblicizzare” il proprio prodotto resta un mistero tutto cosentino.
Tutto guarasciano semmai, è l'unico presidente che vedo comportarsi in questo modo allucinante.
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 11:15
newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.

:sord :sord :sord
Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.
anche un capofamiglia senza lavoro ha diritto di andare a vedersi una partita di calcio, anzi quell'ora alla partita è uno svago che lo distrae un attimo dai problemi magari, non credi?

e per me newengland ha ragione, un presidente dovrebbe adeguare i prezzi anche basandosi sulla realtà che c'è in una città, proponendo prezzi adeguati nei settori popolari oppure creando anche offerte per fare abbonare anche chi magari lavora meno

non siamo a milano,torino,roma ecc.ecc
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Vista la tanta concorrenza squadre del nord televisioni PC cellulari, la società deve muoversi diversamente non basta la sola passione, non voglio giustificare i dati xche cmq questo mister e i ragazzi che ci sono da tempo i nuovi vedremo meritano il nostro supporto.