Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Odiocz00 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 6:54
Per quanto riguardo l’attaccante si parla di uno svedese( non si sa il nome, questa volta la fonte non è sicurissima!)
tivedo78 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 7:17
DarkGOD ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 4:13
tivedo78 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 13 agosto 2019, 14:56
data la leggenda delle birre
ora pretendo che trinchera compri un attaccante che si chiama Luppolo
ne ricordo uno che si chiamava Lupoli però..ma non so se esiste ancora,avrà na buona 30 avanzata..ma signava SEMPRE.
Me lo ricordo pure io Lupoli un po meno che signava
forse mi segnava a Fifa
Sicuramente,in modalità allenatore.Io mi ricordo PC CALCIO,col floppy disk,i codici...non partiva,quando si bloccava e non avevi salvato volevi distruggere il mondo...le maGonze e mille altre bestemmie,faceva tremila gol un certo piperissa,con il castel di sangro
Per me quello resta il miglior gioco manageriale ,ho zumpato giorni e giorni di scuola
pc c'è ancora solo che mo si chiama pc futbol..e non è bello come una volta..ma lupoli cmq non c'era a pc calcio,tranne che forse non era un primavera
piuttosto ricordo The Manager degli anni 90..miglior simulatore di allenatore mai esistito.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Edge ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 12:29
Di ritorno dall'allenamento con il corigliano.. Litteri per me è vergognoso.. Si è mosso più Perez che lui.. Ed ho detto tutto..
originalzagor ha scritto: martedì 13 agosto 2019, 22:23
mistero90 ha scritto: martedì 13 agosto 2019, 21:47
Bia ma io che sono forestiero il nome in privato me lo dici? giuro che non dico niente a nessuno, ma ora sono incuriosito più di voi stessi che lo dovete comprare