CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

tivedo78 ha scritto: domenica 11 agosto 2019, 20:10 Defrancesco alla reggina...ma su Gallo ki s è misu ntra capu? :shock:
Cmq, bisogna riconoscere che c'è un po' di invidia nel senso che anche noi vorremmo un presidente spendaccione ( che poi cosa succederebbe,senza l'arrivo dei risultati attesi, più o meno, si può immaginare)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:05 Spero che chi giudica le prestazioni dei singoli di ieri sera almeno abbia visto la partita e non lo faccia perché è di moda dare addosso a, per esempio, Litteri diventato ormai un capro espiatorio di un modo di fare campagna acquisti che volendo essere buoni, considero scellerato. Non dimentichiamoci che Monaco Schiavi Kanoute kone e baez sono arrivati dopo le 5 scoppole di S. Giovanni. In più la telenovela di Pierini annunciato il 20 luglio ed arrivato a ferragosto. Una squadra che andava mezza rifondata sostituendo giocatori lo scorso anno fondamentali non se lo poteva permettere. Ormai il danno è fatto e tutti noi dovevamo iniziare a farci sentire già da metà luglio. Ma io sono convinto che S. Braglia riuscirà a raddrizzare la barca e se qualche giocatore pensa di essere venuto a Cosenza tanto per fare passare un anno sicuri del loro pluriennale contratto con le loro squadre di appartenenza hanno fatto male i loro conti. Con Braglia se ne vanno in tribuna.
Personalmente, nn mi preoccupa la sconfitta di ieri. Il problema è il ritardo di condizione così marcato che probabilmente in 12 giorni nn si recupera.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:14
tivedo78 ha scritto: domenica 11 agosto 2019, 20:10 Defrancesco alla reggina...ma su Gallo ki s è misu ntra capu? :shock:
Cmq, bisogna riconoscere che c'è un po' di invidia nel senso che anche noi vorremmo un presidente spendaccione ( che poi cosa succederebbe,senza l'arrivo dei risultati attesi, più o meno, si può immaginare)
Io mi accontenterei di un presidente che desse alla società un'organizzazione degna della serie B....e che non facesse svolgere un ritiro con metà organico
Per acquistare i tre calciatori che ci mancano aspettiamo il 2 settembre?
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3058
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Speroni »

A me la cosa che piu preoccupa è la ormai cronica incapacità a fare gol...
Ma questo problema viene da lontano, non è un problema di oggi e non è risolvibile semplicemente prendendo il centravanti forte. Tutti a chiedere che Litteri venga accantonato, ma cosa ha fatto la squadra ieri per mettere nelle condizioni Litteri di essere pericoloso?
Certo l'attaccante ha deluso le aspettative da quando è arrivato qui ed è normale cchehe i tifosi siano ormai prevenuti, ma bisognerebbe capire se ora ha superato i suoi problemi fisici oppure ancora se li porta dietro. E cmq forse il problema non è solo Litteri ma parte da dietro e da piu lontano?
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

La scelta della Lega di far disputare la prima gara di campionato alle ore 18.00 nel mese di agosto non sia delle migliori.
Sicuramente le squadre saranno penalizzate e condizionate dal clima.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Bisogna dare piena fiducia a Litteri, almeno fino a gennaio, criticarlo non fa altro che peggiorare la situazione.
Più che criticare il giocatore andrebbe criticata la scelta fatta dalla società.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

BEN10 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:51 La scelta della Lega di far disputare la prima gara di campionato alle ore 18.00 nel mese di agosto non sia delle migliori.
Sicuramente le squadre saranno penalizzate e condizionate dal clima.

Bene per noi. Reggiamo un tempo e poi speriamo che il caldo ci aiuti a portare via il punticino.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Edge »

BEN10 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:56 Bisogna dare piena fiducia a Litteri, almeno fino a gennaio, criticarlo non fa altro che peggiorare la situazione.
Più che criticare il giocatore andrebbe criticata la scelta fatta dalla società.
Litteri ormai non è giocatore su cui puntare.. Il fiuto del gol lo devi avere...
Ci vuole gente che ha voglia ancora di giocare.. Lo stiamo aspettando da gennaio 2019..
Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Intanto Gliozzi sembra dirigersi al monza di berlusca
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Perris »

Che disfattismo dopo una mezza partita l'11 agosto. I soliti siamo a Cosenza, mah............
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Speroni ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:30 A me la cosa che piu preoccupa è la ormai cronica incapacità a fare gol...
Ma questo problema viene da lontano, non è un problema di oggi e non è risolvibile semplicemente prendendo il centravanti forte. Tutti a chiedere che Litteri venga accantonato, ma cosa ha fatto la squadra ieri per mettere nelle condizioni Litteri di essere pericoloso?
Certo l'attaccante ha deluso le aspettative da quando è arrivato qui ed è normale cchehe i tifosi siano ormai prevenuti, ma bisognerebbe capire se ora ha superato i suoi problemi fisici oppure ancora se li porta dietro. E cmq forse il problema non è solo Litteri ma parte da dietro e da piu lontano?
Bravo. Anch'io mi pongo lo stesso quesito da tempo. Dalla serie C. Picchi un signamu? Quando lo dico mi viene risposto che non abbiamo un bomber. E allora mi staiu cittu e penso che il problema è questo. In realtà , come te, mi chiedo anche io se davvero la squadra mette il centravanti in condizione di fare gol. Comunque, è meglio star zitti perché il campionato deve ancora iniziare, la squadra va completata e non è proprio il caso di preoccuparsi adesso. Fiducia in Braglia e in Trinchera. Sempre.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

maurizio67 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 13:01
Speroni ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:30 A me la cosa che piu preoccupa è la ormai cronica incapacità a fare gol...
Ma questo problema viene da lontano, non è un problema di oggi e non è risolvibile semplicemente prendendo il centravanti forte. Tutti a chiedere che Litteri venga accantonato, ma cosa ha fatto la squadra ieri per mettere nelle condizioni Litteri di essere pericoloso?
Certo l'attaccante ha deluso le aspettative da quando è arrivato qui ed è normale cchehe i tifosi siano ormai prevenuti, ma bisognerebbe capire se ora ha superato i suoi problemi fisici oppure ancora se li porta dietro. E cmq forse il problema non è solo Litteri ma parte da dietro e da piu lontano?
Bravo. Anch'io mi pongo lo stesso quesito da tempo. Dalla serie C. Picchi un signamu? Quando lo dico mi viene risposto che non abbiamo un bomber. E allora mi staiu cittu e penso che il problema è questo. In realtà , come te, mi chiedo anche io se davvero la squadra mette il centravanti in condizione di fare gol. Comunque, è meglio star zitti perché il campionato deve ancora iniziare, la squadra va completata e non è proprio il caso di preoccuparsi adesso. Fiducia in Braglia e in Trinchera. Sempre.
Ma infatti, l'attaccante deve anche essere servito a dovere, io tutti sti palloni serviti a Litteri non li ho mai visti, certo è che pure lui qualche occasione dovrebbe procurarsela da solo, io lo ripeto, gli do fiducia fino a gennaio, magari avendo già da adesso alle sue spalle un attaccante valido.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:11
Frascale67 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 8:05 Spero che chi giudica le prestazioni dei singoli di ieri sera almeno abbia visto la partita e non lo faccia perché è di moda dare addosso a, per esempio, Litteri diventato ormai un capro espiatorio di un modo di fare campagna acquisti che volendo essere buoni, considero scellerato. Non dimentichiamoci che Monaco Schiavi Kanoute kone e baez sono arrivati dopo le 5 scoppole di S. Giovanni. In più la telenovela di Pierini annunciato il 20 luglio ed arrivato a ferragosto. Una squadra che andava mezza rifondata sostituendo giocatori lo scorso anno fondamentali non se lo poteva permettere. Ormai il danno è fatto e tutti noi dovevamo iniziare a farci sentire già da metà luglio. Ma io sono convinto che S. Braglia riuscirà a raddrizzare la barca e se qualche giocatore pensa di essere venuto a Cosenza tanto per fare passare un anno sicuri del loro pluriennale contratto con le loro squadre di appartenenza hanno fatto male i loro conti. Con Braglia se ne vanno in tribuna.
concordo con Lei
Mi perdoni, come mai ha inteso utilizzare suddetta formale interazione personale?

:sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

cmq servono davvero rafforzi in avanti, diamoci una mossa sul serio
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 14:16 cmq servono davvero rafforzi in avanti, diamoci una mossa sul serio
Questa settimana non arriverà nessuno... Mi auguro che non si aspetti il 2 settembre