Abbonamenti 2019-20
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: Abbonamenti 2019-20
ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
L'abbonamento è valido per 18 incontri, quest'anno è prevista la giornata rossoblualex ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:29 ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 214 volte
- Sei stato ringraziato: 163 volte
Per quanto riguarda gli sconti?lupo1970 ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:35L'abbonamento è valido per 18 incontri, quest'anno è prevista la giornata rossoblualex ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:29 ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
C'è un termine?
-
- Veterano
Ti conviene leggere il comunicato ufficiale sul sito della societàBURAN ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 20:18Per quanto riguarda gli sconti?lupo1970 ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:35L'abbonamento è valido per 18 incontri, quest'anno è prevista la giornata rossoblualex ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:29 ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
C'è un termine?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
EsattoDarkGOD ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 5:16 fai le curve a 100/120 euro e vedi se non fai 5mila abbonati in 3 giorni.
chi gestisce gli abbonamenti non conosce la realtà sociale del tifoso medio,del settore POPOLARE.
purtroppo danno poco o zero importanze a certe cose e alle questioni sociali locali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non dovrebbero esserci scadenze. Comunque per sicurezza ti invito a consultare il pdf della campagna abbonamenti che troverai alla fine della nota diramata dalla societàBURAN ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 20:18Per quanto riguarda gli sconti?lupo1970 ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:35L'abbonamento è valido per 18 incontri, quest'anno è prevista la giornata rossoblualex ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:29 ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
C'è un termine?
http://www.ilcosenza.it/2019/08/02/camp ... e-le-info/
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Come funziona la rateizzazione? Ho avuto un sacco di spese negli ultimi mesi e non mi vergogno a dirlo togliere una 200 di botto mi pesa.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 4 volte
grazie
lupo1970 ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:35L'abbonamento è valido per 18 incontri, quest'anno è prevista la giornata rossoblualex ha scritto: venerdì 9 agosto 2019, 19:29 ho fatto l'abbonamento ma mi sono dimenticato di chiederglielo al ragazzo dello store, ma la giornata rossoblu c'è? o sono 19 le gare? qualcuno di voi sa dirmi
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Ma che mi..ghia state raccontando? Per un capofamiglia che è senza lavoro il Cosenza è l'ultima preoccupazione. Diverso è il discorso per quei grandissimi padri di famiglia che regalano 20/30 euro a settimana ai figli che se li spendono in cocktail, tennents e fast food e pu si ciangianu l'ossa ca l'abbonamento è caro. Ma iati zappati ca faciti miagliu. Ormai la società lo ha capito, pure che mette gli abbonamenti a 50 € non se li fa nessuno, perché poi il cosentino medio pensa " e ma lannu misu a pocu vvo di va a squadra non vale niente". Quindi prezzi pieni e medio alti rispetto alla concorrenza perché chiri 1000 ciuati malati du cusenza ca i ciotariaddri chiamanu tagliaturi ci su sempre. Per fare si che vostro figlio si possa fare l'abbonamento dategli 10/15 euro di meno al mese da spendere in sigarette, birra e McDonald's, le mettete da parte voi e a dopo un anno gli andate a regalare l'abbonamento. Ripetendo che chi è disoccupato il calcio per lui è l'ultimo problema. E voliti puru u colpu da 90... ara capu ma ccu nu palu di chiri gruassi. Oggi io sono a casa di reperibilità mentre quasi tutti voi sono in Sila o al mare, giustamente. Tutta questa settimana con reperibilità pagata 30€ fanno 210€, io con il sacrificio di non andare da nessuna parte nella settimana di ferragosto e in quella successiva mi ci pago l'abbonamento e mi rimangono sordi per la famiglia pure. E vi permettete pure di dirmi che io, personalmente, non ne capisco niente di calcio? Secondo me qualcuno di voi dovrebbe andare seriamente a zappare.newengland79 ha scritto: giovedì 15 agosto 2019, 9:19 Penso che quest’anno non si raggiungeranno i 1500 dello scorso anno perché si veniva da una promozione quindi c’era un grande entusiasmo che si è scelto di dare fiducia a scatola chiusa, quest’anno è perché si è smantellata la squadra è si riparte da zero poi la società non tiene in considerazione che i settori popolari devono essere più economici perché si devono rendere conto anche della realtà economica che abbiamo in Calabria che non è florida. Le curve le potevano mettere tranquillamente €100 perché società come Frosinone, Perugia hanno prezzi più bassi nei settori popolari rispetto ai nostri poi sentire persone che parlano che tutti dobbiamo fare l’abbornamento ma alcuni si rendono conto che ci sono padri di famiglia senza lavoro? È facile parlare quando uno ha un lavoro è un entrata ogni mese c’è l’ha. Purtroppo questa società pensa più hai propri interessi anziché venire incontro a persone che sono in difficoltà.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...