SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
spero che le due società si ribellano e pretendono di giocare alle 21, sia per i tifosi che per i giocatori
alle 18 ci su 50 gradi all'ombra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In effetti....lupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 15:18 Crotone-Cosenza merita di essere la partita inaugurale della serie B. Prevedo anticipo al 23 agosto e diretta RAI2 (come fatto lo scorso anno per la prima partita).
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Nella speciale classifica delle mogli, compagne e fidanzate dei calciatori occupiamo l'ultima posizione. Cerchiamo di migliorare please
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Orario di caz**, dovrebbero farlo alle 21, ma giorno perfetto egoisticamente parlando. Lo scorso anno non sono potuto venire perché lavoravo in Puglia e il bello che dopo 20 giorni mi hanno trasferito a Crotone. Quest'anno nonostante lavoro a Cosenza se lo fanno venerdì non riuscirei a venire, quindi egoisticamente meglio sabato, certo alle 21 sarebbe l'ideale.mistero90 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 15:25se non cambiano idea, il venerdì ci sarà pisa-benevento, l'avevano già deciso in consiglio che se il pisa capitava in casa sarebbe stato l'anticipo del venerdì che inaugura la stagionelupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 15:18 Crotone-Cosenza merita di essere la partita inaugurale della serie B. Prevedo anticipo al 23 agosto e diretta RAI2 (come fatto lo scorso anno per la prima partita).
poi se cambiano idea non so, certo sarebbe meglio un derby come partita di inizio stagione, molto più coinvolgente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
il giorno 24 agosto ci sta tutto, ma l'orario alle 18 invece che alle 21 è qualcosa di assurdo, non solo caldo pazzesco ma gente che ancora lavora , quando alle 21 ci può essere molta più gente anchePerris ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 18:28Orario di caz**, dovrebbero farlo alle 21, ma giorno perfetto egoisticamente parlando. Lo scorso anno non sono potuto venire perché lavoravo in Puglia e il bello che dopo 20 giorni mi hanno trasferito a Crotone. Quest'anno nonostante lavoro a Cosenza se lo fanno venerdì non riuscirei a venire, quindi egoisticamente meglio sabato, certo alle 21 sarebbe l'ideale.mistero90 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 15:25se non cambiano idea, il venerdì ci sarà pisa-benevento, l'avevano già deciso in consiglio che se il pisa capitava in casa sarebbe stato l'anticipo del venerdì che inaugura la stagionelupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 15:18 Crotone-Cosenza merita di essere la partita inaugurale della serie B. Prevedo anticipo al 23 agosto e diretta RAI2 (come fatto lo scorso anno per la prima partita).
poi se cambiano idea non so, certo sarebbe meglio un derby come partita di inizio stagione, molto più coinvolgente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Speravo in altra considerazione della Calabria. Alle 18 poi non è possibile giocare. Vorrebbe dire stare al sole dalle 16 (già in fila per entrare). Se capita una giornata come oggi poi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E allora che le società si adoperino per un cambio di giorno e orario...lupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 23:03Speravo in altra considerazione della Calabria. Alle 18 poi non è possibile giocare. Vorrebbe dire stare al sole dalle 16 (già in fila per entrare). Se capita una giornata come oggi poi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
nge venet a cutronmistero90 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 18:05 spero che le due società si ribellano e pretendono di giocare alle 21, sia per i tifosi che per i giocatori
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Spulciando le rose di B su transfermarket ho notato che anche altre squadre stanno facendo un mercato sottotono, la Juve Stabia è senza attaccanti di categoria, men che meno centrocampisti, Addae e Mastalli a parte, il Livorno è davvero mediocre, per sostituire Diamanti ha preso Mazzeo, il Pisa non sta facendo nulla di che, guardando le altre credo ci siano almeno 4-5 squadre che sulla carta stanno peggio di noi (Pordenone, Stabia, Pisa e Livorno).
Ultima modifica di Kronox il sabato 17 agosto 2019, 1:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'Ascoli aveva una base ottima e qualcosa di buono ha preso. Per quanto riguarda le neopromosse ci andrei con i piedi di piombo e noi siamo l'esempio lampante, perché certe pecche tecniche le superi con il gruppo e la coesione esistente.Kronox ha scritto:Spulciando le rose di B su transfermarket ho notato che anche altre squadre stanno facendo un mercato sottotono, la Juve Stabia è senza attaccanti di categoria, men che meno centrocampisti, Addae e Mastalli a parte, il Livorno è davvero mediocre, per sostituire Diamanti ha preso Mazzeo, il Pisa non sta facendo nulla di che, guardando le altre credo ci siano almeno 4-5 squadre che sulla carta stanno peggio di noi (Ascoli, Pordenone, Stabia, Pisa e Livorno).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ovvio infatti ho scritto sulla carta, mi riferivo a chi diceva che siamo una delle peggiori squadre. Alemeno ai nastri di partenza non è così.Markol ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 1:00L'Ascoli aveva una base ottima e qualcosa di buono ha preso. Per quanto riguarda le neopromosse ci andrei con i piedi di piombo e noi siamo l'esempio lampante, perché certe pecche tecniche le superi con il gruppo e la coesione esistente.Kronox ha scritto:Spulciando le rose di B su transfermarket ho notato che anche altre squadre stanno facendo un mercato sottotono, la Juve Stabia è senza attaccanti di categoria, men che meno centrocampisti, Addae e Mastalli a parte, il Livorno è davvero mediocre, per sostituire Diamanti ha preso Mazzeo, il Pisa non sta facendo nulla di che, guardando le altre credo ci siano almeno 4-5 squadre che sulla carta stanno peggio di noi (Ascoli, Pordenone, Stabia, Pisa e Livorno).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Noi ci saremo la squadra al completo non vi è certezzamistero90 ha scritto: sabato 17 agosto 2019, 15:24 lunedi 19 parte la vendita dei biglietti di Crotone-Cosenza