Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:31
Ma in tutto questo, Pierini quando cacchio lo ufficicializziamo?se pigliano machach da noi Fara'davvero brutto..ci Fara' divertire.
Pierini è una delle trattative più strane che abbia mai visto.
Per quanto riguarda machach,se fosse un "regalo " aum aum per Palmiero e tutino,che ben venga.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Non fate troppo la bocca buona ad Andrea per 2 motivi. 1) il ragazzo non ha accusato i cambi di categoria, quindi potrebbe fare molto bene anche in A. 2) lui stesso crede, giustamente, di essersi guadagnato col sudore almeno una chance da giocarsi in serie A.
Ora, si cercherà di puntare sul fatto che in A è chiuso da altri e che farà tanta panchina, laddove è molto meglio dare continuità al rendimento dello scorso anno, ma non è scontato che alla fine il buon Andrea, lavorato ai fianchi un po' da tutti, ceda......
Al momento è e resta poco più che una suggestione, a mio giudizio.....
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:41
Ma in tutto questo, Pierini quando cacchio lo ufficicializziamo?se pigliano machach da noi Fara'davvero brutto..ci Fara' divertire.
Per quanto riguarda machach,se fosse un "regalo " aum aum per Palmiero e tutino,che ben venga.
Mistero nn ne ha parlato bene. Indubbiamente testa calda ma mi sembra -se nn sbaglio- che quando lui cominciò ad essere utilizzato cn costanza il Crotone cominciò ad ingranare (al ritorno cn noi penso che nn fu schierato). Penso che a Crotone fosse questione di allenatore. Penso. Cmq x me può fare molto bene cn braglia che nn scherza
Cmq a mente fredda dico che Bia è un infamone.
Tutti gli anni a lottare insieme a noi x strappare un indiscrezione a Brigata, alla giornalista o ultimamente o una sillaba dalla bocca di Salvi; ed ora che è passato sullo scranno del sapere di calciomercato fa u 'gnorri e si collega un minuto al giorno.
Bia, fratello nostro, sangue del ns sangue, se ci sei batti un nome....
Secondo me l'attaccante "misterioso" è Pellè. Di ritorno dall'estero e leccese come Trinchera. Forse si conoscono pure bene.
Non sarei molto entusiasta, poichè arriverebbe a chiudere la carriera.
Vidimu.
marcello77 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 23:06
Secondo me l'attaccante "misterioso" è Pellè. Di ritorno dall'estero e leccese come Trinchera. Forse si conoscono pure bene.
Vidimu.
15 milioni netti in Cina.
Come hai detto tu,solo ed esclusivamente se sono amici con trink
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Vidimu.
L"avevo detto io lunedì, tra il serio e il faceto. Ma poi ho visto che ha rinnovato qualche mese fa il contratto milionario che ne fa il calciatore italiano più pagato.
Purtroppo, nn può esserlo.
vurpilu ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:46
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:41
Mistero nn ne ha parlato bene. Indubbiamente testa calda ma mi sembra -se nn sbaglio- che quando lui cominciò ad essere utilizzato cn costanza il Crotone cominciò ad ingranare (al ritorno cn noi penso che nn fu schierato). Penso che a Crotone fosse questione di allenatore. Penso. Cmq x me può fare molto bene cn braglia che nn scherza
dopo un'espulsione idiota rimediata a brescia stroppa l'aveva messo fuori squadra, dichiarando pubblicamente che non avrebbe più giocato con lui, poi il gruppo ha chiesto di darli una seconda possibilità e quindi è stato schierato nuovamente, ma sinceramente ha le qualità ma mi aspettavo molto di più, cerca sempre di fare i giochetti anche quando non sono necessari e poi perde troppo facilmente la testa e cade nelle provocazioni
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 23:09
Vidimu.
Quantu???
Ma chissu è pallune???
Che schifo e che odio verso questo calcio moderno!!!
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 23:09
Vidimu.