Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 18:19
salvi69 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 18:14
Mi dispiace ma nessuno di voi ancora ha ingarrato il nome riferito a Bia
Piu facile ingarrare la marca delle 5 birre
Probabile....
Bia ma almeno se gioca all'estero e se è straniero lo potresti dire
Spiacente, ma se lo faccio i giornalettai ricominciano....
Portate pazienza e fate passare la partita di Coppa.
Nell'intervista di oggi Trinchera ha fatto capire che SA qual è il nome che infiammerebbe la piazza....ma ci vuole tempo e lavoro.....
io ne so uno,complicato perchè costoso ma che ci stanno provando davvero,ma non è straniero..magari ne pigliano due
Anche tu dovresti dare gli indizi come Bia
Poi magari indovino ANCHE il tuo...
frank ock ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 20:32
Stasera mi scolo 2 birrette Moretti sa 33 CL. Secondo me, nù pari i numi x a panchina esciano fora.
Meglio un paio di Ichnusa non filtrata, Frank
da 0.50
da segnalare anche la nuova Raffo non filtrata..na meraviglia.
Io comunque non penso sia mchelidze,perché essendo svincolato e non avendo richieste,firmerebbe pure domani,invece si tratta di un operazione piu complicata e che richiede tempo.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
cmq il ragazzo é forte,é una testa calda..ma é forte
l'anno scorso non ha fatto na ralla perché gli serve un allenatore che lo raddrizzi..
pierino magari fa come con gennaro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78 ha scritto:Io comunque non penso sia mchelidze,perché essendo svincolato e non avendo richieste,firmerebbe pure domani,invece si tratta di un operazione piu complicata e che richiede tempo.
amantea
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:22
tivedo78 ha scritto:Io comunque non penso sia mchelidze,perché essendo svincolato e non avendo richieste,firmerebbe pure domani,invece si tratta di un operazione piu complicata e che richiede tempo.
amantea
La manti... de religiosa
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!