Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 13:45
Ci arrivate soli, vi dico solo 29 anni, Na cerza, con un passato di infortuni continui e media goal alla perez...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol.....dicci sto nome
È stato già fatto, quindi ve lo dico... mchedlidze. Segno della croce e spero che non vada in porto. È svincolato e pronto a firmare.
Markol ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:04
Ripeto, la notizia viene da "dentro" lo spogliatoio, praticamente di prima mano. Credo sia tutto vero purtroppo.
Innanzitutto grazie per aver condiviso l'informazione.
Mi preoccupa di più la sua integrità fisica - è stato fermo praticamente un anno quando è stato infortunato al ginocchio - della sua scarsa prolificità in quanto nelle sue apparizioni tra A e B è sceso in campo solo per scampoli di partita nei minuti finali. Un suo arrivo sarebbe azzardato avendo già in rosa un attaccante a mezzo servizio (Litteri).
Considerata la bontà della tua fonte l'unica cosa a cui posso pensare è che verrebbe a prendere proprio il suo posto.
Ultima modifica di Lupo1984 il mercoledì 7 agosto 2019, 17:24, modificato 2 volte in totale.
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:31
Scusate, e questo non infiamma la piazza? Io già staiu scinniannu cu nu palo direzione San Vito...
addi si ca viagnu pur'io ccu ru palankino da makina!
xaverios ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 15:19
Aspettate però..si tratta pur sempre di un giocatore che ha fatto parecchi anni di serie A (e quindi scarsissimo non mi risulta) in una squadra che lottava per salvarsi, quindi quanti gol avrebbe dovuto fare secondo voi?!? Inoltre mi pare di capire che quando ha giocato di continuo ha fatto bene ed ha anche segnato (non vale guardare le presenze/gol perché erano spesso scampoli di partita).
Io rispetto ad altri nomi più o meno "top" che sono girati lo reputo tra i migliori, quindi..magari!
sent'ammia vu fà a fine i Trinky? Ca stamu già scinniannu direzione S.Vito...
Markol ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 13:45
Ci arrivate soli, vi dico solo 29 anni, Na cerza, con un passato di infortuni continui e media goal alla perez...
Markol.....dicci sto nome
È stato già fatto, quindi ve lo dico... mchedlidze. Segno della croce e spero che non vada in porto. È svincolato e pronto a firmare.
Fai come Bia. Prima di giudicare, bevi almeno 5 birre. Dopo di che son certo sarai anche tu entusiasta
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 16:42
Sinceramente oggi sento che si sta parlando pure di Matri... che ci dobbiamo fare dico io con Matri.
Non penso sarà lui, comunque.
..io invece la penso diversamente... se gioca fa la differenza e 15 gol ti fa a uakki chiusi!
originalzagor ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 17:25
xaverios ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 15:19
Aspettate però..si tratta pur sempre di un giocatore che ha fatto parecchi anni di serie A (e quindi scarsissimo non mi risulta) in una squadra che lottava per salvarsi, quindi quanti gol avrebbe dovuto fare secondo voi?!? Inoltre mi pare di capire che quando ha giocato di continuo ha fatto bene ed ha anche segnato (non vale guardare le presenze/gol perché erano spesso scampoli di partita).
Io rispetto ad altri nomi più o meno "top" che sono girati lo reputo tra i migliori, quindi..magari!
sent'ammia vu fà a fine i Trinky? Ca stamu già scinniannu direzione S.Vito...
Intando bia chissa'come era fatto e cosa ha capito, p
Seriamente parlando non capisco se è davvero questo il profilo tutto sto segreto uno svincolato di 30 anni che non ha giocato un anno.
Ma magari x non creare competizione con litteri e buono quando sta bene uno gioca 2 partite e poi altre 2 l'altro e siamo tt contenti
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 17:19
Adesso la dico (non dico) una cosa.... acquisti del genere ti fanno capire quanto marcio sia il pallone....