Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 21:54
A Cs, d'ora in avanti, per prendere le distanze da una situazione o da una persona, si dirà: bia, bia, bia ....
Bia, per quanto mi riguarda e sperando che sia sufficiente anche per gli altri utenti, ti chiedo di sapere se il cognome dell'attaccante sia stato fatto dal forum in queste 500 e oltre pagine. Penso che tale richiesta non sia lesiva della tua parola data, giacché di nomi ne abbiamo sparato mille; mentre, se non ci fosse, sarebbe come cercare un ago nel pagliaio.Io, certamente, qualunque sia la risposta non chiederò approfondimenti.grazie anticipatamente.
Ma, ho letto male, o hai mandato il messaggio alle 6.30 del mattino?
Cmq qualcosa sul Forum era uscito....
Però vi consiglio di non perderci troppo il sonno.
Tanto, come già detto prima, è delicata come trattativa e di sicuro non se ne saprà qualcosa prima della partita col Monopoli.
Adesso la priorità per noi è piazzare Perez, che indirettamente blocca un po' le cose.
Ma questo era ovvio.
Ma Perez cosa aspetta?
E' fuori da qualsiasi considerazione tecnico-tattica di Braglia, per Trinchera un peso, per gran parte dell'ambiente un personaggio che non è mai piaciuto ne per prestazioni ne per "idee".
Ha un anno di contratto, 140mila ovviamente non te li da piu nessuno, ma caz* un biennale a 70/80 in C dovresti trovarlo e na 50 penso che il Cs è disposto a concederla pur di liberarsene. Ohi Pè, TE LO DICO COME UN PADRE: VATI TROVA NA FATIGA. O, se preferisci, va' ciangia a n'atra parte.
A Cs, d'ora in avanti, per prendere le distanze da una situazione o da una persona, si dirà: bia, bia, bia ....
Bia, per quanto mi riguarda e sperando che sia sufficiente anche per gli altri utenti, ti chiedo di sapere se il cognome dell'attaccante sia stato fatto dal forum in queste 500 e oltre pagine. Penso che tale richiesta non sia lesiva della tua parola data, giacché di nomi ne abbiamo sparato mille; mentre, se non ci fosse, sarebbe come cercare un ago nel pagliaio.Io, certamente, qualunque sia la risposta non chiederò approfondimenti.grazie anticipatamente.
Ma, ho letto male, o hai mandato il messaggio alle 6.30 del mattino?
Cmq qualcosa sul Forum era uscito....
Però vi consiglio di non perderci troppo il sonno.
Tanto, come già detto prima, è delicata come trattativa e di sicuro non se ne saprà qualcosa prima della partita col Monopoli.
Adesso la priorità per noi è piazzare Perez, che indirettamente blocca un po' le cose.
Ma questo era ovvio.
Ma Perez cosa aspetta?
E' fuori da qualsiasi considerazione tecnico-tattica di Braglia, per Trinchera un peso, per gran parte dell'ambiente un personaggio che non è mai piaciuto ne per prestazioni ne per "idee".
Ha un anno di contratto, 140mila ovviamente non te li da piu nessuno, ma caz* un biennale a 70/80 in C dovresti trovarlo e na 50 penso che il Cs è disposto a concederla pur di liberarsene. Ohi Pè, TE LO DICO COME UN PADRE: VATI TROVA NA FATIGA. O, se preferisci, va' ciangia a n'atra parte.
Mi accodo per il consiglio..ma secondo me si sta aspettando qualcuno che lo prenda (pure la squadra dei detenuti andrebbe bene),se poi dopo ferragosto,unnu vò manc a mamma,allora si rescinde e farà quello che caz* vuole,magari con la buonuscita si rapa nu bar,nu chiosco,nu pub ,insomma consiglio di cambiare proprio mestiere.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ho 42 anni, seguo i lupi dal 1982... se penso a Perez mi viene in mente solo Jabov...
Vista e considerata la situazione, la società deve trovargli un impiego, tipo magazziniere per i prossimi 7 anni (20.000 € all'anno)... almeno ammortizziamo la spesa folle...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Spunta un nome a sorpresa, nuovo di zecca, per l’attacco del Cosenza. Secondo alcune indiscrezioni i rossoblu avrebbero sondato il terreno per il georgiano Levan Mchedlidze , attaccante classe 90 svincolatosi dall’Empoli.
Con la maglia dei toscani ha collezionato 163 gare, tra campionato e Coppa Italia, con 20 reti.
Potrebbe essere lui il sostituto di Perez, che da tempo è vicino alla Virtus Francavilla.
Non ditemi che il nome segreto era questo?
Briga'..
Edge ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 11:53Cosenza, nome nuovo per l’attacco
Spunta un nome a sorpresa, nuovo di zecca, per l’attacco del Cosenza. Secondo alcune indiscrezioni i rossoblu avrebbero sondato il terreno per il georgiano Levan Mchedlidze , attaccante classe 90 svincolatosi dall’Empoli.
Con la maglia dei toscani ha collezionato 163 gare, tra campionato e Coppa Italia, con 20 reti.
Potrebbe essere lui il sostituto di Perez, che da tempo è vicino alla Virtus Francavilla.
Briga'..
Speriam di no
Ha fatto 15 gol in 9 anni (150 partite)
Edge ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 11:53Cosenza, nome nuovo per l’attacco
Briga'..
l'avevo scritto giorni fa sto nome, mi hanno copiato?
L'arrivo di una nuova punta nn dipenda dalla cessione di Perez, ci mancherebbe.
Io, al posto suo, nn me ne andrei. Per andarmene, nn dovrei rimetterci un euro(e cosi fareste tutti voi)