Che regolarità!!!...altro che la nostra C2!!!

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Che regolarità!!!...altro che la nostra C2!!!

Messaggio da provinciared&blue »

Salve a tutti gli utenti del forum. Essendo un grande appassionato di calcio britannico, anche e soprattutto minore, volevo rendervi partecipe di quanto, a differenza di quanto vediamo da noi tutti gli anni, sia bello, avvincente e soprattutto regolare il loro campionato. Oggi si è disputata l'ultima giornata e i verdetti già sicuri erano questi: Leicester campione con 99 punti che ospitava il Doncaster a 44 punti, il quale doveva fare 1 punto per salvarsi. Incalzava l'ultima posizione utile per restare in cadetteria il Birmingham che con 43 punti andava a Bolton, il quale era già salvo e tranquillo a 58.
Finali scontati?? Neanche a parlarne:

Leicester- Doncaster 1-0 (gol allo scadere peraltro)
Bolton-Birmingham 2-2

Il Leicester è arrivato a 102 punti, il Birmingham è passato a 44, ha raggiunto proprio il Doncaster a 44, in svantaggio però negli scontri diretti, e quindi retrocessa!!!
Proprio come funziona da noi. :ROFL: :ROFL: :ROFL:

p.s. : se vi siete incartati con squadre e punti vi posto la classifica finale presa da diretta.it :

http://www.diretta.it/calcio/inghilterr ... s=fP09qrC4


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che regolarità!!!...altro che la nostra C2!!!

Messaggio da Opus »

Carissimo, stai parlando dell'Inghilterrra...altro paese...altra società civile....altro pianeta...

Io quando vedo e leggo certe cose, mi guardo sempre la carta d'identità...quando vedo la mia cittadinanza (ITALIANA), mi metto subito il cuore in pace...
Paragonare l'italia a un paese civile ed europeo, è come paragonare i pesci con i mammiferi...sempre specie vivente sono ma su due cose proprio ma proprio differenti.....

p.s.: presumo che tu sia giovane. Aspetta di arrivare alla mia età e, dopo averne viste centinaia di migliaia di migliaia in questo paese, ti ritroverai con le mie parole...purtroppo.... :cry:
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che regolarità!!!...altro che la nostra C2!!!

Messaggio da Opus »

Dimenticavo...
Un esempio...un solo esempio...giusto per capire in che paese viviamo (poi di cose negative ne abbiamo in tutti i campi: politico, sociale, lavorativo, ecc.)

La Finale di Coppa Italia Fiorentina- Napoli di ieri sera.
Ti sembra normale tutto questo?

Lo so, in Inghilterra hanno avuto problemi molto SUPERIORI ai nostri con le tifoserie.
Ma la società civile con le sue regole e lo Stato (Stato con la S maiuscola) e le sue leggi hanno debellato il fenomeno.
Noi siamo ancora qui a parlare di tifoserie violente, di impreparazione delle autorità, ecc.ecc.

Questa è l'Italia....purtroppo.... :cry: