Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto:Scherzi a parte, Machac, come panchinaro, nn mi dispiacerebbe xché appartiene a quella razza di calciatori in grado di svegliare una partita morta.
Circa l'attaccante, sarei contentissimo se venisse Millico titolare e Cisse panchinaro.
Nel 4-3-3 difficilmente lo collochi. Non è un esterno e neanche una punta. Forse falso nove, come è di moda dire ora o al massimo mezzala, ma al primo pallone perso per dribblare, Braglia lo manda in ospedale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se lo prendono, lo ritengono collocabile. Circa il 4 3 3, l'anno scorso Braglia ha cambiato spesso modulo. Non è uno che si fissa; se vede che non da risultato cambia modulo.
L'idea ed i giocatori che stanno prendendo è per fare il 4-3-3, che poi Braglia riesca a cambiare anche 3 moduli nella stessa partita lo sappiamo. Resto scettico comunque su questo ragazzetto ribelle, non mi convince affatto.
Bia ha scritto: domenica 4 agosto 2019, 14:46
Sono arrivato ieri sera.
In sole 12 ore, con qualche " minaccia", forse ho delle informazioni sull'attaccante (i)
Alle 21 di stasera SAPRO'!!!!
maurizio67 ha scritto:Se venisse Bianco avrebbe un senso. Regista esperto, affidabile, ma senza pretese di fare il titolare, da affiancare a Kanouté.
Prende tanto e tenere in panchina uno che viaggia a quasi 200mila cucuzze mi sembra uno spreco.
Innanzitutto deve abbassare le pretese. Se lo facesse, avrebbe il suo spazio. Ci sono 4 turni infrasettimanali, inoltre potrebbe sostituire Kanoute se quest’ultimo avesse cali di rendimento o anche giocare insieme a Kanoute spezzoni di partita per avere un centrocampo più robusto.
maurizio67 ha scritto:Se venisse Bianco avrebbe un senso. Regista esperto, affidabile, ma senza pretese di fare il titolare, da affiancare a Kanouté.
Prende tanto e tenere in panchina uno che viaggia a quasi 200mila cucuzze mi sembra uno spreco.
Innanzitutto deve abbassare le pretese. Se lo facesse, avrebbe il suo spazio. Ci sono 4 turni infrasettimanali, inoltre potrebbe sostituire Kanoute se quest’ultimo avesse cali di rendimento o anche giocare insieme a Kanoute spezzoni di partita per avere un centrocampo più robusto.
Kanouté può fare anche la mezz ala...
Bianco-Kanouté-Sciaudone/Broh
Mica male
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ma Floccari ca tena 38 anni,ma evidentemente ancora sa senta per essere in panchina alla Spal, perché non viene a chiudere la carriera a casa sua da protagonista con un ingaggio onesto visto chi soldi gia se li è fatti?