Abbonamenti 2019-20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7536 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Re: Abbonamenti 2019-20

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 18:11
cirujeda ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 17:45 ECCOLO (uno dei post a riguardo):

Ad ogni modo, il prezzo del biglietto è (o dovrebbe essere, salvo regimi particolari che qualche ben informato potrà illustrarci) gia ivato.

Costa 13 euro, compreso iva:
imponibile 10.66
Iva 22% 2.34
totale 13.00

Se costasse 12.50 euro, compreso iva avremmo invece:
imponibile 11.36
iva 10% 1.14
totale 12.50

Dunque, abbassando il costo della Curva Sud a 12.50, avrebbero guadagnato 0.70euro per ogni biglietto staccato:
700 euro ogni mille biglietti staccati (per renderla piu potabile) ---->12.600euro in piu a fine stagione
2.100 euro ogni 3000 biglietti staccati ------------------------------------>37.800euro in piu a fine stagione

Mo ccià mannu a Guarascio, ma m'addi dà almeno na maglia omaggio, onesto proprio :sord
Ribadisco che il biglietto di curva lo scorso anno sul circuito vivaticket costava 11,41 euro e non 13. Si arrivava a 13 con la prevendita di 1,59 euro.
Online era sicuramente così (+altri 0,52 di commissione).
Non conosco i dettagli dei costi allo store e ai botteghini, ma probabilmente il discorso che fai non va bene, quantomeno non per tutti i biglietti venduti
Boh (faccina ca pensa)
..e allora tutto il discorso portato è inutile :D
PErchè i costi di commissione dovrebbero essere esclusi dalla base imponibile che sarebbe allora ben dentro lo scaglione per applicare l'iva al 10%
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 16:54 Che io ricordi, per la tribuna a, salvo il periodo in cui ci sono stati gli ultrà, si é sempre pagato di più rispetto alla b.
Mai capito perché, a parte u friscu
In B hai il sole in faccia ( la tribuna è a Est, spalle ara Sila ) e la visuale ne risente. Giusto così
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma perchè la curva nord dovrebbe costare di piu'? poi se nn è previsto abbonamento vuol dire che nn si aprirà che senso ha allora indicarlo?
Come al solito nessun altra agevolazione disoccupati,studenti ecc..
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Ragazzi 2 domande per qualcuno del forum che ha fatto l'abbonamento: 1) la tessera la danno subito o bisogna aspettare come l'anno scorso 2) in cosa consiste il gadget visto che ovviamente nel comunicato della società non è indicato. Grazie in anticipo e forza lupi!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:45
Vilienza ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 16:54 Che io ricordi, per la tribuna a, salvo il periodo in cui ci sono stati gli ultrà, si é sempre pagato di più rispetto alla b.
In B hai il sole in faccia ( la tribuna è a Est, spalle ara Sila ) e la visuale ne risente. Giusto così

Solo per le prime partite. Poi d'inverno magari u sule :) e quelle panchine lunghe che ti lasciano solo immaginare le azioni sulla fascia
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 22:25
cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:45

Solo per le prime partite. Poi d'inverno magari u sule :)
:D
Sì ma poi in primavera ritorna :D
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Tra un posto in alto della A e un posto della B, c'è una differenza di comodità notevole a favore della A.
Poi, anche tra curva Sud e nord, c'è differenza a cominciare dall'abbondanza di posti da scegliere, per finire ad una migliore veduta della partita. Se nn fosse così perché ad esempio Dark lo scorso anno invocava l'apertura della Nord?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 22:36 Tra un posto in alto della A e un posto della B, c'è una differenza di comodità notevole a favore della A.
Poi, anche tra curva Sud e nord, c'è differenza a cominciare dall'abbondanza di posti da scegliere, per finire ad una migliore veduta della partita. Se nn fosse così perché ad esempio Dark lo scorso anno invocava l'apertura della Nord?

Quale sarebbe la comodità?! Non dite il riparo dalla pioggia perchè non è così
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 22:53
frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 22:36 Tra un posto in alto della A e un posto della B, c'è una differenza di comodità notevole a favore della A.

Ma scusami, a parità di prezzo, la stragrande maggioranza dove andrebbe? L'ombra, il sole nn davanti agli occhi, la teorica possibilità di riparo dalla pioggia se nn c'è vento..
La possibilità di mandare a fanculo Guarascio....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

La A non ha il sole in faccia, in compenso ha le panchine che ti tolgono visuale lungo la linea laterale. Negli anni novanta andavo alla B scoperta( bellissimo quando piovigginava...), poi sono passato alla tribuna rossa, poi alla Rao, adesso mi piace la A ( retaggio di 2 anni fa), anche se cantare in B non ha prezzo e ci vado con gli amici. Le curve hanno entrambe una visuale disgustosa, la pista incide drammaticamente, e la Nord consente una visuale più alta. Praticamente ho fatto tutti i settori, tranne la VIP.....forse perché non sono un VIP :D
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 23:01

Ma scusami, a parità di prezzo, la stragrande maggioranza dove andrebbe? L'ombra, il sole nn davanti agli occhi, la teorica possibilità di riparo dalla pioggia se nn c'è vento..
La possibilità di mandare a fanculo Guarascio....
Sull'ultima posso darti ragione...
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 23:10

La A non ha il sole in faccia, in compenso ha le panchine che ti tolgono visuale lungo la linea laterale. Negli anni novanta andavo alla B scoperta( bellissimo quando piovigginava...), poi sono passato alla tribuna rossa, poi alla Rao, adesso mi piace la A ( retaggio di 2 anni fa), anche se cantare in B non ha prezzo e ci vado con gli amici. Le curve hanno entrambe una visuale disgustosa, la pista incide drammaticamente, e la Nord consente una visuale più alta. Praticamente ho fatto tutti i settori, tranne la VIP.....forse perché non sono un VIP :D

:Bravo:
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Abbonamenti 2019-2

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Guardate io ho visto tutto il campionato di C in tribuna A e quello di B in Tribuna B e Rao(3/4 partite)
Trovo molto più comodo il lato est.Dalla tribuna Rao la partita la vedi veramente bene,è scomoda per il sole(ricordo la partita con il Foggia come un eterna agonia).Sarebbe più comoda se ci fossero dei seggiolini normali.In Tribuna B in mezzo gli ultras mi sono divertito un sacco.Cantare 90 minuti riuscendo a vedere tutte le azioni
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

In realtà l'aumento c'è stato anche per la Sud e la Tribuna B.
Lo scorso anno, stesso prezzo per 21 partite. Quest'anno, invece, per 19 partite.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, diciamo che gli aumenti sono stati contenuti. Ma proprio se ci vogliamo sforzare........
Tornando seri, credo che la società ci creda oramai poco alla campagna abbonamenti, dopo aver constatato quanto la piazza sia restia alla sottoscrizione.
Basterebbe poco. Prezzi più bassi, maggiori agevolazioni, mini-abbonamenti, ecc......
In ogni caso, io rinnoverò l'abbonamento. Nel mio piccolo, darò il mio contributo :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 15:29 In realtà l'aumento c'è stato anche per la Sud e la Tribuna B.
Lo scorso anno, stesso prezzo per 21 partite. Quest'anno, invece, per 19 partite.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, diciamo che gli aumenti sono stati contenuti. Ma proprio se ci vogliamo sforzare........
Tornando seri, credo che la società ci creda oramai poco alla campagna abbonamenti, dopo aver constatato quanto la piazza sia restia alla sottoscrizione.
Basterebbe poco. Prezzi più bassi, maggiori agevolazioni, mini-abbonamenti, ecc......
In ogni caso, io rinnoverò l'abbonamento. Nel mio piccolo, darò il mio contributo :flag: :flag:
:shock: nn ci posso credere specie parte in grassetto siamo d'accordo :good: :D una delle poche volte recentemente :sord