CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Kronox ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 23:14Ed in aggiunta visto che D'Orazio si è saltato tutto il ritiro per l'operazione al naso e Corsi è ancora in convalescenza prenderei un terzino under che all'occorrenza possa fare entrambe le fasce.salvi69 ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 22:55Esterni destri sono Baez e Carretta (anche se mancino)Kronox ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 22:53 Quindi le ufficializzazioni mancanti riguardano Pierini, Konè e Carretta, in attesa di punta esterno destro e regista.
Secondo me manca un esterno sinistro.. Tipo Tutino dell'anno scorso
B O I C o o p !
-
- Veterano
Amen.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 0:08Se tornasse per me farebbe una figura di m... allucinante...
Altro che scuse, se davvero anche solo dichiarasse di voler tornare significherebbe che lo hanno scattato a Parma, quindi per la seconda volta in pochi mesi va dove gli fa più comodo...
Per carità, niente di male, anche Sarri dopo aver criticato a morte la Juve ora la allena, ma almeno non parla di "questioni di principio".
Io non lo vorrei mai, se è andato via perché non apprezzava la.societa non può tornare, se torna della società non gliene fregava niente manco prima, era.solo una questione di $$$$, che poi è così senza dubbio, personalmente non ho bisogno di conferme, così come moltissime persone...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Eravamo diversi a cercare di proporlo, addirittura a luglio 2018.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 0:12Moncini era uno di quei nomi su cui lavoravo per convincere Trinchera a prenderlo
Poi prendemmo il meglio, Di Piazza.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Bianco, ma non lo conosco, non mi convince appieno.
Sull'attaccante poco da aggiungere, se trovi il folle che rileva Litteri (anche in prestito gratuito) hai la possibilità di prendere veramente un NOME FORTE a scelta: certo la formula non potrà non essere quella del prestito, ma almeno potremmo avere finalmente un NUMERO 9 a CS dopo diversi anni.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il mio preferito in assoluto è Bonazzoli
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
A me piacerebbe un falso nueve, magari un giocatore importante, ma non una puntazza di ruolo. Troppo bello l'attacco senza punti di riferimento dello scorso anno Baez Tutino Embalo.......cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:05Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Sull'attaccante poco da aggiungere, se trovi il folle che rileva Litteri (anche in prestito gratuito) hai la possibilità di prendere veramente un NOME FORTE a scelta: certo la formula non potrà non essere quella del prestito, ma almeno potremmo avere finalmente un NUMERO 9 a CS dopo diversi anni.
A Braglia poi piacciono i giocatori duttili e polivalenti
Vediamo chi arriva
-
- Veterano
E infatti dice bene il buongustaio Emmeadiddru, Bonazzoli sarebbe veramente calzante.cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:40A me piacerebbe un falso nueve, magari un giocatore importante, ma non una puntazza di ruolo. Troppo bello l'attacco senza punti di riferimento dello scorso anno Baez Tutino Embalo.......cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:05Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Vediamo chi arriva
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:44E infatti dice bene il buongustaio Emmeadiddru, Bonazzoli sarebbe veramente calzante.cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:40A me piacerebbe un falso nueve, magari un giocatore importante, ma non una puntazza di ruolo. Troppo bello l'attacco senza punti di riferimento dello scorso anno Baez Tutino Embalo.......cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:05Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Vediamo chi arriva
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Bonazzoli ok, ma a me piacerebbe addirittura un piccoletto sgusciante ma terribile, tipo na seconda puntacirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:44E infatti dice bene il buongustaio Emmeadiddru, Bonazzoli sarebbe veramente calzante.cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:40A me piacerebbe un falso nueve, magari un giocatore importante, ma non una puntazza di ruolo. Troppo bello l'attacco senza punti di riferimento dello scorso anno Baez Tutino Embalo.......cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:05Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Vediamo chi arriva
Comunque non ne ho tessuto lodi sperticate, ma a me Embalo inizia a mancare, con i suoi tocchi deliziosi
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 3 agosto 2019, 9:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Con Bonazzoli in rosa, mi starebbe bene pure trattenere Litteri e Moreo.
Certo è che la quarta ala deve essere PESANTE: rifaccio il nome di A.Ragusa dal Verona.
Certo è che la quarta ala deve essere PESANTE: rifaccio il nome di A.Ragusa dal Verona.
B O I C o o p !
-
- Veterano
quello verrà preso per completare la batteria con Pierini-Baez-Carrettacromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:50Bonazzoli ok, ma a me piacerebbe addirittura un piccoletto sgusciante ma terribile, tipo na seconda puntacirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:44E infatti dice bene il buongustaio Emmeadiddru, Bonazzoli sarebbe veramente calzante.cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:40A me piacerebbe un falso nueve, magari un giocatore importante, ma non una puntazza di ruolo. Troppo bello l'attacco senza punti di riferimento dello scorso anno Baez Tutino Embalo.......cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:05Credo vogliano puntare forte su Kanoutè..misasi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:52 Se davvero finalmente vogliono prendere un attaccante forte a questo punto che facciano uno sforzo pure per il regista (bianco non mi convince anche se me lo ricordo poco) e saremmo uno squadrone
Vediamo chi arriva
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Danilo Pereira da Silva si può considerare ormai del Cosenza. Verrebbe a titolo definitivo. Uno sforzo economico notevole ma che Guarascio intende fare per omaggiare la nostra tifoseria. Il giovane e promettente PROSPETTO è atteso per dopo ferragosto.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma su Acosty novità? Non è che Trinky li sta portando a cedere, aspettando tranquillo?cirujeda ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 9:51 Con Bonazzoli in rosa, mi starebbe bene pure trattenere Litteri e Moreo.
Izzatore di professione