Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:32
Un grande in bocca al lupo, forse in B soffriva troppo, ma comunque grazie per l'impegno che ha sempre messo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sinceramente per Mungo mi dispiace,ma avrebbe fatto troppa panchina,ha sempre mostrato professionalità e serietà.
tra kanoutè e konè..anche i ragazzini lo avrebbero scavalcato come gerarchia e qualità
a me piace mungo ma purtroppo con braglia non trova il SUO ruolo e per lui è un peccato onestamente..io l'avrei dato in prestito cmq dato che aveva rinnovato da poco
bravissimo ragazzo,serio e disciplinato..ma porca miseria quanti marri a centrocampo ppi fa jocariaddri che in B non te li puoi permettere!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Un grande in bocca al lupo, forse in B soffriva troppo, ma comunque grazie per l'impegno che ha sempre messo.
Sinceramente per Mungo mi dispiace,ma avrebbe fatto troppa panchina,ha sempre mostrato professionalità e serietà.
tra kanoutè e konè..anche i ragazzini lo avrebbero scavalcato come gerarchia e qualità
a me piace mungo ma purtroppo con braglia non trova il SUO ruolo e per lui è un peccato onestamente..io l'avrei dato in prestito cmq dato che aveva rinnovato da poco
bravissimo ragazzo,serio e disciplinato..ma porca miseria quanti marri a centrocampo ppi fa jocariaddri che in B non te li puoi permettere!
L'anno prossimo andava in scadenza, bisogna rinnovare per prestarlo. Diciamo che forse la sua dimensione è la C, però per quello che ha fatto in C e per generosità-attaccamento lo possiamo ricordare sempre con affetto.
Bisogna aggiungere che Braglia ha insistito a provarlo Play, lasciando Palmiero in panchina. Mingo è un trequartista. Ricordo ancora un gol strepitoso di Mungo nei Play off di tre anni fa e l'ovazione con tanto di coro all'uscita del campo
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 20:44
Sono contento che la mia prima anteprima su Baez a titolo definitivo data giorni fa, sia arrivata a conclusione
Briga' che tu sappia, l'attaccante sara' top? Dicia a verità
Penso di si
Lo spero..
Perez riusciamo a toglierlo si?
Perez di riffa o di raffa andrà via
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.